ciao a tutti i 57enni !!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
albarosa

ciao a tutti i 57enni !!

Messaggio da albarosa » 11/07/2007, 21:32

CIAO mi chiamo albarosa, sono un tipo molto socievole ma anche un po' timida, in questo periodo mi sento molto sola,e vorrei conoscere persone per fare amicizie vere ,perchè viviamo in una società che si fa molta fatica a comunicare,sono molto sensibile e poetica e amo molto la sincerità ,la lealtà, sono amante della lettura, amo fare passeggiate,e mi piace molto l'arte musei, anche se non sono molto istruita in questo campo ,però quando mi trovo davanti a un quadro in qualche museo mi sento come dire in una dimensione,fuori dalla realtà.
Amo molto anche gli animali,infatti io ho un bellissima setterina biamca e nera.
Considero l'amicizia una cosa bella e importante, l'importante che sia seria, perchè di meschinità c'è ne troppa.
un saluto a tutti .
ALBAROSA

tatamery

Re: ciao a tutti i 57enni !!

Messaggio da tatamery » 11/07/2007, 21:38

albarosa ha scritto:CIAO mi chiamo albarosa, sono un tipo molto socievole ma anche un po' timida, in questo periodo mi sento molto sola,e vorrei conoscere persone per fare amicizie vere ,perchè viviamo in una società che si fa molta fatica a comunicare,sono molto sensibile e poetica e amo molto la sincerità ,la lealtà, sono amante della lettura, amo fare passeggiate,e mi piace molto l'arte musei, anche se non sono molto istruita in questo campo ,però quando mi trovo davanti a un quadro in qualche museo mi sento come dire in una dimensione,fuori dalla realtà.
Amo molto anche gli animali,infatti io ho un bellissima setterina biamca e nera.
Considero l'amicizia una cosa bella e importante, l'importante che sia seria, perchè di meschinità c'è ne troppa.
un saluto a tutti .
ALBAROSA
Ciao, anch'io mi sono appena iscritta. Siamo molto simili di carattere....purtroppo è vero, nel mondo d'oggi sembra dominare l'ipocrisia e la meschinità. la sincerià e la leatà non si trovano più in giro con facilità :(

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: ciao a tutti i 57enni !!

Messaggio da paperita » 11/07/2007, 22:41

albarosa ha scritto:CIAO mi chiamo albarosa, sono un tipo molto socievole ma anche un po' timida, in questo periodo mi sento molto sola,e vorrei conoscere persone per fare amicizie vere ,perchè viviamo in una società che si fa molta fatica a comunicare,sono molto sensibile e poetica e amo molto la sincerità ,la lealtà, sono amante della lettura, amo fare passeggiate,e mi piace molto l'arte musei, anche se non sono molto istruita in questo campo ,però quando mi trovo davanti a un quadro in qualche museo mi sento come dire in una dimensione,fuori dalla realtà.
Amo molto anche gli animali,infatti io ho un bellissima setterina biamca e nera.
Considero l'amicizia una cosa bella e importante, l'importante che sia seria, perchè di meschinità c'è ne troppa.
un saluto a tutti .
ALBAROSA
:) un caro benvenuto a te :!:
sicuramente qui avrai di che svagarti tra cose serie e cavolate un pò di compagnia ce ne facciamo tutti ;)
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

lediemy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 settembre 2005
Età: 79

Re: ciao a tutti i 57enni !!

Messaggio da lediemy » 16/07/2007, 0:08

albarosa ha scritto:CIAO mi chiamo albarosa, sono un tipo molto socievole ma anche un po' timida, in questo periodo mi sento molto sola,e vorrei conoscere persone per fare amicizie vere ,perchè viviamo in una società che si fa molta fatica a comunicare,sono molto sensibile e poetica e amo molto la sincerità ,la lealtà, sono amante della lettura, amo fare passeggiate,e mi piace molto l'arte musei, anche se non sono molto istruita in questo campo ,però quando mi trovo davanti a un quadro in qualche museo mi sento come dire in una dimensione,fuori dalla realtà.
Amo molto anche gli animali,infatti io ho un bellissima setterina biamca e nera.
Considero l'amicizia una cosa bella e importante, l'importante che sia seria, perchè di meschinità c'è ne troppa.
un saluto a tutti .
ALBAROSA

Ciao Albarosa, eccomi qua, come te amo la poesia e l'arte, la penso come te, nella quotidianità prevale solo la fretta e la superficialità, essendo noi una minoranza ci rimettiamo sempre. L'amicizia è importante ma è così difficile da trovare specie quando la vita ci ha riservato tante delusioni e di conseguenza ci chiudiamo in noi stessi. Però se lasciamo la porta socchiusa ecco che qualcuno incontriamo che la pensa come noi! Un caro saluto con un sorriso. Emy