cercasi amiche disperatamente!!!vicinanze lodi-Pavia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
anemone81

cercasi amiche disperatamente!!!vicinanze lodi-Pavia

Messaggio da anemone81 » 07/07/2007, 21:15

ciao a tutti!mi sono appena iscritta.Sto cercando amiche e amici,un gruppo insomma!Ne ho veramente bisogno...e a chi interesserà conoscermi racconterò anche il perchè mi ritrovo senza amici...Spero di conoscere presto qualcuno!A presto!!!!

orietta

Re: cercasi amiche disperatamente!!!vicinanze lodi-Pavia

Messaggio da orietta » 08/07/2007, 11:28

anemone81 ha scritto:ciao a tutti!mi sono appena iscritta.Sto cercando amiche e amici,un gruppo insomma!Ne ho veramente bisogno...e a chi interesserà conoscermi racconterò anche il perchè mi ritrovo senza amici...Spero di conoscere presto qualcuno!A presto!!!!
Ciao benvenuta :DD qui troverai tantissimi amici, se hai bisogno di qualchi consiglio o solo per parlare un po' ci trovi qui. A presto

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4261
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 08/07/2007, 12:30

Benvenuta in questo forum!

Questa non è esattamente una bacheca di annunci, perciò partecipa alle varie discussioni e fatti conoscere un po' da tutti perchè tutti vorranno conoscerti :-) Troverai sicuramente anche persone della tua zona.

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ospite

Re: cercasi amiche disperatamente!!!vicinanze lodi-Pavia

Messaggio da Ospite » 16/07/2007, 22:56

anemone81 ha scritto:ciao a tutti!mi sono appena iscritta.Sto cercando amiche e amici,un gruppo insomma!Ne ho veramente bisogno...e a chi interesserà conoscermi racconterò anche il perchè mi ritrovo senza amici...Spero di conoscere presto qualcuno!A presto!!!!
Ciao bella vedo ?? ????? amiche nelle vicinanze di lodi pavia beh io ?? della provincia di milano però ?? un pò lontana da lodi però ho un'????? ?? abita pressapoco vicino lodi mi farebbe piacere fare amicizia cn te un bacio romy

Ospite

Re: cercasi amiche disperatamente!!!vicinanze lodi-Pavia

Messaggio da Ospite » 17/07/2007, 14:46

anemone81 ha scritto:ciao a tutti!mi sono appena iscritta.Sto cercando amiche e amici,un gruppo insomma!Ne ho veramente bisogno...e a chi interesserà conoscermi racconterò anche il perchè mi ritrovo senza amici...Spero di conoscere presto qualcuno!A presto!!!!
Ciao io ti ho scritto ieri vorrei tanto conoscerti cm mai a 25 anni sei senza amici?? Spero di poterti aiutare un bacione romy

Ariete1968

Re: cercasi amiche disperatamente!!!vicinanze lodi-Pavia

Messaggio da Ariete1968 » 06/11/2011, 18:24

anemone81 ha scritto:ciao a tutti!mi sono appena iscritta.Sto cercando amiche e amici,un gruppo insomma!Ne ho veramente bisogno...e a chi interesserà conoscermi racconterò anche il perchè mi ritrovo senza amici...Spero di conoscere presto qualcuno!A presto!!!!
Mi spiace leggere tanta disperazione, comunque se vuoi un amico, anche se non sono della tua zona ma vicino, sono qua, Massimo

Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49

Re: cercasi amiche disperatamente!!!vicinanze lodi-Pavia

Messaggio da asterix74 » 07/11/2011, 7:51

anemone81 ha scritto:ciao a tutti!mi sono appena iscritta.Sto cercando amiche e amici,un gruppo insomma!Ne ho veramente bisogno...e a chi interesserà conoscermi racconterò anche il perchè mi ritrovo senza amici...Spero di conoscere presto qualcuno!A presto!!!!
Ciao Anemone....Io sono Alessandro. Ti do il mio benvenuto in questo Forum. Se ti va di parlare dei tuoi problemi questo è il posto giusto! Molti si trovano nelle tue stesse condizioni o, per meglio dire, spesso, pur avendo intorno diverse persone non ci si sente perfettamente a posto. Io vivo a Solaro ma sono di Crema, città che adoro e nella quale ritorno tutte le volte che posso. Se ti va di parlare dei tuoi problemi sono pronto ad ascoltarti, ma sicuramente troverai anche molte altre persone ben propense a farlo. Ciao!
[smilie=welcome1.gif]