tappa obbligata, passo per questo forum, anche se volevo entrare inosservata, zitta zitta in punta di piedi e senza che se ne accorgesse nessuno. Nel mezzo del cammin di nostra vita, stufissima di tutto e di tutti, per passare il tempo navigo e curioso qua e là... spero che ?? me ne vogliate: io ?? credo molto nell'amicizia (di veri amici ?? ne ho mai trovati in verità) ma volevo vedere se a qualche altro/a era andato meglio di me... in realtà ho visto che generalmente la gente, nel caso non si trovi in coppia, cerca solo relazioni (nel linguaggio corrente per "amiche" o "amici" spesso si intende relazioni di serie B con cui ?? ci si vuole impegnare o che si spera evolvano verso altro ma non è ancora successo), o gente per passare il tempo assieme (colleghi conoscenti o quant'altro) in attesa di ritrovare appunto qualcuno per formare una nuova coppia, e stop, e degli amici non è che importi più di tanto... in un certo senso sono quasi superflui (eccetto che appunto per passare il tempo in compagnia) ma la vera amicizia come la intendevo io e i libri, per cui ci importa di una persona senza volere niente ma rispettando al massimo la sua libertà e le sue scelte, ed avendo gli stessi interessi in modo da percorrere un tratto di strada insieme. esiste o è solo un'utopia? Se mi lasciate, curioserò un po' nel vostro forum e così vedrò se a qualcun altro/a è andata meglio di me.
In bocca al lupo

tutti i NON li trasforma in ?? come mai???