Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

bonellino5

Re: ciao..

Messaggio da bonellino5 » 05/07/2007, 18:43

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



A Parigi :heart: Si, lo so che le città in agosto sono da evitare, ma sogno da sempre di andarci e mi è capitata l'occasione adesso. E poi vado in Puglia qualche giorno, a casa mia e di sicuro passerò da zio Luigi! ;)
dqualche estate fa sono stato in ferie a roma, o visitato molti musei, non credo che le città d'arte come parigi non siano da vedere in estate.
fai bene.

labambinaimpertinente

Re: ciao..

Messaggio da labambinaimpertinente » 05/07/2007, 18:53

bonellino5 ha scritto:[...]



dqualche estate fa sono stato in ferie a roma, o visitato molti musei, non credo che le città d'arte come parigi non siano da vedere in estate.
fai bene.
Che città come Roma o Parigi siano da vedere in qualunque periodo dell'anno, sono d'accordo pure io.
E' anche vero che in agosto ci sarà un monte di gente, soprattutto nelle file per i musei :( .
Nonostante ciò, sono ultra felice di partire e non vedo l'ora! :)

bonellino5

Re: ciao..

Messaggio da bonellino5 » 05/07/2007, 19:15

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Che città come Roma o Parigi siano da vedere in qualunque periodo dell'anno, sono d'accordo pure io.
E' anche vero che in agosto ci sarà un monte di gente, soprattutto nelle file per i musei :( .
Nonostante ciò, sono ultra felice di partire e non vedo l'ora! :)
ma poi dentro i musei, non c'è caldo pero...
io voglio vivere...

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: ciao..

Messaggio da Eckhart » 05/07/2007, 22:41

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



A Parigi :heart: Si, lo so che le città in agosto sono da evitare, ma sogno da sempre di andarci e mi è capitata l'occasione adesso. E poi vado in Puglia qualche giorno, a casa mia e di sicuro passerò da zio Luigi! ;)
Parigi non è mai da evitare :)

benvenuta!
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 06/07/2007, 0:09

che nick :O
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

labambinaimpertinente


Messaggio da labambinaimpertinente » 06/07/2007, 12:55

Boccino ha scritto:che nick :O
La storia del nick ormai è vecchia! ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao a tutti

Messaggio da catia » 06/07/2007, 13:32

labambinaimpertinente ha scritto:Bacetti a tutti, mi chiamo Manuela, vivo a Firenze da 4 anni ma sono nata a Bari. Sono qui perchè ... boh, mi va di conoscere gente nuova e chiacchierare tanto. Ciao :)
Ciao Manu....anche se con MOLTO ritardo ti do il mio più entusiasmante BENVENUTOOOOO :D :D :D

Se ti va di chiacchierare tanto....wow!....sei nel posto giusto... :DD

Visto che vivi a Firenze...vediamo di conoscerci....se ti va, ovvio....! ;)


:ciao:

Catia.

tizianobak


Messaggio da tizianobak » 18/09/2007, 20:31

Ciao Manuela! Piacere di conoscerti! :D spero di parlare con te ogni tanto.

manzo72


Messaggio da manzo72 » 07/10/2007, 20:03

Ciao Manuela. Sono stato un po' assente in questi mesi. Non so se ti ricordi di me, ma ci eravamo presentati e conosciuti a Luglio. Dopo ho avuto un po' da fare...

Adesso probabilmente rifrequentero' il Forum.

Ti volevo fare un saluto... :ciao: