Salve,sono l'ultimo arrivato

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Ospite

Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Ospite » 13/07/2007, 2:00

Salve a tutti sono l'utimo arrivato........

Spero di conoscere gente interessante e di esservi simpatico.....

amico73

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da amico73 » 13/07/2007, 7:54

Dision ha scritto:Salve a tutti sono l'utimo arrivato........

Spero di conoscere gente interessante e di esservi simpatico.....
Vedrai che ti troverai bene

Benvenuto tra noi

Gianni

orietta

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da orietta » 13/07/2007, 8:13

Dision ha scritto:Salve a tutti sono l'utimo arrivato........

Spero di conoscere gente interessante e di esservi simpatico.....
Ciao benvenuto! Ci conosceremo presto.
:D

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Melissa » 13/07/2007, 9:06

Dision ha scritto:Salve a tutti sono l'utimo arrivato........

Spero di conoscere gente interessante e di esservi simpatico.....
Ciao Dision, benvenuto.. ;)

Raccontaci qualcosa di te.. :)

Ospite

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Ospite » 13/07/2007, 9:10

orietta ha scritto:[...]



Ciao benvenuto! Ci conosceremo presto.
:D
Grazie mille...

Sapete,questa è la prima volta che mi registro in un forum....

datemi tempo ed forse imparero ad usarlo bene.......

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Melissa » 13/07/2007, 9:14

Dision ha scritto:[...]



Grazie mille...

Sapete,questa è la prima volta che mi registro in un forum....

datemi tempo ed forse imparero ad usarlo bene.......
Bhe, per essere la prima volta te la cavi abbastanza bene.. ;)
Sai quotare le risposte, inserire le faccine.. voto 8.. :DD :DD

Interagisci in vari post, fatti conoscere meglio.. così potrai mandare e ricevere mp e partecipare alla chat.. ;)

Sei ha bisogno chiedi pure.. :)

Ospite

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Ospite » 13/07/2007, 9:18

Melissa ha scritto:[...]



Ciao Dision, benvenuto.. ;)

Raccontaci qualcosa di te.. :)
E che vi posso dire....che dopo questa registrazione al forum ho passato in bianco la notte:O per testare diversi antivirus sul mio computer....

Sapete dopo tante guerre con l'intestatario del telefono, finalmente ho internet(sono 2 anni che aspetto con ansia questo giorno internet intendo).....

Ospite

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Ospite » 13/07/2007, 9:25

Melissa ha scritto:[...]



Bhe, per essere la prima volta te la cavi abbastanza bene.. ;)
Sai quotare le risposte, inserire le faccine.. voto 8.. :DD :DD

Interagisci in vari post, fatti conoscere meglio.. così potrai mandare e ricevere mp e partecipare alla chat.. ;)

Sei ha bisogno chiedi pure.. :)
No non me la cavo per niente....evidentemente ho avuto fortuna perche qualcosa ho imparato con un mio amico (che non vedo piu)su un forum da lui iscrittosi......()

Esempio:cosa sono gli MP? ;)

Ospite

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Ospite » 13/07/2007, 9:29

Dision ha scritto:[...]



No non me la cavo per niente....evidentemente ho avuto fortuna perche qualcosa ho imparato con un mio amico (che non vedo piu)su un forum da lui iscrittosi......(emule italia .net)

Esempio:cosa sono gli MP? ;)
Scusate non fate caso alla domanda su gli MP.....ci sono arrivato adesso :DD

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Melissa » 13/07/2007, 9:34

Dision ha scritto:[...]



Scusate non fate caso alla domanda su gli MP.....ci sono arrivato adesso :DD
Ci sei?? :D

Sorry, mp.. messaggi privati.. ;)

Bhe il tuo amico è stato un ottimo insegnante, stai andando benissimo.. ;)

Ospite

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Ospite » 13/07/2007, 9:55

Melissa ha scritto:[...]



Ci sei?? :D

Sorry, mp.. messaggi privati.. ;)

Bhe il tuo amico è stato un ottimo insegnante, stai andando benissimo.. ;)

Ci credo sono si e no 25-30 anni che lavora con i computer....
Infatti devo a lui se oggi riesco a usarlo un po (quante rotture di scatole gli ho dato perche per me era e sara la bibbia inf.......non vi preoccupate,non e morto... :DD )

??? ti sembro capace?e crediamoci allora...... anche se ci sono cose come i Topic che una volta da me aperti non riesco piu a ritrovarli....non ne capisco il funz.

grazie del complimento....

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Melissa » 13/07/2007, 10:00

Dision ha scritto:[...]




Ci credo sono si e no 25-30 anni che lavora con i computer....
Infatti devo a lui se oggi riesco a usarlo un po (quante rotture di scatole gli ho dato perche per me era e sara la bibbia inf.......non vi preoccupate,non e morto... :DD )

??? ti sembro capace?e crediamoci allora...... anche se ci sono cose come i Topic che una volta da me aperti non riesco piu a ritrovarli....non ne capisco il funz.

grazie del complimento....
Guarda io e la "tecnologia" siamo conoscenti alla lontana ;) se ci sono riuscita io puoi farcela pure tu.. :DD

in che senso non li trovi più?? :O in che sezione li hai aperti? non è che siano stati spostati dai moderatori perchè non consoni (per tipo di argomento) alla sezione da te scelta? :?:

Ospite

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Ospite » 13/07/2007, 10:15

Melissa ha scritto:[...]


Guarda io e la "tecnologia" siamo conoscenti alla lontana ;) se ci sono riuscita io puoi farcela pure tu.. :DD

in che senso non li trovi più?? :O in che sezione li hai aperti? non è che siano stati spostati dai moderatori perchè non consoni (per tipo di argomento) alla sezione da te scelta? :?:
Gli incoraggiamenti fanno sempre piacere nell vita...es.io e la tecnologia andiamo fin troppo d'accordo ma per internet non sono molto compatibile(internet lo sto conoscendo adesso con tutte le sue insidie)

Per quanto riguardi la domanda sui topic cerchero di essere breve:
Quando navigavo nel forum del mio amico aprivo discussioni riguardo a problemi di sofware e altro ma quando chiudevo e riaprivo nella pagina iniziale non riuscivo piu a trovare la mia discussione eccetto quando arrivava l'email nella casell di posta....lui ci ha provato a spigarmi come si facesse con tannto di opzione cerca ma all fine si è arreso:questo è il prob..... :rolleyes: (non ridete perfavore

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Melissa » 13/07/2007, 10:20

Dision ha scritto:[...]



Gli incoraggiamenti fanno sempre piacere nell vita...es.io e la tecnologia andiamo fin troppo d'accordo ma per internet non sono molto compatibile(internet lo sto conoscendo adesso con tutte le sue insidie)

Per quanto riguardi la domanda sui topic cerchero di essere breve:
Quando navigavo nel forum del mio amico aprivo discussioni riguardo a problemi di sofware e altro ma quando chiudevo e riaprivo nella pagina iniziale non riuscivo piu a trovare la mia discussione eccetto quando arrivava l'email nella casell di posta....lui ci ha provato a spigarmi come si facesse con tannto di opzione cerca ma all fine si è arreso:questo è il prob..... :rolleyes: (non ridete perfavore
Senti ti suggerisco un ottimo amico ;) .. i post-it .. prendi appunti e impari più facilmente.. :DD

sam1978

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da sam1978 » 13/07/2007, 10:26

Dision ha scritto:Salve a tutti sono l'utimo arrivato........

Spero di conoscere gente interessante e di esservi simpatico.....
Ciao Dision! Benvenuto!

Ospite

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Ospite » 13/07/2007, 10:28

Melissa ha scritto:[...]



Senti ti suggerisco un ottimo amico ;) .. i post-it .. prendi appunti e impari più facilmente.. :DD
qui le spiegazioni sembrano piu facili e intuibili....Adesso che mi consigli di fare, sbirciare qualche arg. e se mi interssa prenderne parte?Se si quale mi consigli? :idea:

Ospite

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Ospite » 13/07/2007, 10:33

sam1978 ha scritto:[...]


Ciao Dision! Benvenuto!
:)Ciao anche a te Sam....grazie per il benvenuto

labambinaimpertinente

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da labambinaimpertinente » 13/07/2007, 10:42

Dision ha scritto:Salve a tutti sono l'utimo arrivato........

Spero di conoscere gente interessante e di esservi simpatico.....
Ciao Dision,
benvenuto nel nostro mondo! :)

Ospite

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Ospite » 13/07/2007, 10:47

Dision ha scritto:[...]



:)Ciao anche a te Sam....grazie per il benvenuto
Ragazzi e ragazze so che non centra nulla ma vi volevo avvertire di un caso che mi è successo stanotte dopo l'iscrizione:

Mi è arrivata un'email provenient da questo sito da parte della polizia(non proccupatevi perche mi sono accertato che era un falso)accusandomi di aver aquistato materiale pirata...

Praticamente se vi succede la stessa cosa non dategli retta perche è un falso E SOPRATTUTTO NON APRITE L'ALLEGATO: c'è dentro un virus Trojan di ALTISSIMO RISCHIO che puo disattivare antivirus e far partire connessioni non autorizzate...

Scusate se ci ho messo in mezzo questa cosa ma la ritenevo imp.

Ospite

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Ospite » 13/07/2007, 10:52

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Ciao Dision,
benvenuto nel nostro mondo! :)
Veramente gentile....grazie...

incomincia a piacermi questa dimensione :)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Melissa » 13/07/2007, 10:53

Dision ha scritto:[...]



qui le spiegazioni sembrano piu facili e intuibili....Adesso che mi consigli di fare, sbirciare qualche arg. e se mi interssa prenderne parte?Se si quale mi consigli? :idea:
Ma certo.. :)

Qual'è il tuo argomento preferito?? amicizia, amore? vai in quello di tappo.. l'abito non fa il monaco..
Tu cosa ne pensi? ;)

Ospite

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Ospite » 13/07/2007, 11:11

Melissa ha scritto:[...]



Ma certo.. :)

Qual'è il tuo argomento preferito?? amicizia, amore? vai in quello di tappo.. l'abito non fa il monaco..
Tu cosa ne pensi? ;)
é una cosa che quasi tutti i giorni devo affrontare...

In questo mondo ti giudicano per l'aspetto esterno e non per quello interiore....

Faccio es:io ho i capelli lungi,fino alle spalle e per questo aspetto nel mondo del lavoro mi giudicano diversamente di quello che io in verita rappresento

Penso che l'abito a volte non fa il monaco..... X(

Ospite

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Ospite » 13/07/2007, 11:41

Dision ha scritto:[...]



Ragazzi e ragazze so che non centra nulla ma vi volevo avvertire di un caso che mi è successo stanotte dopo l'iscrizione:

Mi è arrivata un'email provenient da questo sito da parte della polizia(non proccupatevi perche mi sono accertato che era un falso)accusandomi di aver aquistato materiale pirata...

Praticamente se vi succede la stessa cosa non dategli retta perche è un falso E SOPRATTUTTO NON APRITE L'ALLEGATO: c'è dentro un virus Trojan di ALTISSIMO RISCHIO che puo disattivare antivirus e far partire connessioni non autorizzate...

Scusate se ci ho messo in mezzo questa cosa ma la ritenevo imp.
Spero di non avervi spaventato con questo messaggio....

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Melissa » 13/07/2007, 13:04

Dision ha scritto:[...]



é una cosa che quasi tutti i giorni devo affrontare...

In questo mondo ti giudicano per l'aspetto esterno e non per quello interiore....

Faccio es:io ho i capelli lungi,fino alle spalle e per questo aspetto nel mondo del lavoro mi giudicano diversamente di quello che io in verita rappresento

Penso che l'abito a volte non fa il monaco..... X(
Dision scusami, ma ogni tanto lavoro pure.. ;) Non sembra ma è così credimi.. :DD

Giudicano in che senso? Mi sembrano preconcetti ormai superati..
Molti si incaponiscono a scorgere la pagliuzza nell'occhio e non vedono le montagne, le campagne, gli uliveti o il mare; distratti perdono di vista la bellezza e/o valori per una pagliuzza..

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Sabrina » 13/07/2007, 13:25

Dision ha scritto:[...]



Ragazzi e ragazze so che non centra nulla ma vi volevo avvertire di un caso che mi è successo stanotte dopo l'iscrizione:

Mi è arrivata un'email provenient da questo sito da parte della polizia(non proccupatevi perche mi sono accertato che era un falso)accusandomi di aver aquistato materiale pirata...

Praticamente se vi succede la stessa cosa non dategli retta perche è un falso E SOPRATTUTTO NON APRITE L'ALLEGATO: c'è dentro un virus Trojan di ALTISSIMO RISCHIO che puo disattivare antivirus e far partire connessioni non autorizzate...

Scusate se ci ho messo in mezzo questa cosa ma la ritenevo imp.
Ciao dision il nostro sito non invia email con allegati virus ecc per favore se hai ricevuto cose di tale tipo sei pregato di inviarle (senza virus) a moderatore@mailamici.it. Inoltre per domande o problemi di qualsiasi genere inerenti al sito stesso sei pregato di postare in Assistenza.
grazie della collaborazione

Ospite

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Ospite » 13/07/2007, 13:30

Melissa ha scritto:[...]



Dision scusami, ma ogni tanto lavoro pure.. ;) Non sembra ma è così credimi.. :DD

Giudicano in che senso? Mi sembrano preconcetti ormai superati..
Molti si incaponiscono a scorgere la pagliuzza nell'occhio e non vedono le montagne, le campagne, gli uliveti o il mare; distratti perdono di vista la bellezza e/o valori per una pagliuzza..

Non ti preoccupare, lavorare è normale,troppo normale.....

No mi riferivo ad alcune mi esperienze che non c'entrano tanto con il discorso dell'abito del monaco....

Dico solo che solo che è difficile a volte,farsi vedere per quello che si è.... :DD

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Sabrina » 13/07/2007, 13:32

Dision ha scritto:[...]



é una cosa che quasi tutti i giorni devo affrontare...

In questo mondo ti giudicano per l'aspetto esterno e non per quello interiore....

Faccio es:io ho i capelli lungi,fino alle spalle e per questo aspetto nel mondo del lavoro mi giudicano diversamente di quello che io in verita rappresento

Penso che l'abito a volte non fa il monaco..... X(
Altro piccolo consiglio.. cerca di postare nel giusto forum i tuoi interventi. Ad esempio questo riguarda il forum di Tappo citato da Melissa.. e lì è il posto giusto dove scrivere le tue opinioni al riguardo.
ciao ciao

Ospite

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Ospite » 13/07/2007, 13:42

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao dision il nostro sito non invia email con allegati virus ecc per favore se hai ricevuto cose di tale tipo sei pregato di inviarle (senza virus) a @@@@@@. Inoltre per domande o problemi di qualsiasi genere inerenti al sito stesso sei pregato di postare in Assistenza.
grazie della collaborazione
LO so bene che il vostro sito non invia email di questo calibro....infatti ho scoperto subito che era coperto con il vostro link (non vi sto dando la colpa) ma non ho potuto inviarvelo per il semplice motivo che l'antivirus al momento che ho aperto l'allegato l'ho ha eliminato....

??? non ci ho pensato di postare in assistenza....anche perche come nuova presentazione non mi sembrava il caso.....sempre se mi credete anche non avendo al momento le prove.... volevo solo avvertire e vedere se succedeva la stessa cosa a qualcunaltro....
Chiedo infinimente scusa.....

Ospite

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da Ospite » 13/07/2007, 13:47

Sabrina ha scritto:[...]



Altro piccolo consiglio.. cerca di postare nel giusto forum i tuoi interventi. Ad esempio questo riguarda il forum di Tappo citato da Melissa.. e lì è il posto giusto dove scrivere le tue opinioni al riguardo.
ciao ciao
Grazie non ci avevo fatto caso....

Sai come è? quando stai sveglio tutta la notte e sei poco pratico con i forum la stanchezza di domina....

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Salve,sono l'ultimo arrivato

Messaggio da catia » 13/07/2007, 14:07

Dision ha scritto:Salve a tutti sono l'utimo arrivato........

Spero di conoscere gente interessante e di esservi simpatico.....
Ciaooooo Dision!!! :D :D :D

Benvenutoooo fra amici (spero).... :DD :DD :DD


Catia.