Hola mondo!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Fleps

Hola mondo!

Messaggio da Fleps » 17/07/2007, 15:32

Ciao a tutti ?? ????? e ?? piccolina xD xò molto precoce,?? m kiamano kia e digito dalla calabria...a scuola studio lo spagnolo lingua ?? mi piace molto e mentre cercavo delle cose xpio d spagnolo ho trovato questo forum! vorrei propio conoscere gente...e anche appunto della spagna...spero di essere la benvenuta....Besos ^.^ :DD

Cherry

Re: Hola mondo!

Messaggio da Cherry » 17/07/2007, 15:52

Fleps ha scritto:Ciao a tutti ?? ????? e ?? piccolina xD xò molto precoce,?? m ?????? kia e digito dalla calabria...a scuola studio lo spagnolo lingua ?? mi piace molto e mentre cercavo delle cose xpio d spagnolo ho trovato questo forum! vorrei propio conoscere gente...e anche appunto della spagna...spero di essere la benvenuta....Besos ^.^ :DD
Benvenuta "piccolina"!!!!!!!! :mangahello:

Certo che sei la benvenuta...però ti consiglio di non scrivere abbreviazioni, sennò vengono sostituiti dai punti di domanda e non si capisce più nulla!!!
Ci si vede in giro per il forum!

Free

Re: Hola mondo!

Messaggio da Free » 17/07/2007, 21:17

Fleps ha scritto:Ciao a tutti ?? ????? e ?? piccolina xD xò molto precoce,?? m ?????? kia e digito dalla calabria...a scuola studio lo spagnolo lingua ?? mi piace molto e mentre cercavo delle cose xpio d spagnolo ho trovato questo forum! vorrei propio conoscere gente...e anche appunto della spagna...spero di essere la benvenuta....Besos ^.^ :DD
:celebration: Benvenuta!!! :mangahello:

Freespirit

Re: Hola mondo!

Messaggio da Freespirit » 17/07/2007, 21:41

Fleps ha scritto:Ciao a tutti ?? ????? e ?? piccolina xD xò molto precoce,?? m ?????? kia e digito dalla calabria...a scuola studio lo spagnolo lingua ?? mi piace molto e mentre cercavo delle cose xpio d spagnolo ho trovato questo forum! vorrei propio conoscere gente...e anche appunto della spagna...spero di essere la benvenuta....Besos ^.^ :DD
ciao fleps... benvenuta!!! Come ha detto cherry ti conviene scrivere come i comuni mortali :DD in caso contrari il ?? Andy ti mettera il post nelle zone basse :DD INCOMPRENSIBILI