ciao ciaoillo a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Noia Mortale

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da Noia Mortale » 21/07/2007, 9:20

sailing70 ha scritto:Credo di si :-)
Sei una esperta? Non è facile riconoscerlo! L'ho trovato nella lista dei cartoni giapponesi e non sono certo che sia lui... ma ci assomiglia molto. In realtà è stato scelto perchè sorrideva e sembra molto allegro, come sono io di solito... non credevo che venisse riconosciuto... anche perchè non è che gli assomigli così tanto come carattere e come manie. Però da ragazzino mi faceva schiattare dal ridere :-)
tesorucciooooooooooooooooooo...sisi è lui è lui, io lo guardavo da piccina, perciò ti confesso che non me lo ricordo molto... Poi l'autrice è la stessa di Inuyasha o Ranma 1/2 e quest'ultimo l'ho seguito molto di più :D

sailing70

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da sailing70 » 21/07/2007, 11:24

idiana ha scritto:[...]


...

P.S.Anche a me sembra Ataru Moroboshi quello dell'avatar di sailing70...meglio conosciuto come "tesoruccio" :DD
Sono stupefatto dalla vostra conoscenza dei cartoni animati. Qualche tempo fa ho portato ad una cena tra amici un cd con 120 sigle dei cartoons di quando eravamo piccoli e abbiamo fatto un gioco:
La sigla partiva e segnavamo un punto a chi indovinava il cartone, punto che poteva essere raddoppiato se si descriveva un minimo di storia o si ricordavano i personaggi. E' partita come una cavolata e ci siamo divertiti come pazzi, con gran finale a cantare la sigla di carletto principe dei mostri.

Quindi confesso: è proprio il tesoruccio di Lamù! :-)

Noia Mortale

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da Noia Mortale » 21/07/2007, 11:39

sailing70 ha scritto:[...]



Sono stupefatto dalla vostra conoscenza dei cartoni animati. Qualche tempo fa ho portato ad una cena tra amici un cd con 120 sigle dei cartoons di quando eravamo piccoli e abbiamo fatto un gioco:
La sigla partiva e segnavamo un punto a chi indovinava il cartone, punto che poteva essere raddoppiato se si descriveva un minimo di storia o si ricordavano i personaggi. E' partita come una cavolata e ci siamo divertiti come pazzi, con gran finale a cantare la sigla di carletto principe dei mostri.

Quindi confesso: è proprio il tesoruccio di Lamù! :-)
beh io faccio una scuola di fumetto...e ti ricordo che la maggior parte delle volte un cartone, meglio detto anime se giapponese, è tratto da un fumetto, ovvero un manga per restare in ambito jappo...e poi io disegno manga perciò diciamo che se non mi documento io... ;)

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da idiana » 21/07/2007, 15:37

sailing70 ha scritto:[...]



Sono stupefatto dalla vostra conoscenza dei cartoni animati. Qualche tempo fa ho portato ad una cena tra amici un cd con 120 sigle dei cartoons di quando eravamo piccoli e abbiamo fatto un gioco:
La sigla partiva e segnavamo un punto a chi indovinava il cartone, punto che poteva essere raddoppiato se si descriveva un minimo di storia o si ricordavano i personaggi. E' partita come una cavolata e ci siamo divertiti come pazzi, con gran finale a cantare la sigla di carletto principe dei mostri.

Quindi confesso: è proprio il tesoruccio di Lamù! :-)
Evvai!!! :DD
Bellissimo gioco!!! :D
Non esistono più i bei cartoni animati di un tempo... :'(
Con che razza di cartoni cresco i bambini di oggi! :O
Devo dire che me la cavo piuttosto bene anche perchè sono cresciuta con un fratello più grande di me...e guardavo più cartoni per maschietti che da femminuccia... :DD
Si potrebbe aprire un bel topic sui cartoni animati se non c'è già!!!
:ciao:

P.S. Mitica la sigla di carletto principe dei mostri!!! ;)
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

sailing70

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da sailing70 » 21/07/2007, 17:08

idiana ha scritto:[...]



Evvai!!! :DD
Bellissimo gioco!!! :D
Non esistono più i bei cartoni animati di un tempo... :'(
..............
Si potrebbe aprire un bel topic sui cartoni animati se non c'è già!!!
:ciao:

P.S. Mitica la sigla di carletto principe dei mostri!!! ;)
DAIIIIII !!!! FACCCIAMOLOOOOOO :-))
Le sigle dei cartoni animati ti portano in una specie di regressione infantile che ti fa venire allegria e voglia di cantare!
Così anche Noia Mortale non si annoia più e torna a sorridere!

"sembra talco ma non èèèèè.... mette addosso l'allegria!!!"

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da idiana » 21/07/2007, 17:30

sailing70 ha scritto:[...]



DAIIIIII !!!! FACCCIAMOLOOOOOO :-))
Le sigle dei cartoni animati ti portano in una specie di regressione infantile che ti fa venire allegria e voglia di cantare!
Così anche Noia Mortale non si annoia più e torna a sorridere!

"sembra talco ma non èèèèè.... mette addosso l'allegria!!!"
Fatto!!! :D
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=111052#forum
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

sailing70

Re: ciao ciaoillo a tutti

Messaggio da sailing70 » 21/07/2007, 19:31

Noia Mortale ha scritto:[...]



beh io faccio una scuola di fumetto...e ti ricordo che la maggior parte delle volte un cartone, meglio detto anime se giapponese, è tratto da un fumetto, ovvero un manga per restare in ambito jappo...e poi io disegno manga perciò diciamo che se non mi documento io... ;)
Apperò!!!!
Che cosa bella!!!!!
Io sto per partire per il Giappone :-)
Vado a vedere se Ataru esiste davvero (probabile, visti i giapponesi che ho conosciuto finora...)
Unisciti a noi nel grande neonato forum dei cartoni animati
dai, dai.... ti aspettiamoooooooooo