Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
astrea

Ciao a tutti!

Messaggio da astrea » 06/07/2007, 1:33

Ciao a tutti! sono una nuova iscritta..vorrei conoscere tanti nuovi amici e amiche! :D

Freespirit

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Freespirit » 06/07/2007, 8:31

astrea ha scritto:Ciao a tutti! sono una nuova iscritta..vorrei conoscere tanti nuovi amici e amiche! :D
Buon giorno Astrea, benvenuta, inizia col presentarti magari facendoti conoscere meglio no ;) Baci!!!

pyarsidd

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da pyarsidd » 06/07/2007, 9:23

astrea ha scritto:Ciao a tutti! sono una nuova iscritta..vorrei conoscere tanti nuovi amici e amiche! :D
Ciao benvenuta :mangahello:

labambinaimpertinente


Messaggio da labambinaimpertinente » 06/07/2007, 12:51

Ciao, benvenuta anche da parte mia!

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da idiana » 06/07/2007, 14:07

astrea ha scritto:Ciao a tutti! sono una nuova iscritta..vorrei conoscere tanti nuovi amici e amiche! :D
Benvenuta nel forum!!! :D
Questo è il posto ideale per poter conoscere tante persone vicine e lontane.
A presto!!!
Ciao ciao
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

sam1978

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da sam1978 » 06/07/2007, 14:23

astrea ha scritto:Ciao a tutti! sono una nuova iscritta..vorrei conoscere tanti nuovi amici e amiche! :D
Ciao Astrea! Sì.. Qui conoscerai un po' di gente! Vedrai ti divertirai

Desy


Messaggio da Desy » 06/07/2007, 14:26

Ciao Astrea...anche io sono una nuova iscritta...Benvenuta anche a te!

astrea

Ciao a tutti!

Messaggio da astrea » 06/07/2007, 15:17

Freespirit ha scritto:[...]



Buon giorno Astrea, benvenuta, inizia col presentarti magari facendoti conoscere meglio no ;) Baci!!!
ciao! grazie per l'accoglienza! mi chiamo Daniela, abito in provincia..e in questo momento della mia vita la trovo piccola e noiosa. mi piace molto stare in compagnia, non mi piace stare senza far niente..diciamo che sono un pò iperattiva!Vorrei semplicemente fare nuove e sincere amicizie! sto imparando ad usare il forum perchè io e il pc non andiamo molto d'accordo!

astrea

Di nuovo ciao!

Messaggio da astrea » 06/07/2007, 15:24

Ciao a tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto! sto imparando ad usare il forum ma..dovrò fare un pò di pratica..non sono molto brava con il pc! :rolleyes:
Io mi chiamo daniela, abito in provincia e in questo momento della mia vita è un pò troppo piccola. A me piace stare sempre o quasi sempre attiva, mi piace stare in compagnia degli altri e vorrei semplicemente fare nuove amicizie!

Free

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Free » 06/07/2007, 15:51

astrea ha scritto:Ciao a tutti! sono una nuova iscritta..vorrei conoscere tanti nuovi amici e amiche! :D
Benvenuta!! :D :D

:ciao:

astrea

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da astrea » 06/07/2007, 23:47

Free ha scritto:[...]



Benvenuta!! :D :D

:ciao:
Grazie!! Ciao :D

tizianobak


Messaggio da tizianobak » 18/09/2007, 22:48

ciao benvenuta! :D