ciao....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mersi

ciao....

Messaggio da mersi » 24/07/2007, 15:42

:rolleyes: ciao io sono Mersi....volevo trovare qualche amica che avesse pressapoco la mia età (50 anni) per parlare un pò ....traquillamente in amicizia qualcuno di cui non conosco il viso, ma di cui vorrei conosere e far conoscere l' anima...preferirei fosse un' amicizia femminile ma se è garbata anche maschile.C' è qualcuno che accetta la sfida. Mery

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: ciao....

Messaggio da senzaorario » 24/07/2007, 15:53

mersi ha scritto::rolleyes: ciao io sono Mersi....volevo trovare qualche amica che avesse pressapoco la mia età (50 anni) per parlare un pò ....traquillamente in amicizia qualcuno di cui non conosco il viso, ma di cui vorrei conosere e far conoscere l' anima...preferirei fosse un' amicizia femminile ma se è garbata anche maschile.C' è qualcuno che accetta la sfida. Mery

Io non rappresento sicuramente cio' che tu cerchi ma mi permetto di darti ufficialmente il benvenuto.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

anemone81

Re: ciao....

Messaggio da anemone81 » 24/07/2007, 16:00

mersi ha scritto::rolleyes: ciao io sono Mersi....volevo trovare qualche amica che avesse pressapoco la mia età (50 anni) per parlare un pò ....traquillamente in amicizia qualcuno di cui non conosco il viso, ma di cui vorrei conosere e far conoscere l' anima...preferirei fosse un' amicizia femminile ma se è garbata anche maschile.C' è qualcuno che accetta la sfida. Mery
Ciao e benvenuta!!!!!!!!!!!! :)

labambinaimpertinente

Re: ciao....

Messaggio da labambinaimpertinente » 24/07/2007, 16:02

mersi ha scritto::rolleyes: ciao io sono Mersi....volevo trovare qualche amica che avesse pressapoco la mia età (50 anni) per parlare un pò ....traquillamente in amicizia qualcuno di cui non conosco il viso, ma di cui vorrei conosere e far conoscere l' anima...preferirei fosse un' amicizia femminile ma se è garbata anche maschile.C' è qualcuno che accetta la sfida. Mery
Ciao mersi,
benvenuta tra noi! :)

mersi

Re: ciao....

Messaggio da mersi » 24/07/2007, 16:14

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Ciao mersi,
benvenuta tra noi! :)
grazie per avermi accolta mery.

Freespirit

Re: ciao....

Messaggio da Freespirit » 24/07/2007, 16:20

mersi ha scritto::rolleyes: ciao io sono Mersi....volevo trovare qualche amica che avesse pressapoco la mia età (50 anni) per parlare un pò ....traquillamente in amicizia qualcuno di cui non conosco il viso, ma di cui vorrei conosere e far conoscere l' anima...preferirei fosse un' amicizia femminile ma se è garbata anche maschile.C' è qualcuno che accetta la sfida. Mery
Hola anche da perte mia :ciao: troverai quello che cerchi

sailing70

Re: ciao....

Messaggio da sailing70 » 24/07/2007, 19:15

mersi ha scritto::rolleyes: ciao io sono Mersi....volevo trovare qualche amica che avesse pressapoco la mia età (50 anni) per parlare un pò ....traquillamente in amicizia qualcuno di cui non conosco il viso, ma di cui vorrei conosere e far conoscere l' anima...preferirei fosse un' amicizia femminile ma se è garbata anche maschile.C' è qualcuno che accetta la sfida. Mery
Sono un po' più giovane ma... internet mi ha dimostrato che a volte l'età anagrafica è più una barriera psicologica e che si possono traovare persone interessanti e con cui dialogare anche tra chi ha un'età molto diversa dalla nostra.
Benvenuta!

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: ciao....

Messaggio da paperita » 25/07/2007, 0:59

mersi ha scritto::rolleyes: ciao io sono Mersi....volevo trovare qualche amica che avesse pressapoco la mia età (50 anni) per parlare un pò ....traquillamente in amicizia qualcuno di cui non conosco il viso, ma di cui vorrei conosere e far conoscere l' anima...preferirei fosse un' amicizia femminile ma se è garbata anche maschile.C' è qualcuno che accetta la sfida. Mery
:girlie: salve mersi :!:
raccontaci un pò di te ,a piacere s'intende ;)
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

mersi


Messaggio da mersi » 25/07/2007, 8:33

Cosa posso dire di me che non sia noioso...oppure così normale da diventarlo....sono una persona normale con moltissimi interessi con poco tempo e ahimè...con gli anni meno resistenza fisica..ma sono quasi felice, ho una bella famiglia due figli, un marito ,ho molti amici e amiche con cui mi piace condividere il poco tempo che rimane, ma ....io desidererei trovare un "veccho" amico/a di "penna", da adolescente ne avevo alcuni....con chi non conosci riesci ad esprimerti , con molte bariere in meno, con più naturalezza ,con più sincerità. Come sono o cosa faccio, è di poca importanza e ciò che sono ,che voglio riuscire a condividere, ho amici/che con cui riesco a condividere il chi sono e il cosa faccio e sinceramente non mi interessa averne altri....ma vorrei qualcuno con cui condivdere il non detto...il non fatto e i voler voluto essere. Un ciao tutti 8)

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59


Messaggio da paperita » 25/07/2007, 23:26

mersi ha scritto:Cosa posso dire di me che non sia noioso...oppure così normale da diventarlo....sono una persona normale con moltissimi interessi con poco tempo e ahimè...con gli anni meno resistenza fisica..ma sono quasi felice, ho una bella famiglia due figli, un marito ,ho molti amici e amiche con cui mi piace condividere il poco tempo che rimane, ma ....io desidererei trovare un "veccho" amico/a di "penna", da adolescente ne avevo alcuni....con chi non conosci riesci ad esprimerti , con molte bariere in meno, con più naturalezza ,con più sincerità. Come sono o cosa faccio, è di poca importanza e ciò che sono ,che voglio riuscire a condividere, ho amici/che con cui riesco a condividere il chi sono e il cosa faccio e sinceramente non mi interessa averne altri....ma vorrei qualcuno con cui condivdere il non detto...il non fatto e i voler voluto essere. Un ciao tutti 8)
:girlie: niente male :!:
tanti personaggi diversi abitano questo forum :chatman: ,leggendo i vari topic potrai farti un'idea e conoscerci ;)
spero ne farai parte pure tu :!:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao....

Messaggio da catia » 26/07/2007, 3:28

mersi ha scritto::rolleyes: ciao io sono Mersi....volevo trovare qualche amica che avesse pressapoco la mia età (50 anni) per parlare un pò ....traquillamente in amicizia qualcuno di cui non conosco il viso, ma di cui vorrei conosere e far conoscere l' anima...preferirei fosse un' amicizia femminile ma se è garbata anche maschile.C' è qualcuno che accetta la sfida. Mery
Ciaoooo Mersi,
benvenuta anche da parte mia...anche se in ritardo, come al solito :shy:

:ciao:

Catia.

vannik

Re: ciao....

Messaggio da vannik » 26/07/2007, 8:15

mersi ha scritto::rolleyes: ciao io sono Mersi....volevo trovare qualche amica che avesse pressapoco la mia età (50 anni) per parlare un pò ....traquillamente in amicizia qualcuno di cui non conosco il viso, ma di cui vorrei conosere e far conoscere l' anima...preferirei fosse un' amicizia femminile ma se è garbata anche maschile.C' è qualcuno che accetta la sfida. Mery
...Benvenuta anche da parte mia.... ;)
ormai le mie apparizzioni sono fugaci,ciò non mi impedisce comunque di salutare con affetto i nuovi arrivati :D :cheers:

mersi

qualcuno mi spiega bene come funziona

Messaggio da mersi » 26/07/2007, 8:27

io non ho mai usato queste messaggerie, mia figlia è più esperta, ma mi vergogno a dirle che le uso anch'io...c'è qualche volontario che mi spiega come posso fare per intervenire con chi è in linea e come posso fare a rispondere magari ad una sola persona ? Grazie Mery :rolleyes: :DD :O