Complicato 'sto forum

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nightsky

Complicato 'sto forum

Messaggio da nightsky » 11/07/2007, 23:20

Ciao a tutti.
Sono un ragazzo di 25... ups... 26 anni. Li ho appena compiuti e sto ancora cercando di abituarmi all'idea di essere più vicino ai trenta. A parte scherzi mi sono inscritto perché questa mi sembra una bella comunità. Tuttavia: miii se sono pedanti le regole del forum. Scrivi qui, pigia là, no troppo presto...
In ogni caso trovo giusto presentarsi. Così: here I am.
Ciao

Freespirit

Re: Complicato 'sto forum

Messaggio da Freespirit » 11/07/2007, 23:33

nightsky ha scritto:Ciao a tutti.
Sono un ragazzo di 25... ups... 26 anni. Li ho appena compiuti e sto ancora cercando di abituarmi all'idea di essere più vicino ai trenta. A parte scherzi mi sono inscritto perché questa mi sembra una bella comunità. Tuttavia: miii se sono pedanti le regole del forum. Scrivi qui, pigia là, no troppo presto...
In ogni caso trovo giusto presentarsi. Così: here I am.
Ciao

Ben arrivato nightsky stai attento pero che se non rispetti almeno una regola del forum qui ti fanno fuori all'istante :DD :DD Il "capo" in comando è molto spietato 8) ehehh :DD

ma del resto ci si diverte ;) quindi buona continuazione

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 12/07/2007, 1:44

Ciao nightsky!
Pensa che io ho compiuto 26 anni ieri :DD

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Complicato 'sto forum

Messaggio da idiana » 12/07/2007, 13:30

nightsky ha scritto:Ciao a tutti.
Sono un ragazzo di 25... ups... 26 anni. Li ho appena compiuti e sto ancora cercando di abituarmi all'idea di essere più vicino ai trenta. A parte scherzi mi sono inscritto perché questa mi sembra una bella comunità. Tuttavia: miii se sono pedanti le regole del forum. Scrivi qui, pigia là, no troppo presto...
In ogni caso trovo giusto presentarsi. Così: here I am.
Ciao
BENVENUTO!!!! :mangahello:
Ehhhhhhhhhhhh in questo periodo tutti anarchici...quante critiche ricevono le regole di questo forum!!!
Pazienza ragazzi...le regole ci sono dappetutto!!!
Non ascoltare Freespirit...nessuno ti fa fuori...se chiedi scusa...scherzo ;)
A presto.
Ciao ciao
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

amico73

Re: Complicato 'sto forum

Messaggio da amico73 » 12/07/2007, 14:01

nightsky ha scritto:Ciao a tutti.
Sono un ragazzo di 25... ups... 26 anni. Li ho appena compiuti e sto ancora cercando di abituarmi all'idea di essere più vicino ai trenta. A parte scherzi mi sono inscritto perché questa mi sembra una bella comunità. Tuttavia: miii se sono pedanti le regole del forum. Scrivi qui, pigia là, no troppo presto...
In ogni caso trovo giusto presentarsi. Così: here I am.
Ciao
Se tutti fossero corretti, educati e civili e non si facesse nulla agli altri che non si vorrebbe che gli altri facessero a noi non servirebbero le regole ma, purtroppo, non è così.
Uso Internet dal lontano 1992 quando ancora non si chiamava Internet e quando il pc piu' evoluto aveva un disco fisso da un giga :rolleyes: ...... aspetta ... non sono io che sono vecchio ... ero solo molto giovane quando ho iniziato ad usarla :DD
Ho viaggiato in molti luoghi virtuali ed ho notato che quelli senza regole finiscono per sottostare all'anarchia, alla regola del piu' forte, del piu' maleducato e sono infarciti di polemiche sterili e litigi continui, inconcludenti ed inutili.
Qui, finora, il clima è molto disteso e ci si trova bene.
Sarà per caso il rispetto di alcune semplici regole di convivenza civile che porta a creare un luogo di svago costruttivo ed utile per tutti?
A presto
Gianni

Cherry

Re: Complicato 'sto forum

Messaggio da Cherry » 12/07/2007, 14:09

amico73 ha scritto:[...]



Se tutti fossero corretti, educati e civili e non si facesse nulla agli altri che non si vorrebbe che gli altri facessero a noi non servirebbero le regole ma, purtroppo, non è così.
Uso Internet dal lontano 1992 quando ancora non si chiamava Internet e quando il pc piu' evoluto aveva un disco fisso da un giga :rolleyes: ...... aspetta ... non sono io che sono vecchio ... ero solo molto giovane quando ho iniziato ad usarla :DD
Ho viaggiato in molti luoghi virtuali ed ho notato che quelli senza regole finiscono per sottostare all'anarchia, alla regola del piu' forte, del piu' maleducato e sono infarciti di polemiche sterili e litigi continui, inconcludenti ed inutili.
Qui, finora, il clima è molto disteso e ci si trova bene.
Sarà per caso il rispetto di alcune semplici regole di convivenza civile che porta a creare un luogo di svago costruttivo ed utile per tutti?
A presto
Gianni
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Benvenuto e ...ti sei iscritto ora, le regole dovresti averle lette quando hai "accettato"!!!!
Buon proseguimento! :mangahello:

amico73

Re: Complicato 'sto forum

Messaggio da amico73 » 12/07/2007, 14:17

Cherry ha scritto:[...]



:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Benvenuto e ...ti sei iscritto ora, le regole dovresti averle lette quando hai "accettato"!!!!
Buon proseguimento! :mangahello:
Certo, io ho letto le regole e si tratta di banali regole di civile convivenza.

La mia era la risposta al messaggio in cui si di sostiene che ci sono troppe limitazioni

Ciao :)
Gianni

Freespirit

Re: Complicato 'sto forum

Messaggio da Freespirit » 12/07/2007, 14:21

amico73 ha scritto:[...]



Certo, io ho letto le regole e si tratta di banali regole di civile convivenza.

La mia era la risposta al messaggio in cui si di sostiene che ci sono troppe limitazioni

Ciao :)
Gianni
purtroppo in quanto a regole nessuno ha diritto di replica in caso contrario qui ci sparano a distanza :DD :DD X(

amico73

Re: Complicato 'sto forum

Messaggio da amico73 » 12/07/2007, 14:24

Freespirit ha scritto:[...]



purtroppo in quanto a regole nessuno ha diritto di replica in caso contrario qui ci sparano a distanza :DD :DD X(
Ma no!! :DD Stai tranquillo!! Non credo proprio che sia così. :DD Io non contesto le regole, anzi, sto cercando di spiegare che sono utili e necessarie.
Fidati che nessuno ti spara :[

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Complicato 'sto forum

Messaggio da idiana » 12/07/2007, 14:24

Freespirit ha scritto:[...]



purtroppo in quanto a regole nessuno ha diritto di replica in caso contrario qui ci sparano a distanza :DD :DD X(
Freespirit ma ti sembra carino spaventare i nuovi iscritti???
Eddai...non si fa!!! :nonono:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Freespirit

Re: Complicato 'sto forum

Messaggio da Freespirit » 12/07/2007, 14:26

idiana ha scritto:Freespirit ma ti sembra carino spaventare i nuovi iscritti???
Eddai...non si fa!!! :nonono:
Ma chi li spaventa :O :O sai che sono molto ironico no??? :DD

nightsky

Re: Complicato 'sto forum

Messaggio da nightsky » 12/07/2007, 14:30

amico73 ha scritto:[...]
Se tutti fossero corretti, educati e civili e non si facesse nulla agli altri che non si vorrebbe che gli altri facessero a noi non servirebbero le regole ma, purtroppo, non è così.
Uso Internet dal lontano 1992 quando ancora non si chiamava Internet e quando il pc piu' evoluto aveva un disco fisso da un giga :rolleyes: ...... aspetta ... non sono io che sono vecchio ... ero solo molto giovane quando ho iniziato ad usarla :DD
Ho viaggiato in molti luoghi virtuali ed ho notato che quelli senza regole finiscono per sottostare all'anarchia, alla regola del piu' forte, del piu' maleducato e sono infarciti di polemiche sterili e litigi continui, inconcludenti ed inutili.
Qui, finora, il clima è molto disteso e ci si trova bene.
Sarà per caso il rispetto di alcune semplici regole di convivenza civile che porta a creare un luogo di svago costruttivo ed utile per tutti?
A presto
Gianni
Ciao Gianni,
come non darti ragione. Personalmente non ho tutta la tua esperienza in Internet, ma in una decina di anni in rete ne ho visti anche io di posti senza regole che si sono pian piano deteriorati.
Ben vengano le regole, quindi. Anche se mi ha fatto un po' sorridere la selva di messaggi che assillano chi arriva, il fatto che per mandare messaggi personali bisogna scrivere "un po' di più" sul forum.

Ero semplicemente divertito. Tutto qui.

amico73

Re: Complicato 'sto forum

Messaggio da amico73 » 12/07/2007, 14:31

idiana ha scritto:[...]

Freespirit ma ti sembra carino spaventare i nuovi iscritti???
Eddai...non si fa!!! :nonono:
AIUTOO!!! MI VOGLIONO FAR TACERE !!! :zitto: Ma io sono testardo. :wcrash: e non mi lascio intimorire da così poco

:ciao:

Gianni

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Complicato 'sto forum

Messaggio da idiana » 12/07/2007, 14:46

amico73 ha scritto:[...]



AIUTOO!!! MI VOGLIONO FAR TACERE !!! :zitto: Ma io sono testardo. :wcrash: e non mi lascio intimorire da così poco

:ciao:

Gianni
Ciao Gianni!!!
No no...nessuno ti vuol far tacere.
Mi riferivo alle parole di Freespirit riguardo all'essere sparati o all'essere fatti fuori...non mi sembrava in questo forum ci fosse tutta questa "viulenza"!!! :DD
Lo so che sei ironico Free...anche io lo sono ;) ...che dici non mi sono accorta della "viulenza" che aleggia in questo forum perchè tutti i testimoni hanno lassiato questo triste mondo??? :rolleyes: :O ;)
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

amico73

Re: Complicato 'sto forum

Messaggio da amico73 » 12/07/2007, 14:52

idiana ha scritto:[...]
Ciao Gianni!!!
No no...nessuno ti vuol far tacere.
Mi riferivo alle parole di Freespirit riguardo all'essere sparati o all'essere fatti fuori...non mi sembrava in questo forum ci fosse tutta questa "viulenza"!!! :DD
Lo so che sei ironico Free...anche io lo sono ;) ...che dici non mi sono accorta della "viulenza" che aleggia in questo forum perchè tutti i testimoni hanno lassiato questo triste mondo??? :rolleyes: :O ;)
MIII !!!! Mi sa che la cosa sta diventanto pericolosa :angel: Meglio far sparire le prove :compcrash: Se non sto attento finisce male :martellate:

Ciao

Gianni

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Complicato 'sto forum

Messaggio da Melissa » 12/07/2007, 15:08

nightsky ha scritto:Ciao a tutti.
Sono un ragazzo di 25... ups... 26 anni. Li ho appena compiuti e sto ancora cercando di abituarmi all'idea di essere più vicino ai trenta. A parte scherzi mi sono inscritto perché questa mi sembra una bella comunità. Tuttavia: miii se sono pedanti le regole del forum. Scrivi qui, pigia là, no troppo presto...
In ogni caso trovo giusto presentarsi. Così: here I am.
Ciao
Ben arrivato .. ;)
Sono sicura che ti troverai bene, questo forum è ricco di persone deliziose..

a presto ..

labambinaimpertinente

Re: Complicato 'sto forum

Messaggio da labambinaimpertinente » 12/07/2007, 15:10

nightsky ha scritto:Ciao a tutti.
Sono un ragazzo di 25... ups... 26 anni. Li ho appena compiuti e sto ancora cercando di abituarmi all'idea di essere più vicino ai trenta. A parte scherzi mi sono inscritto perché questa mi sembra una bella comunità. Tuttavia: miii se sono pedanti le regole del forum. Scrivi qui, pigia là, no troppo presto...
In ogni caso trovo giusto presentarsi. Così: here I am.
Ciao
Ciao, benvenuto tra noi! :)

argentina

Re: Complicato 'sto forum

Messaggio da argentina » 12/07/2007, 17:14

nightsky ha scritto:Ciao a tutti.
Sono un ragazzo di 25... ups... 26 anni. Li ho appena compiuti e sto ancora cercando di abituarmi all'idea di essere più vicino ai trenta. A parte scherzi mi sono inscritto perché questa mi sembra una bella comunità. Tuttavia: miii se sono pedanti le regole del forum. Scrivi qui, pigia là, no troppo presto...
In ogni caso trovo giusto presentarsi. Così: here I am.
Ciao

ciao!!! buon proseguimento!!! "la indiana argentina" ;)
Zita :D

tatamery

Re: Complicato 'sto forum

Messaggio da tatamery » 12/07/2007, 17:58

argentina ha scritto:[...]




ciao!!! buon proseguimento!!! "la indiana argentina" ;)
Zita :D
Ciao, benvenuto :)

Anch'io mi sono iscritta da poco, siamo quasi coetanei :)

??? è normale qualche regolina, ci sono in tutti i forum ;)