ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
amico73

ciao

Messaggio da amico73 » 06/07/2007, 14:56

Sono Gianni,
sono venuto qui in cerca di nuovi amici/amiche.
Non ho altri scopi che quello della ricerca di amici.
Sono ligure della prov di Savona

labambinaimpertinente


Messaggio da labambinaimpertinente » 06/07/2007, 15:08

Ciao Gianni,
benvenuto! Come va?

Freespirit

Re: ciao

Messaggio da Freespirit » 06/07/2007, 15:10

amico73 ha scritto:Sono Gianni,
sono venuto qui in cerca di nuovi amici/amiche.
Non ho altri scopi che quello della ricerca di amici.
Sono ligure della prov di Savona
Ultimamente alcuni utenti sono un po timidi eh?? :D :D Benvenuto Gianni dicci qualcosa di te e che fai nella vita ;) non siate timorosi non mangiamo mica noi giusto ragazzi? :DD :DD

amico73


Messaggio da amico73 » 06/07/2007, 15:11

labambinaimpertinente ha scritto:Ciao Gianni,
benvenuto! Come va?
Benissimo grazie e a te va tutto per meglio vero?

labambinaimpertinente


Messaggio da labambinaimpertinente » 06/07/2007, 15:16

amico73 ha scritto:[...]



Benissimo grazie e a te va tutto per meglio vero?
Abbastanza bene, si. Certo, dubito ci sia qualcuno completamente soddisfatto della propria vita, ma cerco di non lamentarmi e di essere ottimista. :)

amico73


Messaggio da amico73 » 06/07/2007, 15:23

Mi state chiedendo di dire qualcosa di piu' su di me ...

Potrei dire molte cose, potrebbero interessarvi tutte o solo alcune ....

Preferisco che siate voi a chiedere cosi' io vi conosco con le vostre domande e voi conoscete me con le mie risposte

orietta

Re: ciao

Messaggio da orietta » 06/07/2007, 15:25

amico73 ha scritto:Sono Gianni,
sono venuto qui in cerca di nuovi amici/amiche.
Non ho altri scopi che quello della ricerca di amici.
Sono ligure della prov di Savona
Ciao Gianni anch'io sono nuova e anch'io come te sono in cerca di amici, penso che questo forum sia molto utile per poter scambiarci opinioni e pareri. A presto

amico73

Re: ciao

Messaggio da amico73 » 06/07/2007, 15:28

orietta ha scritto:[...]



Ciao Gianni anch'io sono nuova e anch'io come te sono in cerca di amici, penso che questo forum sia molto utile per poter scambiarci opinioni e pareri. A presto
Certo, sono daccordo potrebbe essere utile per iniziare un nuovo rapporto di amicizia.
Scambiarci opinioni? Ottimo!! ... Potresti proporre un argomento che ti piacerebbe affroantre?

orietta

Re: ciao

Messaggio da orietta » 06/07/2007, 15:31

amico73 ha scritto:[...]



Certo, sono daccordo potrebbe essere utile per iniziare un nuovo rapporto di amicizia.
Scambiarci opinioni? Ottimo!! ... Potresti proporre un argomento che ti piacerebbe affroantre?
Potremmo iniziare a parlare dell'amicizia. Tu cosa ne pensi? Perchè abbiano bisogno di cercare amici on line?

amico73

Re: ciao

Messaggio da amico73 » 06/07/2007, 15:45

orietta ha scritto:[...]

Potremmo iniziare a parlare dell'amicizia. Tu cosa ne pensi? Perchè abbiano bisogno di cercare amici on line?
Io cerco amici perchè ho poco tempo a disposizione per andare fisicamente in giro a cercarli, perchè quando sono in giro ho sempre fretta ed anche gli altri hanno fretta, perchè il contatto reale tra sconosciuti è sempre meno frequente, perchè ci si fida sempre meno ad avvicinare fisicamente uno sconosciuto, perchè lavoro parecchio al pc ed allora utilizzo la via dell'informatica per conoscere persone ma non mi piace tenere rapporti unicamente virtuali.
E tu perchè cerchi amici? non mi dire per i miei stessi motivi altrimenti il discorso si chiude :-)))

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4261
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 06/07/2007, 15:59

Benvenuti nel forum!

Se cercate nel nostro forum 'Amicizia' troverete diversi argomenti aperti a riguardo della ricerca di amicizia online. Dite anche voi la vostra e partecipate attivamente al forum!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

astrea

Re: ciao

Messaggio da astrea » 06/07/2007, 23:43

amico73 ha scritto:Sono Gianni,
sono venuto qui in cerca di nuovi amici/amiche.
Non ho altri scopi che quello della ricerca di amici.
Sono ligure della prov di Savona
Ciao Gianni! io sono iscritta da un giorno! anch'io cerco nuove amicizie..ed ho scelto questo forum sperando di conoscere persone con le quali si possono scambiare opinioni e con cui passare del tempo. :D