ciao a tutti!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
charlotte

ciao a tutti!!

Messaggio da charlotte » 10/07/2007, 23:11

ciao! mi chiamo ilaria, vivo in provincia di vicenza e ho 33 anni.... ho letto alcuni post del forum e ?? vedo l'ora di parteciparvi! allora.... a presto!!!

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da idiana » 10/07/2007, 23:28

charlotte ha scritto:ciao! mi chiamo ilaria, vivo in provincia di vicenza e ho 33 anni.... ho letto alcuni post del forum e ?? vedo l'ora di parteciparvi! allora.... a presto!!!
Benvenuta nel forum ilaria!!!
Qui puoi parlarci un pò di te...per il resto gli argomenti non mancano!!!
A presto.
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 11/07/2007, 0:12

bella ila...speriamo che non sei come il 90% della gente che si iscrive fa 2 post e scompare....!:D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

bonellino5

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da bonellino5 » 11/07/2007, 1:07

charlotte ha scritto:ciao! mi chiamo ilaria, vivo in provincia di vicenza e ho 33 anni.... ho letto alcuni post del forum e ?? vedo l'ora di parteciparvi! allora.... a presto!!!
benvenuta tra noi.
vorrei rubarti un giorno per...

Ospite

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da Ospite » 11/07/2007, 7:46

bonellino5 ha scritto:[...]


benvenuta tra noi.
vorrei rubarti un giorno per...

Miiiiiii che suspence che mi stai creando Bonellino......come finiranno mai quei puntini di sospensione che hai lasciato? :D

Comunque Ilaria, come vedi, tra saluti, simpatia e mistero hai ormai fatto il tuo ingresso in questo forum :DD

Ciao e benvenuta :ciao:

bonellino5

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da bonellino5 » 11/07/2007, 10:45

Axel70 ha scritto:[...]




Miiiiiii che suspence che mi stai creando Bonellino......come finiranno mai quei puntini di sospensione che hai lasciato? :D

Comunque Ilaria, come vedi, tra saluti, simpatia e mistero hai ormai fatto il tuo ingresso in questo forum :DD

Ciao e benvenuta :ciao:
scoprilo...

labambinaimpertinente

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da labambinaimpertinente » 11/07/2007, 12:16

charlotte ha scritto:ciao! mi chiamo ilaria, vivo in provincia di vicenza e ho 33 anni.... ho letto alcuni post del forum e ?? vedo l'ora di parteciparvi! allora.... a presto!!!
Ciao Ilaria, come va?
Benvenuta nel paradiso delle chiacchiere! ;)

Freespirit

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da Freespirit » 11/07/2007, 12:18

charlotte ha scritto:ciao! mi chiamo ilaria, vivo in provincia di vicenza e ho 33 anni.... ho letto alcuni post del forum e ?? vedo l'ora di parteciparvi! allora.... a presto!!!
Ben arrivata Ilaria... ci sono stato una volta a bassano e devo dire che è molto carina!!!!

charlotte

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da charlotte » 11/07/2007, 15:16

grazie della calorosa accoglienza!

amico73

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da amico73 » 11/07/2007, 15:24

charlotte ha scritto:ciao! mi chiamo ilaria, vivo in provincia di vicenza e ho 33 anni.... ho letto alcuni post del forum e ?? vedo l'ora di parteciparvi! allora.... a presto!!!
Ciao Ilaria, io sono di Savona e sono qui da poco tempo. Spero di "incontrarti" presto per dialogare un poco
A presto
Gianni

Free

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da Free » 11/07/2007, 15:27

charlotte ha scritto:ciao! mi chiamo ilaria, vivo in provincia di vicenza e ho 33 anni.... ho letto alcuni post del forum e ?? vedo l'ora di parteciparvi! allora.... a presto!!!
:mangahello: Benvenuta!!! :D

tizianobak


Messaggio da tizianobak » 18/09/2007, 22:43

ciao Ilaria benvenuta! :D