Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

labambinaimpertinente

Ciao a tutti

Messaggio da labambinaimpertinente » 03/07/2007, 11:56

Bacetti a tutti, mi chiamo Manuela, vivo a Firenze da 4 anni ma sono nata a Bari. Sono qui perchè ... boh, mi va di conoscere gente nuova e chiacchierare tanto. Ciao :)

Freespirit

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Freespirit » 03/07/2007, 12:01

labambinaimpertinente ha scritto:Bacetti a tutti, mi chiamo Manuela, vivo a Firenze da 4 anni ma sono nata a Bari. Sono qui perchè ... boh, mi va di conoscere gente nuova e chiacchierare tanto. Ciao :)
benvenuta Manuela, complimenti per il nick.. eheh mica sarai come tale :DD :DD ciauzzzzzzzzzzz

labambinaimpertinente

Re: Ciao a tutti

Messaggio da labambinaimpertinente » 03/07/2007, 12:05

Freespirit ha scritto:[...]



benvenuta Manuela, complimenti per il nick.. eheh mica sarai come tale :DD :DD ciauzzzzzzzzzzz
Ciao a te, grazie per la risposta rapidissima. Il nick? Piace tanto anche a me... ;)

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 03/07/2007, 12:08

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Ciao a te, grazie per la risposta rapidissima. Il nick? Piace tanto anche a me... ;)
Ciao pippicalzelunghe del 2000 :D benvenuta tra noi.

Una impertinente non può che mettere peperoncino nel forum, se poi é pure una bambina.... :girlie: monellina....

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Melissa » 03/07/2007, 12:09

labambinaimpertinente ha scritto:Bacetti a tutti, mi chiamo Manuela, vivo a Firenze da 4 anni ma sono nata a Bari. Sono qui perchè ... boh, mi va di conoscere gente nuova e chiacchierare tanto. Ciao :)
Ciao Manu.. :)

Benvenuta.. ;)

labambinaimpertinente

Grazie

Messaggio da labambinaimpertinente » 03/07/2007, 12:14

Siete favolosi, tutti qui ad accogliermi... Sono contenta di essermi iscritta, speriamo continui così. Un bacione a tutti.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Merlino » 03/07/2007, 12:15

labambinaimpertinente ha scritto:Bacetti a tutti, mi chiamo Manuela, vivo a Firenze da 4 anni ma sono nata a Bari. Sono qui perchè ... boh, mi va di conoscere gente nuova e chiacchierare tanto. Ciao :)
Ciao Manuela,

benvenuta da un'altro "fiorentino"!!!

Un abbraccio!

Simone

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 03/07/2007, 12:19

labambinaimpertinente ha scritto:Bacetti a tutti, mi chiamo Manuela, vivo a Firenze da 4 anni ma sono nata a Bari. Sono qui perchè ... boh, mi va di conoscere gente nuova e chiacchierare tanto. Ciao :)

Un po' vecchiotta per essere una bambina...

labambinaimpertinente

Re: Ciao a tutti

Messaggio da labambinaimpertinente » 03/07/2007, 12:24

MERLINO ha scritto:[...]



Ciao Manuela,

benvenuta da un'altro "fiorentino"!!!

Un abbraccio!

Simone
Ciao Simone, se hai letto io non sono una fiorentina doc, ma un'ospite di questa bellissima città.

labambinaimpertinente

Re: Ciao a tutti

Messaggio da labambinaimpertinente » 03/07/2007, 12:32

SidBarret ha scritto:[...]




Un po' vecchiotta per essere una bambina...
Sei simpatico tu eh? ;)
??? sappi ?? un sacco di gente mi prende al massimo per una ventiduenne ed io sono mooooolto felice di questo.
Ma aspetto fisico a parte, dentro sono tanto più bambina di fuori.

adijia

Re: Ciao a tutti

Messaggio da adijia » 03/07/2007, 12:41

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Sei simpatico tu eh? ;)
??? sappi ?? un sacco di gente mi prende al massimo per una ventiduenne ed io sono mooooolto felice di questo.
Ma aspetto fisico a parte, dentro sono tanto più bambina di fuori.
ciao e ben arrivata,
sarai la nostra piccolina de forum è bello che ti senti una bambina anche dentro rimani cosi
:ciao:

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 03/07/2007, 12:50

labambinaimpertinente ha scritto:[...]

un sacco di gente mi prende al massimo per una ventiduenne ed io sono mooooolto felice di questo.
Beata te che un sacco di gente ti prende per ventiduenne.....
a me un sacco di gente, invece, mi prende per il c u l o! :D

Dai cara che in un forum c'é sempre gente più o meno simpatica, SID é così, un pò impertinente anche lui.

P.S: Se vuoi evitare SidBarret, stai attenta a come scrivi! (é un suggerimento) :DD

labambinaimpertinente

Re: Ciao a tutti

Messaggio da labambinaimpertinente » 03/07/2007, 12:56

Axel70 ha scritto:[...]




P.S: Se vuoi evitare SidBarret, stai attenta a come scrivi! (é un suggerimento) :DD
Ciao Axel (Rose?),
forse no perchè si scrive axl... Dicevo, figurati se ora mi pongo il problema di evitare SidBarret, è perfino sagittario come me...
E poi tutto sommato ha un po' di ragione, a 29 anni non si è proprio piccoline, ma va bene così. Un saluto, a presto spero!

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 03/07/2007, 13:36

labambinaimpertinente ha scritto:[...]

Ciao Axel (Rose?),
forse no perchè si scrive axl... Dicevo, figurati se ora mi pongo il problema di evitare SidBarret, è perfino sagittario come me...
E poi tutto sommato ha un po' di ragione, a 29 anni non si è proprio piccoline, ma va bene così. Un saluto, a presto spero!
Capirai il vero senso del mio precedente P.S. navigando per il forum.

A presto cara!

Non sono Rose ma i Guns N' Roses mi piacciono ugualmente!

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 03/07/2007, 13:41

Axel70 ha scritto:[...]



Capirai il vero senso del mio precedente P.S. navigando per il forum.
Della serie:
sei ancora troppo piccina per capire
Alex70 ha scritto:P.S: Se vuoi evitare SidBarret, stai attenta a come scrivi! (é un suggerimento)
Della serie:

CAVE CANEM

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 03/07/2007, 13:45

SidBarret ha scritto:[...]

Della serie:

CAVE CANEM
Assolutamente no caro!

Anche perché inizio a capire che tu sei un cucciolo, abbai ma non mordi! :D

Ospite

La vecchiottaimpertinente.

Messaggio da Ospite » 03/07/2007, 13:49

labambinaimpertinente ha scritto: Starò attentissima! :D
P.S Meglio piccina che vecchiotta!

Effettivamente...."lavecchiottaimpertinente" non avrebbe destato lo stesso interesse in tutti noi. :D

Ciao piccolina..... ;)

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Ciao a tutti

Messaggio da idiana » 03/07/2007, 15:09

labambinaimpertinente ha scritto:Bacetti a tutti, mi chiamo Manuela, vivo a Firenze da 4 anni ma sono nata a Bari. Sono qui perchè ... boh, mi va di conoscere gente nuova e chiacchierare tanto. Ciao :)
Vedo che già hai fatto un pò di conoscenze...un buonissimo inizio!!! :D
Anche da parte mia...benvenuta!!!
A presto.
Ciao ciao.
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

labambinaimpertinente

Re: Ciao a tutti

Messaggio da labambinaimpertinente » 03/07/2007, 17:03

idiana ha scritto:[...]



Vedo che già hai fatto un pò di conoscenze...un buonissimo inizio!!! :D
Anche da parte mia...benvenuta!!!
A presto.
Ciao ciao.
Ciao idiana,
grazie per il benvenuto. Spero che queste conoscenze si allarghino sempre più!

bonellino5

Re: Ciao a tutti

Messaggio da bonellino5 » 03/07/2007, 18:49

labambinaimpertinente ha scritto:Bacetti a tutti, mi chiamo Manuela, vivo a Firenze da 4 anni ma sono nata a Bari. Sono qui perchè ... boh, mi va di conoscere gente nuova e chiacchierare tanto. Ciao :)
benvenuta, sono toscano pure io...

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciao a tutti

Messaggio da joker00 » 03/07/2007, 19:18

labambinaimpertinente ha scritto:Bacetti a tutti, mi chiamo Manuela, vivo a Firenze da 4 anni ma sono nata a Bari. Sono qui perchè ... boh, mi va di conoscere gente nuova e chiacchierare tanto. Ciao :)
Ciao e benvenuta,una curiosità:Ti piace e sei una fan di Carmen Consoli?Il tuo nick me lo farebbe pensare.O forse è solo un caso.Ho dei parenti che sono di Mola di Bari conosci questa ridente cittadina??Ciao e a presto!!!
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

pyarsidd

Re: Ciao a tutti

Messaggio da pyarsidd » 04/07/2007, 0:42

labambinaimpertinente ha scritto:Bacetti a tutti, mi chiamo Manuela, vivo a Firenze da 4 anni ma sono nata a Bari. Sono qui perchè ... boh, mi va di conoscere gente nuova e chiacchierare tanto. Ciao :)
Anche se in ritardo saluti e benvenuta anche da parte mia ciao e buonanotte :mangasleep:

labambinaimpertinente

Re: Ciao a tutti

Messaggio da labambinaimpertinente » 04/07/2007, 11:30

joker00 ha scritto:[...]



Ciao e benvenuta,una curiosità:Ti piace e sei una fan di Carmen Consoli?Il tuo nick me lo farebbe pensare.O forse è solo un caso.Ho dei parenti che sono di Mola di Bari conosci questa ridente cittadina??Ciao e a presto!!!
Bravo! ;)
Carmen Consoli è la mia cantante preferita e in effetti mi sono ispirata a lei per il nick. Sei il primo ad essersene accorto!
Certo che conosco Mola, tra l'altro c'è un ragazzo che abita con me che è proprio di Mola! E c'è zio Luigi che fa un ottimo polpo arrosto, ad agosto andrò a casa qualche giorno e conto proprio di passarci!
A presto!

labambinaimpertinente


Messaggio da labambinaimpertinente » 04/07/2007, 11:39

Un saluto a bonellino5 e buongiorno a pyarsidd....

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Grazie

Messaggio da senzaorario » 04/07/2007, 14:43

labambinaimpertinente ha scritto:Siete favolosi, tutti qui ad accogliermi... Sono contenta di essermi iscritta, speriamo continui così. Un bacione a tutti.
mi associo anche io a darti il benvenuto :-)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

bonellino5

ciao..

Messaggio da bonellino5 » 04/07/2007, 14:54

labambinaimpertinente ha scritto:Un saluto a bonellino5 e buongiorno a pyarsidd....
come va oggi? grazie per il saluto.

labambinaimpertinente

Re: ciao..

Messaggio da labambinaimpertinente » 04/07/2007, 15:14

bonellino5 ha scritto:[...]



come va oggi? grazie per il saluto.
Tutto bene, conto i minuti che mi separano dalle vacanze!!!

bonellino5

Re: ciao..

Messaggio da bonellino5 » 04/07/2007, 18:16

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Tutto bene, conto i minuti che mi separano dalle vacanze!!!
dove te ne vai in vacanza? io siola d'elba. tra un po

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciao a tutti

Messaggio da joker00 » 04/07/2007, 21:32

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Bravo! ;)
Carmen Consoli è la mia cantante preferita e in effetti mi sono ispirata a lei per il nick. Sei il primo ad essersene accorto!
Certo che conosco Mola, tra l'altro c'è un ragazzo che abita con me che è proprio di Mola! E c'è zio Luigi che fa un ottimo polpo arrosto, ad agosto andrò a casa qualche giorno e conto proprio di passarci!
A presto!
Guarda non ci crederai ma è un mio parente un po' alla lontana praticamente è il fratello del marito di mia zia,anche io ci vado spesso a mangiare . Ho passato a Mola quasi tutte l'estati da adolescente!!!!!! Anche io sono un fan della Cantantessa
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

labambinaimpertinente

Re: ciao..

Messaggio da labambinaimpertinente » 05/07/2007, 14:04

bonellino5 ha scritto:[...]



dove te ne vai in vacanza? io siola d'elba. tra un po
A Parigi :heart: Si, lo so che le città in agosto sono da evitare, ma sogno da sempre di andarci e mi è capitata l'occasione adesso. E poi vado in Puglia qualche giorno, a casa mia e di sicuro passerò da zio Luigi! ;)