Salve!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avenger

Salve!

Messaggio da Avenger » 15/07/2007, 19:28

Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto a questo forum, sono di Bologna e spero di poter fare nuove amicizie

Ospite

Re: Salve!

Messaggio da Ospite » 15/07/2007, 19:38

Avenger ha scritto:Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto a questo forum, sono di Bologna e spero di poter fare nuove amicizie
:D Benvenuto Avenger.... :D anche tu sei stato attratto da questo forum? :DD

Felice permanenza :DD :DD :DD

Avenger

Re: Salve!

Messaggio da Avenger » 15/07/2007, 21:51

Dision ha scritto:[...]



:D Benvenuto Avenger.... :D anche tu sei stato attratto da questo forum? :DD

Felice permanenza :DD :DD :DD
Ciao Dision,
si, sono stato attratto dal forum e dalla possibilità di scambiare pareri e pensieri con svariate persone
Ma il fatto di poter mandare un ??? alla volta è perenne?
Bisogna sempre attendere un po?

Ospite

Re: Salve!

Messaggio da Ospite » 15/07/2007, 22:16

Avenger ha scritto:[...]



Ciao Dision,
si, sono stato attratto dal forum e dalla possibilità di scambiare pareri e pensieri con svariate persone
Ma il fatto di poter mandare un ??? alla volta è perenne?
Bisogna sempre attendere un po?
:O Be sembrerebbe di si....

Pero se leggi le mie pagine di Io sono li troverai qualche risposta....o altrimenti c'è la guida che è molto facile da capire (...l'unico problema è che forse a noi non ci va di leggere tanto le cose..... perche vogliamo subito comunicare subito con gli altri....)Mi
hanno detto che se ti fai conoscere meglio di danno la possibilità di poter comunicare con gli MP(messaggi privati)....per ciò dobbiamo avere pazienza....io stò come te....
Bella fratè...

A frappè :O

Scherzo, ciao.......

Freespirit

Re: Salve!

Messaggio da Freespirit » 15/07/2007, 22:37

Avenger ha scritto:Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto a questo forum, sono di Bologna e spero di poter fare nuove amicizie
Hola, ti do il benvenuto anche se non sono di bologna ma bensi di Modena!! ;)