In cerca di nuove amicizie

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

In cerca di nuove amicizie

Messaggio da Ospite » 16/07/2007, 22:49

:ciao: a tutti io sono Romina vivo in provincia di milano e sono una ragazza allegra, simpatica e solare mi piacerebbe fare nuove amicizie VI ASPETTO NUMEROSI CI CONTO un bacione romy :mangahello:

cash83

Re: In cerca di nuove amicizie

Messaggio da cash83 » 22/07/2007, 17:31

Kikka86 ha scritto::ciao: a tutti io sono Romina vivo in provincia di milano e sono una ragazza allegra, simpatica e solare mi piacerebbe fare nuove amicizie VI ASPETTO NUMEROSI CI CONTO un bacione romy :mangahello:

ciao romy.... mi chiamo francesco ho 24 e sono di milano... mi farebbe piacere conoscerti e magari diventare tuo amico.... bacini

CASH

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: In cerca di nuove amicizie

Messaggio da senzaorario » 22/07/2007, 18:04

Kikka86 ha scritto::ciao: a tutti io sono Romina vivo in provincia di milano e sono una ragazza allegra, simpatica e solare mi piacerebbe fare nuove amicizie VI ASPETTO NUMEROSI CI CONTO un bacione romy :mangahello:
benvenuta :)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Ospite

Re: In cerca di nuove amicizie

Messaggio da Ospite » 22/07/2007, 18:43

cash83 ha scritto:[...]




ciao romy.... mi chiamo francesco ho 24 e sono di milano... mi farebbe piacere conoscerti e magari diventare tuo amico.... bacini

CASH
Mi dispiace ma sto cercando amicizie femminili mi ci trovo meglio mi dispiace ciao

Piove

Re: In cerca di nuove amicizie

Messaggio da Piove » 22/07/2007, 20:08

Kikka86 ha scritto: Mi dispiace ma sto cercando amicizie femminili mi ci trovo meglio mi dispiace ciao
Io sono una ragazza e non mi dispiacerebbe conoscerti.
Ma forse mi trovi un po giovane? :DD