Ciao sono nuova!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Dada

Ciao sono nuova!!!

Messaggio da Dada » 16/07/2007, 15:18

ciao a tutti mi chiamo Dada e sono nuova in questo forum... mi sono iscritta per trovare nuove amicizie... perchè stanca di quelle vecchie... :? io sono di Milano... :DD

Ciaoooooooooooooooo

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciao sono nuova!!!

Messaggio da Melissa » 16/07/2007, 15:27

Dada ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Dada e sono nuova in questo forum... mi sono iscritta per trovare nuove amicizie... perchè stanca di quelle vecchie... :? io sono di Milano... :DD

Ciaoooooooooooooooo
Ciaoooooooooo ;)

Ben arrivata.. questo forum è ricco di persone simpatiche.. a te la scelta.. ;)

danesina

Re: Ciao sono nuova!!!

Messaggio da danesina » 16/07/2007, 15:53

Dada ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Dada e sono nuova in questo forum... mi sono iscritta per trovare nuove amicizie... perchè stanca di quelle vecchie... :? io sono di Milano... :DD

Ciaoooooooooooooooo
Benvenuta!!
Anche io mi sono iscritta da poco a questo forum!!

labambinaimpertinente

Re: Ciao sono nuova!!!

Messaggio da labambinaimpertinente » 16/07/2007, 15:54

Dada ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Dada e sono nuova in questo forum... mi sono iscritta per trovare nuove amicizie... perchè stanca di quelle vecchie... :? io sono di Milano... :DD

Ciaoooooooooooooooo
Benvenuta Dada! :)

Freespirit

Re: Ciao sono nuova!!!

Messaggio da Freespirit » 16/07/2007, 16:11

Dada ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Dada e sono nuova in questo forum... mi sono iscritta per trovare nuove amicizie... perchè stanca di quelle vecchie... :? io sono di Milano... :DD

Ciaoooooooooooooooo
Benvenuta anche da parte mia... eh si dopo un po le amicizie vecchie si mettono da parte... e molta voglia di ricominciare.... buon viaggio

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 16/07/2007, 16:57

Ciao, benvenuta ;)
Vedremo cosa succederà...

Dada

Re: Ciao sono nuova!!!

Messaggio da Dada » 16/07/2007, 17:26

Freespirit ha scritto:[...]



Benvenuta anche da parte mia... eh si dopo un po le amicizie vecchie si mettono da parte... e molta voglia di ricominciare.... buon viaggio


Premetto: non è che voglio mettere da parte le vecchie amicizie... ho solo voglia di fare un pò di + rispetto a vecchi amici che son sempre un pò menosi... con poca voglia di fare... non so se ho reso l'idea :D

Grazie a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto... :P

Freespirit

Re: Ciao sono nuova!!!

Messaggio da Freespirit » 16/07/2007, 18:00

Dada ha scritto:Premetto: non è che voglio mettere da parte le vecchie amicizie... ho solo voglia di fare un pò di + rispetto a vecchi amici che son sempre un pò menosi... con poca voglia di fare... non so se ho reso l'idea :D

Grazie a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto... :P
Ma quaaaaaanto ti capisco Dada... ne so davvero qualcosa forse perchè abbiamo gli stessi amici menosi :DD :DD tutti pantofolai :O :O

anemone81

Re: Ciao sono nuova!!!

Messaggio da anemone81 » 16/07/2007, 18:21

Dada ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Dada e sono nuova in questo forum... mi sono iscritta per trovare nuove amicizie... perchè stanca di quelle vecchie... :? io sono di Milano... :DD

Ciaoooooooooooooooo
ciao e benvenuta!!!!anch'io sono da poco in questo forum!io sono della provincia di Lodi!!!!
A presto!!!!

bonellino5

Re: Ciao sono nuova!!!

Messaggio da bonellino5 » 16/07/2007, 18:56

Dada ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Dada e sono nuova in questo forum... mi sono iscritta per trovare nuove amicizie... perchè stanca di quelle vecchie... :? io sono di Milano... :DD

Ciaoooooooooooooooo
benvenuta

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciao sono nuova!!!

Messaggio da joker00 » 16/07/2007, 21:08

Dada ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Dada e sono nuova in questo forum... mi sono iscritta per trovare nuove amicizie... perchè stanca di quelle vecchie... :? io sono di Milano... :DD

Ciaoooooooooooooooo
Ciao e benvenuta!!!!!!Anche io mi sono iscritto qui per lo stesso tuo motivo cerco nuovi amici
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

sailing70

Re: Ciao sono nuova!!!

Messaggio da sailing70 » 16/07/2007, 22:18

Dada ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Dada e sono nuova in questo forum... mi sono iscritta per trovare nuove amicizie... perchè stanca di quelle vecchie... :? io sono di Milano... :DD

Ciaoooooooooooooooo
Hoilà.
Io mi sono iscritto ieri e già ho conosciuto un sacco di persone carine. Questo forum è davvero un bel posto per fare amicizia :-)
Credo che molti di noi vogliano allargare i propri orizzonti e scoprire nuova gente con cui scambiare idee e divertirsi.
Quindi.... benvenuta e buon forum!!!

Dada

Re: Ciao sono nuova!!!

Messaggio da Dada » 17/07/2007, 10:50

ma ciaooo a tutti... quanto sono contenta che c'è qualcuno che capisce quello che voglio dire...
sarà che dopo i 30 la gente si ammoscia?! :D ovviamente dipende dalle persone... perchè io sono quella di sempre...
??? saluto e ringrazio tutti quanti smuack!!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao sono nuova!!!

Messaggio da Merlino » 17/07/2007, 10:56

Dada ha scritto:[...]
ma ciaooo a tutti... quanto sono contenta che c'è qualcuno che capisce quello che voglio dire...
sarà che dopo i 30 la gente si ammoscia?! Sorriso felice ovviamente dipende dalle persone... perchè io sono quella di sempre...
??? saluto e ringrazio tutti quanti smuack!!!
Io non sono ammosciato...anzi!!! :D:D:D

Benvenuta, DADA!

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 17/07/2007, 11:40

dada ha scritto:ma ciaooo a tutti... quanto sono contenta che c'è qualcuno che capisce quello che voglio dire...
sarà che dopo i 30 la gente si ammoscia?! Sorriso felice ovviamente dipende dalle persone... perchè io sono quella di sempre...
??? saluto e ringrazio tutti quanti smuack!!
Detto bene dipende dalla gente... e sinceramente non l'ho mai capita sta cosa che dopo i 30 iniziano a mettere le pantofole e mangiare pop corn :DD :DD
Siamo ancora agli inizi della nostra età.... ravviviamociiiiiiiiiiiiiiii :DD :DD

tizianobak


Messaggio da tizianobak » 18/09/2007, 21:42

ciao benvenuta! :D