ciao ciaoillo a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Noia Mortale

ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da Noia Mortale » 20/07/2007, 15:14

Ciao a tutti sono una ragazza che si sta annoiando a morte alla disperata ricerca di qualcuno con cui parlare...vi prego fatevi vivi! ghgh
Noia Mortale (spero non per molto ancora..)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da Melissa » 20/07/2007, 15:22

Noia Mortale ha scritto:Ciao a tutti sono una ragazza che si sta annoiando a morte alla disperata ricerca di qualcuno con cui parlare...vi prego fatevi vivi! ghgh
Noia Mortale (spero non per molto ancora..)
uhmm mi dai una mano a sbrigare qualche praticuccia qui in uffiico?? :DD
Stellina, vedrai come passa via la noia.. :DD :DD

Benvenuta in questo bel forum, speriamo che la nostra compagnia colori un po' le tue giornate.. ;)

Free

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da Free » 20/07/2007, 15:25

Noia Mortale ha scritto:Ciao a tutti sono una ragazza che si sta annoiando a morte alla disperata ricerca di qualcuno con cui parlare...vi prego fatevi vivi! ghgh
Noia Mortale (spero non per molto ancora..)
:mangahappy: Benvenuta Noia Mortale!!

Noia Mortale

ghgh..

Messaggio da Noia Mortale » 20/07/2007, 15:32

beh forse dovrei dire qualcosa in piu di me se no tutti continuate a vedere il mio messaggio ma ?? risponde nessuno...! Beh allora mi sono iscritta perchè in questo momento mi sto annoiando a morte!
Poi boh mi piace disegnare, frequento una scuola di fumetto che quest'anno insieme alla scuola che faccio mi ha dato non pochi problemi e non pochi brufoli sulla fronte, e in effetti vorrei finire un disegno che è li sulla scrivania che mi aspetta, ma l'idea di cercare una gomma mi mette ansia...allora sto qua davanti allo schermo ad aspettare qualunque minimo segnale di vita che sarà ben accetto! ghgh

Noia Mortale

UUUh mi avete risposto!

Messaggio da Noia Mortale » 20/07/2007, 15:36

che bello mi avete risposto! non credevo funzionasse davvero!!!

labambinaimpertinente

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da labambinaimpertinente » 20/07/2007, 15:37

Noia Mortale ha scritto:Ciao a tutti sono una ragazza che si sta annoiando a morte alla disperata ricerca di qualcuno con cui parlare...vi prego fatevi vivi! ghgh
Noia Mortale (spero non per molto ancora..)
Ciao piccola,
sentiamo un po'... a cosa è dovuta questa noia mortale?

Freespirit

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da Freespirit » 20/07/2007, 15:41

Noia Mortale ha scritto:Ciao a tutti sono una ragazza che si sta annoiando a morte alla disperata ricerca di qualcuno con cui parlare...vi prego fatevi vivi! ghgh
Noia Mortale (spero non per molto ancora..)

ciao noia mortalte spero che non sia alla lunga eheh :D

Noia Mortale

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da Noia Mortale » 20/07/2007, 15:42

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Ciao piccola,
sentiamo un po'... a cosa è dovuta questa noia mortale?

...sarà il caldo, o che non danno niente in tv, o che sto sentendo sempre le solite tre canzoni all'infinito...oppure tutte e tre le cose insieme!^^

Noia Mortale

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da Noia Mortale » 20/07/2007, 15:47

Freespirit ha scritto:[...]

ciao noia mortalte spero che non sia alla lunga eheh :D
beh se mi aiuti non lo sarà^^!

Freespirit

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da Freespirit » 20/07/2007, 16:01

Noia Mortale ha scritto:[...]



beh se mi aiuti non lo sarà^^!
Stai pure tranquilla noi siamo qui per questo.. per toglierti dalla noia ;) chiedi pure e ti sara dato ;)

labambinaimpertinente

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da labambinaimpertinente » 20/07/2007, 16:09

Noia Mortale ha scritto:[...]




...sarà il caldo, o che non danno niente in tv, o che sto sentendo sempre le solite tre canzoni all'infinito...oppure tutte e tre le cose insieme!^^
Già, il caldo... poi tu sei a Firenze, come me.... qui oggi non si può stare... è micidiale!

Noia Mortale

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da Noia Mortale » 20/07/2007, 16:15

labambinaimpertinente ha scritto:[...]
Già, il caldo... poi tu sei a Firenze, come me.... qui oggi non si può stare... è micidiale!

no è un po' diverso...io studio a firenze ma per le vacanze torno nella mia città che è napoli...però per esperienza ti dico che a firenze fa molto piu caldo che da me, li c'è la cappa soprattutto in centro :(

labambinaimpertinente

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da labambinaimpertinente » 20/07/2007, 16:20

Noia Mortale ha scritto:[...]




no è un po' diverso...io studio a firenze ma per le vacanze torno nella mia città che è napoli...però per esperienza ti dico che a firenze fa molto piu caldo che da me, li c'è la cappa soprattutto in centro :(
Lo so bene... :(

Noia Mortale

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da Noia Mortale » 20/07/2007, 16:20

Freespirit ha scritto:[...]
Stai pure tranquilla noi siamo qui per questo.. per toglierti dalla noia ;) chiedi pure e ti sara dato ;)
beh allora comincio a chiederti se sei di modena modena...sai io conosco un po di gente di provincia, tipo soliera...conosci?

Freespirit

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da Freespirit » 20/07/2007, 16:28

Noia Mortale ha scritto:beh allora comincio a chiederti se sei di modena modena...sai io conosco un po di gente di provincia, tipo soliera...conosci?
Si si sono di Modena... esattamente Modena nord.. si conoso i posti vicini di modena!!! quindi hai degli amici li

Noia Mortale

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da Noia Mortale » 20/07/2007, 16:37

Freespirit ha scritto: Si si sono di Modena... esattamente Modena nord.. si conoso i posti vicini di modena!!! quindi hai degli amici li
beh non proprio amici...diciamo che uno è qualcosa di più :shy: ...poi gli altri sono suoi, di amici!ghgh

Freespirit

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da Freespirit » 20/07/2007, 16:48

Noia Mortale ha scritto:[...]



beh non proprio amici...diciamo che uno è qualcosa di più :shy: ...poi gli altri sono suoi, di amici!ghgh
Bene bene!! Mi fa piacere ;) quindi sarai gia venuta a modena a fare un giretto eh... ti e piaciuta?

Noia Mortale

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da Noia Mortale » 20/07/2007, 17:08

Freespirit ha scritto:Bene bene!! Mi fa piacere ;) quindi sarai gia venuta a modena a fare un giretto eh... ti e piaciuta?
beh io di modena ho visto solo la stazione...ti racconto allora mi sono svegliata molto presto perche il treno ce l'avevo alle 7, volevo fargli una sorpresa e svegliarlo mentre dormiva, percio era necessario che arrivassi la presto...sono arrivata alle 9 a modena dove mi è venuta a prendere la madre e mi ha portato a soliera...poi siamo stati la tutto il giorno, mi ha portato a carpi nel pomeriggio però ti ripeto di modena non ho visto niente...chissà magari quando torno su mi ci porta!

Freespirit

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da Freespirit » 20/07/2007, 17:11

Noia Mortale ha scritto:beh io di modena ho visto solo la stazione...ti racconto allora mi sono svegliata molto presto perche il treno ce l'avevo alle 7, volevo fargli una sorpresa e svegliarlo mentre dormiva, percio era necessario che arrivassi la presto...sono arrivata alle 9 a modena dove mi è venuta a prendere la madre e mi ha portato a soliera...poi siamo stati la tutto il giorno, mi ha portato a carpi nel pomeriggio però ti ripeto di modena non ho visto niente...chissà magari quando torno su mi ci porta!

:D :D non hai visto proprio nulla NM con tutto che c'e a modena proprio la stazione :DD .... Modena diciamo che è carina come citta... su fatti portare vedrai che ti piacerà ;)

Noia Mortale

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da Noia Mortale » 20/07/2007, 17:29

Freespirit ha scritto::D :D non hai visto proprio nulla NM con tutto che c'e a modena proprio la stazione :DD .... Modena diciamo che è carina come citta... su fatti portare vedrai che ti piacerà ;)
beh ma tu firenze l'hai mai vista?? il mio ragazzo dice che è piu bella di modena, poi io so dei posti fantastici

Noia Mortale

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da Noia Mortale » 20/07/2007, 17:35

Freespirit ha scritto::D :D non hai visto proprio nulla NM con tutto che c'e a modena proprio la stazione :DD .... Modena diciamo che è carina come citta... su fatti portare vedrai che ti piacerà ;)
beh ma tu firenze l'hai mai vista?? il mio ragazzo dice che è piu bella di modena, poi io so dei posti fantastici

Freespirit

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da Freespirit » 20/07/2007, 19:20

Noia Mortale ha scritto:[...]



beh ma tu firenze l'hai mai vista?? il mio ragazzo dice che è piu bella di modena, poi io so dei posti fantastici

ed ha ragione... Firenze l'ho vista varie volte e infatti è molto piu bella di modena...

Noia Mortale

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da Noia Mortale » 20/07/2007, 19:59

Freespirit ha scritto:ed ha ragione... Firenze l'ho vista varie volte e infatti è molto piu bella di modena...
il posto che ti è piaciuto di piu? a me di modena mi è piaciuta tanto soliera, e anche carpi! :shy:

sailing70

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da sailing70 » 20/07/2007, 20:20

Noia Mortale ha scritto:Ciao a tutti sono una ragazza che si sta annoiando a morte alla disperata ricerca di qualcuno con cui parlare...vi prego fatevi vivi! ghgh
Noia Mortale (spero non per molto ancora..)
Hola!!!
Benvenuta in questo forum piuttosto movimentato dove l'unico rischio è di passare ore a leggere e scrivere al computer!
Alla faccia del nickname!!! Spero che il nick completo sia "noia mortale passeggera"!!

salutescions

Noia Mortale

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da Noia Mortale » 20/07/2007, 20:35

sailing70 ha scritto:Hola!!!
Benvenuta in questo forum piuttosto movimentato dove l'unico rischio è di passare ore a leggere e scrivere al computer!
Alla faccia del nickname!!! Spero che il nick completo sia "noia mortale passeggera"!!

salutescions
già, ho visto...fortunatamente ho trovato un po' di persone con l'istinto da crocerossina che hanno provato a farmi passare la mia Noia Mortale...si diciamo che è passeggera, va e viene...una domanda, ma per caso quello del tuo avatar è ataru??

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 20/07/2007, 21:56

nick da panico:D

inventiva è?
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da catia » 20/07/2007, 23:00

Noia Mortale ha scritto:Ciao a tutti sono una ragazza che si sta annoiando a morte alla disperata ricerca di qualcuno con cui parlare...vi prego fatevi vivi! ghgh
Noia Mortale (spero non per molto ancora..)
Ciaoooo Noia Mortale ( :O )!!! :D :D :D

Benvenuta!!! :cheers: Un brindisi alla nuova arrivataaaaaa!

:ciao:

Catia.

Noia Mortale

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da Noia Mortale » 21/07/2007, 0:38

catia ha scritto:Ciaoooo Noia Mortale ( :O )!!! :D :D :D

Benvenuta!!! :cheers: Un brindisi alla nuova arrivataaaaaa!

:ciao:

Catia.
vedo che il mio nick vi sconvolge molto... :Dche ci volete fre, devo sempre dare nell'occhio io...beh dai vedo se c'è un modo di cambiarlo nel profilo per il benessere della comunità!

sailing70

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da sailing70 » 21/07/2007, 1:04

Noia Mortale ha scritto:[...]


già, ho visto...fortunatamente ho trovato un po' di persone con l'istinto da crocerossina che hanno provato a farmi passare la mia Noia Mortale...si diciamo che è passeggera, va e viene...una domanda, ma per caso quello del tuo avatar è ataru??
Credo di si :-)
Sei una esperta? Non è facile riconoscerlo! L'ho trovato nella lista dei cartoni giapponesi e non sono certo che sia lui... ma ci assomiglia molto. In realtà è stato scelto perchè sorrideva e sembra molto allegro, come sono io di solito... non credevo che venisse riconosciuto... anche perchè non è che gli assomigli così tanto come carattere e come manie. Però da ragazzino mi faceva schiattare dal ridere :-)

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da idiana » 21/07/2007, 8:36

Noia Mortale ha scritto:Ciao a tutti sono una ragazza che si sta annoiando a morte alla disperata ricerca di qualcuno con cui parlare...vi prego fatevi vivi! ghgh
Noia Mortale (spero non per molto ancora..)
Beh dopo aver parlato male di Gigi D'alessio ti dò anche io il mio benvenuto in questo forum!!! ;)
A presto!!!
:ciao:

P.S.Anche a me sembra Ataru Moroboshi quello dell'avatar di sailing70...meglio conosciuto come "tesoruccio" :DD
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...