mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
elena63

mi presento

Messaggio da elena63 » 04/07/2007, 16:36

Ciao ragazzi, ciao a tutti, mi sono appena iscritta. Sono gia' iscritta ad altri forum e ho trovato tante belle amicizie virtuali, forse ancor meglio di quelle reali. Spero di trovarmi bene tra di voi, sono una grande chiacchierona per questo mi piacciono i forum. Bene, logicamente mi sento un po' spaesata ma credo che rimedieremo...basta fare conoscenza. ;)

Freespirit

Re: mi presento

Messaggio da Freespirit » 04/07/2007, 16:52

elena63 ha scritto:Ciao ragazzi, ciao a tutti, mi sono appena iscritta. Sono gia' iscritta ad altri forum e ho trovato tante belle amicizie virtuali, forse ancor meglio di quelle reali. Spero di trovarmi bene tra di voi, sono una grande chiacchierona per questo mi piacciono i forum. Bene, logicamente mi sento un po' spaesata ma credo che rimedieremo...basta fare conoscenza. ;)
Benvenuta!! ehi forum sono fatti apposta per fare amicizie sia quelli virtuale che quelli reali e quindi spero tu possa trovarne.... Buon viaggio e fai come se fosse casa tua :D :D

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: mi presento

Messaggio da idiana » 04/07/2007, 16:52

elena63 ha scritto:Ciao ragazzi, ciao a tutti, mi sono appena iscritta. Sono gia' iscritta ad altri forum e ho trovato tante belle amicizie virtuali, forse ancor meglio di quelle reali. Spero di trovarmi bene tra di voi, sono una grande chiacchierona per questo mi piacciono i forum. Bene, logicamente mi sento un po' spaesata ma credo che rimedieremo...basta fare conoscenza. ;)
Benvenuta tra noi elena!!!
Qui le chiacchiere non mancano :D
Buona gironzolata nel forum!!!
A presto.
Ciao ciao
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

elena63


Messaggio da elena63 » 04/07/2007, 20:29

grazie ragazzi, oggi ero un pochino triste, mi andava di parlare con qualcuno. Ma adesso la tristezza se n'è andata, spero tanto di trovare nuovi amici...ne ho gia' tantissimi virtuali ma si sa, gli amici non sono mai troppi :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 05/07/2007, 8:47

Ciao cara Elena e benvenuta tra noi.
Qui, come in tutti i posti del mondo ci sono regole da rispettare, é l'unica cosa che ci viene chiesta. Per il resto c'é tanta gente simpatica e nell'ultimo periodo anche una ventata di "freschezza" che da tempo mancava.

Una parola tira l'altra, quindi, basta iniziare a girare per il forum, leggere i topic e dare le tue risposte o esprimere le tue opinioni (insindacabili, in quanto personali). Se sei un'animale da forum amerai sicuramente il contraddittorio, quindi....fatti sotto.

Ciao e a ri-leggerci sul forum.

:D :ciao:

elena63


Messaggio da elena63 » 05/07/2007, 8:58

Axel70 ha scritto:Ciao cara Elena e benvenuta tra noi.
Qui, come in tutti i posti del mondo ci sono regole da rispettare, é l'unica cosa che ci viene chiesta. Per il resto c'é tanta gente simpatica e nell'ultimo periodo anche una ventata di "freschezza" che da tempo mancava.

Una parola tira l'altra, quindi, basta iniziare a girare per il forum, leggere i topic e dare le tue risposte o esprimere le tue opinioni (insindacabili, in quanto personali). Se sei un'animale da forum amerai sicuramente il contraddittorio, quindi....fatti sotto.

Ciao e a ri-leggerci sul forum.

:D :ciao:
Vado d'accordissimo con tutti fortunatamente, di solito mi faccio voler bene. Unico difetto anche se puo' sembrar un pregio, troppo spontanea e sensibile. A volte scrivo senza pensarci quello che effettivamente penso, poi mi pento ma oramai è andata...ma vengo anche apprezzata per quel che sono. ;)

labambinaimpertinente


Messaggio da labambinaimpertinente » 05/07/2007, 13:49

Ciao Elenuzza,
volevo dirti che ci sono anch'io a darti il benvenuto! Mi sono iscritta solo 1 giorno prima di te, ma mi sono subito resa conto che qui volendo, c'è da divertirsi! A presto!

pyarsidd


Messaggio da pyarsidd » 05/07/2007, 15:00

Ciao Elena benvenuta in questa gabbia di matti.... :DD

elena63


Messaggio da elena63 » 05/07/2007, 21:51

hey ragazi, grazie x l'accoglienza...ok ok, vedremo di conoscerci un po' meglio, faccio un giretto. A dopo ;) ;) ;)