...ed eccomi qua con voi...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
shesweet73

...ed eccomi qua con voi...

Messaggio da shesweet73 » 19/07/2007, 15:58

Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo sito...perchè mi sono iscritta? Fondamentalmente perchè sto vivendo un momento molto particolare della mia vita nella quale mi sento sola..sembra che mi sia caduta una maledizione sulla testa per la quale incontro solo uomini sbagliati oppure amici che si allontanano. Ho bisogno di conoscere persone che vogliano come me comunicare magari instaurando dei bei e significativi rapporti di conoscenza e di amicizia...spero di essere nel posto giusto e spero che mi rispondiate in molti...a proposito, a breve forse dovrò trasferirmi a Pisa e mi piacerebbe conoscere qualcuno/a che vive lì in maniera tale da non sentirmi troppo sola...grazie mille ragazzi e mille baci ad ognuno di voi...

Freespirit

Re: ...ed eccomi qua con voi...

Messaggio da Freespirit » 19/07/2007, 16:03

shesweet73 ha scritto:Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo sito...perchè mi sono iscritta? Fondamentalmente perchè sto vivendo un momento molto particolare della mia vita nella quale mi sento sola..sembra che mi sia caduta una maledizione sulla testa per la quale incontro solo uomini sbagliati oppure amici che si allontanano. Ho bisogno di conoscere persone che vogliano come me comunicare magari instaurando dei bei e significativi rapporti di conoscenza e di amicizia...spero di essere nel posto giusto e spero che mi rispondiate in molti...a proposito, a breve forse dovrò trasferirmi a Pisa e mi piacerebbe conoscere qualcuno/a che vive lì in maniera tale da non sentirmi troppo sola...grazie mille ragazzi e mille baci ad ognuno di voi...
Intanto ti do il benvenuto tra noi!! Vedrai che conoscerai un sacco di amici e amiche con i quali instaurerai dei buoni rapporti... cosi ti faranno passare la malinconia ;) Buon proseguimento

labambinaimpertinente

Re: ...ed eccomi qua con voi...

Messaggio da labambinaimpertinente » 19/07/2007, 16:06

shesweet73 ha scritto:Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo sito...perchè mi sono iscritta? Fondamentalmente perchè sto vivendo un momento molto particolare della mia vita nella quale mi sento sola..sembra che mi sia caduta una maledizione sulla testa per la quale incontro solo uomini sbagliati oppure amici che si allontanano. Ho bisogno di conoscere persone che vogliano come me comunicare magari instaurando dei bei e significativi rapporti di conoscenza e di amicizia...spero di essere nel posto giusto e spero che mi rispondiate in molti...a proposito, a breve forse dovrò trasferirmi a Pisa e mi piacerebbe conoscere qualcuno/a che vive lì in maniera tale da non sentirmi troppo sola...grazie mille ragazzi e mille baci ad ognuno di voi...
Benvenuta tra noi, io sto a Firenze che non è proprio vicina a Pisa però.... non si sa mai! ;)
A presto!

Dada

Re: ...ed eccomi qua con voi...

Messaggio da Dada » 19/07/2007, 16:09

shesweet73 ha scritto:Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo sito...perchè mi sono iscritta? Fondamentalmente perchè sto vivendo un momento molto particolare della mia vita nella quale mi sento sola..sembra che mi sia caduta una maledizione sulla testa per la quale incontro solo uomini sbagliati oppure amici che si allontanano. Ho bisogno di conoscere persone che vogliano come me comunicare magari instaurando dei bei e significativi rapporti di conoscenza e di amicizia...spero di essere nel posto giusto e spero che mi rispondiate in molti...a proposito, a breve forse dovrò trasferirmi a Pisa e mi piacerebbe conoscere qualcuno/a che vive lì in maniera tale da non sentirmi troppo sola...grazie mille ragazzi e mille baci ad ognuno di voi...
Benvenuta... :mangahello: ma anche io non sono vicinissima... sono di Milano... mi spiace... :(

shesweet73

Re: ...ed eccomi qua con voi...

Messaggio da shesweet73 » 19/07/2007, 16:11

grazie per il benvenuto così veloce e celere...sai che la mia scelta per l'eventuale lavoro di insegnante è combattuta tra ferrara e pisa...ma non c'è un modo per comunicare in maniera diretta in questo sito?

gentiluomo


Messaggio da gentiluomo » 19/07/2007, 16:12

Benvenuta, peccato che sono di Milano :'(

shesweet73

Re: ...ed eccomi qua con voi...

Messaggio da shesweet73 » 19/07/2007, 16:21

Grazie...firenze pisa non è molto distante...ancora non capisco bene come funziona questo sito...ma di certo so che è pieno di belle persone...si deduce da come mi state rispondendo. Grazie a tutti!!!

shesweet73

ciao

Messaggio da shesweet73 » 19/07/2007, 16:26

gentiluomo ha scritto:Benvenuta, peccato che sono di Milano :'(
ciao gentiluomo, la distanza non è importante per l'amore figuriamoci per un'amicizia!!!!!!

Freespirit

Re: ...ed eccomi qua con voi...

Messaggio da Freespirit » 19/07/2007, 17:11

shesweet73 ha scritto:grazie per il benvenuto così veloce e celere...sai che la mia scelta per l'eventuale lavoro di insegnante è combattuta tra ferrara e pisa...ma non c'è un modo per comunicare in maniera diretta in questo sito?
Shesweet si ci sta è la chat di questo sito ma dovresti partecipare di più attivamente al sito per eccedere come gli mp e le email dal sito... ci vorra un po di tempo ;)