Saluti a tutti...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Desy

Saluti a tutti...

Messaggio da Desy » 05/07/2007, 22:14

Ciao a tutti...mi chiamo Daniela...che dire...sarei molto felice di incontrare tante tante persone amiche...anzi mi piacerebbe partecipare a dei raduni, io abito a Roma...se c'è qualche iscritto che può darmi qualche notizia in merito gliene sarei molto grata...la vita da single è dura...quindi bisogna comunque cercare di non rimanere da soli...Aspetto vostre notizie...grazie in anticipo. Un abbraccione...a prestissimoooooo! ops...almeno spero

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Saluti a tutti...

Messaggio da idiana » 05/07/2007, 22:31

Desy ha scritto:Ciao a tutti...mi chiamo Daniela...che dire...sarei molto felice di incontrare tante tante persone amiche...anzi mi piacerebbe partecipare a dei raduni, io abito a Roma...se c'è qualche iscritto che può darmi qualche notizia in merito gliene sarei molto grata...la vita da single è dura...quindi bisogna comunque cercare di non rimanere da soli...Aspetto vostre notizie...grazie in anticipo. Un abbraccione...a prestissimoooooo! ops...almeno spero
Ciao Desy!!!
Benvenuta tra noi :D
Quello che è sicuro è che qui potrai fare tante chiacchierate riguardo gli argomenti più disparati.
Qui non si è mai soli!!!
Ci sono persone di Roma e sono sicura avrai presto loro notizie!!!
Beh...che altro dire...buona "passeggiata" virtuale e a presto!!!
Ciao ciao
:D
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

pyarsidd

Re: Saluti a tutti...

Messaggio da pyarsidd » 06/07/2007, 0:20

Desy ha scritto:Ciao a tutti...mi chiamo Daniela...che dire...sarei molto felice di incontrare tante tante persone amiche...anzi mi piacerebbe partecipare a dei raduni, io abito a Roma...se c'è qualche iscritto che può darmi qualche notizia in merito gliene sarei molto grata...la vita da single è dura...quindi bisogna comunque cercare di non rimanere da soli...Aspetto vostre notizie...grazie in anticipo. Un abbraccione...a prestissimoooooo! ops...almeno spero
Ciao Desy, benvenuta :ciao:

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 06/07/2007, 0:26

ciao romana^_^

di che zona sei?:P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

labambinaimpertinente


Messaggio da labambinaimpertinente » 06/07/2007, 12:24

Benvenuta tra noi!
Io sto a Firenze, siamo "quasi" vicine! :)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 06/07/2007, 12:30

labambinaimpertinente ha scritto:Benvenuta tra noi!
Io sto a Firenze, siamo "quasi" vicine! :)

dietro casa insomma! :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

labambinaimpertinente


Messaggio da labambinaimpertinente » 06/07/2007, 12:35

Boccino ha scritto:[...]




dietro casa insomma! :D
Vedrai, Trenitalia fa miracoli quando vuole. Solo un'ora e mezza di treno ci separano.
Bacetti!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 06/07/2007, 12:36

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Vedrai, Trenitalia fa miracoli quando vuole. Solo un'ora e mezza di treno ci separano.
Bacetti!
gia' che ci stai vie pure da me:D

altro che bacetti auhuhuahu :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

labambinaimpertinente


Messaggio da labambinaimpertinente » 06/07/2007, 12:39

Boccino ha scritto:[...]



gia' che ci stai vie pure da me:D

altro che bacetti auhuhuahu :D
Non mancherò!

Desy


Messaggio da Desy » 06/07/2007, 14:17

Grazie grazie e ancora grazie per la vostra accoglienza... :D rispondo a Boccino: abito a s. giovanni e tu di dove sei? Invece per la bambinaimpertinente le dico subito che per me ?? ci sono problemi per incontrarci e in fondo hai ragione...firenze ?? è lontana, ci sono stata un paio di volte ed è una delle città che preferisco! ah... prima che mi dimentichi...una cosa ci tengo a puntualizzare: ragazze... guardate che a me piacciono gli uomini E BASTA!!!! A buon intenditor poche parole...ahahahaha!!! Bacioni a presto...

labambinaimpertinente


Messaggio da labambinaimpertinente » 06/07/2007, 14:25

Desy ha scritto: ah... prima che mi dimentichi...una cosa ci tengo a puntualizzare: ragazze... guardate che a me piacciono gli uomini E BASTA!!!! A buon intenditor poche parole...ahahahaha!!! Bacioni a presto...
:O
Non credo che a qualcuno fosse sorto il dubbio!

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 06/07/2007, 14:30

Desy ha scritto: ah... prima che mi dimentichi...una cosa ci tengo a puntualizzare: ragazze... guardate che a me piacciono gli uomini E BASTA!!!! A buon intenditor poche parole...ahahahaha!!! Bacioni a presto...
Atch...sai quanti cuori di donne infranti!!! :DD
Scherzo...buona giornata ragasse!!!
Ciao ciao.
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Desy


Messaggio da Desy » 06/07/2007, 14:36

Ragazze...Ci tenevo a puntualizzarlo solo perchè mi è capitato in altri forum di essere contattata da ragazze che prima facevano le amiche...poi quando ci siamo incontrate si sono proposte tranquillamente... allora ora parto prevenuta, non si sa mai...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 06/07/2007, 14:44

Desy ha scritto:Ragazze...Ci tenevo a puntualizzarlo solo perchè mi è capitato in altri forum di essere contattata da ragazze che prima facevano le amiche...poi quando ci siamo incontrate si sono proposte tranquillamente... allora ora parto prevenuta, non si sa mai...
proposte?? :O :O :O allora devi essere molto carina per farle attirare :DD :DD

Desy


Messaggio da Desy » 06/07/2007, 14:46

Freespirit ha scritto:[...]



proposte?? :O :O :O allora devi essere molto carina per farle attirare :DD :DD
:shy: beh! diciamo che non sono male...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 06/07/2007, 14:48

Desy ha scritto:[...]



:shy: beh! diciamo che non sono male...
a sto punto quando ci saranno dei raduni girerai con un cartello con su scritto "a me piacciono solo i maschi e donne alla larga" :DD :DD :DD

Desy


Messaggio da Desy » 06/07/2007, 14:53

Freespirit ha scritto:[...]



a sto punto quando ci saranno dei raduni girerai con un cartello con su scritto "a me piacciono solo i maschi e donne alla larga" :DD :DD :DD
E si credo che sia meglio! hi hi hi hi...??? mi fate capire un pò come stanno le cose qui? Ogni quanto vi incontrate?

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 06/07/2007, 14:55

Desy ha scritto:[...]



E si credo che sia meglio! hi hi hi hi...??? mi fate capire un pò come stanno le cose qui? Ogni quanto vi incontrate?
Non ci sono delle date fisse... se vuoi vai a dare un occhiata al forum "Amicizia non solo virtuale" e li ci sono persone che organizzano dei raduni

labambinaimpertinente


Messaggio da labambinaimpertinente » 06/07/2007, 15:02

Sai, anche a me è capitato di ricevere avances da parte di ragazze. :?
Più di una volta poi!
Sempre meglio piacere che non piacere.
Comunque, per quello che mi riguarda sono felicemente fidanzata.... con un uomo!
A presto! :)

Desy


Messaggio da Desy » 06/07/2007, 15:08

Freespirit ha scritto:[...]



Non ci sono delle date fisse... se vuoi vai a dare un occhiata al forum "Amicizia non solo virtuale" e li ci sono persone che organizzano dei raduni
Ok grazie...controllerò...kissss

Free

Re: Saluti a tutti...

Messaggio da Free » 06/07/2007, 15:47

Desy ha scritto:Ciao a tutti...mi chiamo Daniela...che dire...sarei molto felice di incontrare tante tante persone amiche...anzi mi piacerebbe partecipare a dei raduni, io abito a Roma...se c'è qualche iscritto che può darmi qualche notizia in merito gliene sarei molto grata...la vita da single è dura...quindi bisogna comunque cercare di non rimanere da soli...Aspetto vostre notizie...grazie in anticipo. Un abbraccione...a prestissimoooooo! ops...almeno spero
:D Benvenuta Desy!!!

:ciao: