Salve a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Salve a tutti
Messaggio da kayro » 12/07/2007, 1:59
Re: Salve a tutti
Messaggio da Freespirit » 12/07/2007, 8:23
kayro ha scritto:Ciao sono Gaetano ho 25 anni e sono napoletano, spero di conoscere tanti amici
Hola hola ben approdato su questo sito.. buon viaggiooooooooo!!!
- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 12/07/2007, 14:51
Benvenuto conterraneo!!!kayro ha scritto:Ciao sono Gaetano ho 25 anni e sono napoletano, spero di conoscere tanti amici

Hai scelto il posto giusto per parlare di tutto con molte persone...
Che ci racconti di te???
Ci si becca in giro!!!

Messaggio da labambinaimpertinente » 12/07/2007, 15:22
Ciao Gaetano,kayro ha scritto:Ciao sono Gaetano ho 25 anni e sono napoletano, spero di conoscere tanti amici
benvenuto tra noi!

Messaggio da tatamery » 12/07/2007, 18:02
Ciao benvenuto, sono nuova anch'io...kayro ha scritto:Ciao sono Gaetano ho 25 anni e sono napoletano, spero di conoscere tanti amici

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]