Eccomi!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sailing70

Eccomi!!!

Messaggio da sailing70 » 15/07/2007, 20:36

Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Paolo, ho 37 anni e un lavoro che mi porta spesso lontano da amici e amiche... e siccome è così bello conoscere un sacco di gente, scambiarsi idee, opinioni, racconti o semplicemente farsi quattro risate in compagnia, ho pensato che forse attraverso questo sistema avrei potuto conoscere altre persone e avere ancora più amici.
Chissà...
Io adoro il buon cibo, l'ottimo vino e l'eccellente compagnia, mi piace viaggiare, rilassarmi alle terme, passeggiare in montagna, andare in moto o in barca (rigorosamente a vela), leggere un buon libro e.... conoscere una persona curiosa!
Ne troverò qualcuna? Magari anche vicino a Trento? Al forum l'ardua sentenza!
Salutescions!!

argentina

Re: Eccomi!!!

Messaggio da argentina » 15/07/2007, 23:47

sailing70 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Paolo, ho 37 anni e un lavoro che mi porta spesso lontano da amici e amiche... e siccome è così bello conoscere un sacco di gente, scambiarsi idee, opinioni, racconti o semplicemente farsi quattro risate in compagnia, ho pensato che forse attraverso questo sistema avrei potuto conoscere altre persone e avere ancora più amici.
Chissà...
Io adoro il buon cibo, l'ottimo vino e l'eccellente compagnia, mi piace viaggiare, rilassarmi alle terme, passeggiare in montagna, andare in moto o in barca (rigorosamente a vela), leggere un buon libro e.... conoscere una persona curiosa!
Ne troverò qualcuna? Magari anche vicino a Trento? Al forum l'ardua sentenza!
Salutescions!!
Buona serata!!! benvenuto! Se si parla con il cuore sempre si fara un amico!!. Chi è amico di se stesso, può essere amico di tutti ..ha detto Seneca.

Buon proseguimento!!!!

sailing70

Re: Eccomi!!!

Messaggio da sailing70 » 16/07/2007, 13:56

argentina ha scritto:[...]



Buona serata!!! benvenuto! Se si parla con il cuore sempre si fara un amico!!. Chi è amico di se stesso, può essere amico di tutti ..ha detto Seneca.

Buon proseguimento!!!!
Grazie del benvenuto!
Sono convinto anche io che per creare una bella e vera amicizia sia necessario aprirsi, mostrarsi per quello che si è... perchè in questa fragilità l'essere umano si rivela splendido, e nel mostrare la sua fragilità in realtà si rivela forte e può percorrere questo difficile e meraviglioso viaggio che è la vita.
A presto!

orietta

Re: Eccomi!!!

Messaggio da orietta » 16/07/2007, 14:00

sailing70 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Paolo, ho 37 anni e un lavoro che mi porta spesso lontano da amici e amiche... e siccome è così bello conoscere un sacco di gente, scambiarsi idee, opinioni, racconti o semplicemente farsi quattro risate in compagnia, ho pensato che forse attraverso questo sistema avrei potuto conoscere altre persone e avere ancora più amici.
Chissà...
Io adoro il buon cibo, l'ottimo vino e l'eccellente compagnia, mi piace viaggiare, rilassarmi alle terme, passeggiare in montagna, andare in moto o in barca (rigorosamente a vela), leggere un buon libro e.... conoscere una persona curiosa!
Ne troverò qualcuna? Magari anche vicino a Trento? Al forum l'ardua sentenza!
Salutescions!!
Ciao e benvenuto, è bello avere molti amici come dici tu, avere tante opinioni e discorsi su cui confrontarsi, apre le menti.
Vedrai che qui ti troverari bene. A presto :D

labambinaimpertinente


Messaggio da labambinaimpertinente » 16/07/2007, 15:37

Benvenuto anche da me!!! :)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Eccomi!!!

Messaggio da Melissa » 16/07/2007, 18:11

sailing70 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Paolo, ho 37 anni e un lavoro che mi porta spesso lontano da amici e amiche... e siccome è così bello conoscere un sacco di gente, scambiarsi idee, opinioni, racconti o semplicemente farsi quattro risate in compagnia, ho pensato che forse attraverso questo sistema avrei potuto conoscere altre persone e avere ancora più amici.
Chissà...
Io adoro il buon cibo, l'ottimo vino e l'eccellente compagnia, mi piace viaggiare, rilassarmi alle terme, passeggiare in montagna, andare in moto o in barca (rigorosamente a vela), leggere un buon libro e.... conoscere una persona curiosa!
Ne troverò qualcuna? Magari anche vicino a Trento? Al forum l'ardua sentenza!
Salutescions!!
Che bella presentazione..!! ;)

Ciao Paolo.. benvenuto tra noi.. ;)

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Eccomi!!!

Messaggio da idiana » 16/07/2007, 18:14

Melissa ha scritto:[...]



Che bella presentazione..!! ;)

Ciao Paolo.. benvenuto tra noi.. ;)
Quoto...e ti dò anche io il benvenuto!!!
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

sailing70

Re: Eccomi!!!

Messaggio da sailing70 » 16/07/2007, 20:44

orietta ha scritto:[...]



Ciao e benvenuto, è bello avere molti amici come dici tu, avere tante opinioni e discorsi su cui confrontarsi, apre le menti.
Vedrai che qui ti troverari bene. A presto :D
Buongiorno (o buonasera) Orietta!
Grazie del benvenuto. Sono certo che qui mi troverò bene: mi sono iscritto ieri e già sono stato accolto calorosamente da tanti... che bello!!! Sono felice! Spero solo che questo mezzo non diventi una specie di "droga"... quando ci si trova bene... spero che mi porti pian piano anche a conoscere persone "fisiche". Nulla può sostituire un buon bicchiere di vino insieme ad un buon amico.
A prestoooooo :-)

sailing70

grazie del benvenuto!!!

Messaggio da sailing70 » 17/07/2007, 13:33

Ciao!
Volevo rispondere a tutti voi, uno per uno, perchè voi avete deciso di venirmi a salutare e a me piace dare attenzione a ciascuna persona...
Pare però che non si possa fare... dopo un messaggio non ne posso scrivere un altro se non dopo un bel po' di ore. Imparerò le regole...
Allora vi scrivo un grazie cumulativo, per questa bella accoglienza e... ci leggiamo presto!!!

labambinaimpertinente

Re: grazie del benvenuto!!!

Messaggio da labambinaimpertinente » 17/07/2007, 13:44

sailing70 ha scritto:Ciao!
Volevo rispondere a tutti voi, uno per uno, perchè voi avete deciso di venirmi a salutare e a me piace dare attenzione a ciascuna persona...
Pare però che non si possa fare... dopo un messaggio non ne posso scrivere un altro se non dopo un bel po' di ore. Imparerò le regole...
Allora vi scrivo un grazie cumulativo, per questa bella accoglienza e... ci leggiamo presto!!!
Va benissimo anche cumulativo. :)
A presto!

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: grazie del benvenuto!!!

Messaggio da idiana » 17/07/2007, 19:34

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Va benissimo anche cumulativo. :)
A presto!
No no io voglio il saluto personale!!! :DD
Ovviamente scherzo...

:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...