Ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti
Messaggio da labambinaimpertinente » 03/07/2007, 11:56

Re: Ciao a tutti
Messaggio da Freespirit » 03/07/2007, 12:01
benvenuta Manuela, complimenti per il nick.. eheh mica sarai come talelabambinaimpertinente ha scritto:Bacetti a tutti, mi chiamo Manuela, vivo a Firenze da 4 anni ma sono nata a Bari. Sono qui perchè ... boh, mi va di conoscere gente nuova e chiacchierare tanto. Ciao

Messaggio da labambinaimpertinente » 03/07/2007, 12:05
Ciao a te, grazie per la risposta rapidissima. Il nick? Piace tanto anche a me...Freespirit ha scritto:[...]
benvenuta Manuela, complimenti per il nick.. eheh mica sarai come tale![]()
ciauzzzzzzzzzzz

Messaggio da Ospite » 03/07/2007, 12:08
Ciao pippicalzelunghe del 2000labambinaimpertinente ha scritto:[...]
Ciao a te, grazie per la risposta rapidissima. Il nick? Piace tanto anche a me...

Una impertinente non può che mettere peperoncino nel forum, se poi é pure una bambina....

- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 03/07/2007, 12:09
Ciao Manu..labambinaimpertinente ha scritto:Bacetti a tutti, mi chiamo Manuela, vivo a Firenze da 4 anni ma sono nata a Bari. Sono qui perchè ... boh, mi va di conoscere gente nuova e chiacchierare tanto. Ciao

Benvenuta..

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 03/07/2007, 12:15
Ciao Manuela,labambinaimpertinente ha scritto:Bacetti a tutti, mi chiamo Manuela, vivo a Firenze da 4 anni ma sono nata a Bari. Sono qui perchè ... boh, mi va di conoscere gente nuova e chiacchierare tanto. Ciao
benvenuta da un'altro "fiorentino"!!!
Un abbraccio!
Simone
Messaggio da Ospite » 03/07/2007, 12:19
labambinaimpertinente ha scritto:Bacetti a tutti, mi chiamo Manuela, vivo a Firenze da 4 anni ma sono nata a Bari. Sono qui perchè ... boh, mi va di conoscere gente nuova e chiacchierare tanto. Ciao
Un po' vecchiotta per essere una bambina...
Messaggio da labambinaimpertinente » 03/07/2007, 12:24
Ciao Simone, se hai letto io non sono una fiorentina doc, ma un'ospite di questa bellissima città.MERLINO ha scritto:[...]
Ciao Manuela,
benvenuta da un'altro "fiorentino"!!!
Un abbraccio!
Simone
Messaggio da labambinaimpertinente » 03/07/2007, 12:32
Sei simpatico tu eh?SidBarret ha scritto:[...]
Un po' vecchiotta per essere una bambina...

??? sappi ?? un sacco di gente mi prende al massimo per una ventiduenne ed io sono mooooolto felice di questo.
Ma aspetto fisico a parte, dentro sono tanto più bambina di fuori.
Messaggio da adijia » 03/07/2007, 12:41
ciao e ben arrivata,labambinaimpertinente ha scritto:[...]
Sei simpatico tu eh?![]()
??? sappi ?? un sacco di gente mi prende al massimo per una ventiduenne ed io sono mooooolto felice di questo.
Ma aspetto fisico a parte, dentro sono tanto più bambina di fuori.
sarai la nostra piccolina de forum è bello che ti senti una bambina anche dentro rimani cosi

Messaggio da Ospite » 03/07/2007, 12:50
Beata te che un sacco di gente ti prende per ventiduenne.....labambinaimpertinente ha scritto:[...]
un sacco di gente mi prende al massimo per una ventiduenne ed io sono mooooolto felice di questo.
a me un sacco di gente, invece, mi prende per il c u l o!

Dai cara che in un forum c'é sempre gente più o meno simpatica, SID é così, un pò impertinente anche lui.
P.S: Se vuoi evitare SidBarret, stai attenta a come scrivi! (é un suggerimento)

Messaggio da labambinaimpertinente » 03/07/2007, 12:56
Ciao Axel (Rose?),Axel70 ha scritto:[...]
P.S: Se vuoi evitare SidBarret, stai attenta a come scrivi! (é un suggerimento)
forse no perchè si scrive axl... Dicevo, figurati se ora mi pongo il problema di evitare SidBarret, è perfino sagittario come me...
E poi tutto sommato ha un po' di ragione, a 29 anni non si è proprio piccoline, ma va bene così. Un saluto, a presto spero!
Messaggio da Ospite » 03/07/2007, 13:36
Capirai il vero senso del mio precedente P.S. navigando per il forum.labambinaimpertinente ha scritto:[...]
Ciao Axel (Rose?),
forse no perchè si scrive axl... Dicevo, figurati se ora mi pongo il problema di evitare SidBarret, è perfino sagittario come me...
E poi tutto sommato ha un po' di ragione, a 29 anni non si è proprio piccoline, ma va bene così. Un saluto, a presto spero!
A presto cara!
Non sono Rose ma i Guns N' Roses mi piacciono ugualmente!
Messaggio da Ospite » 03/07/2007, 13:41
Della serie:Axel70 ha scritto:[...]
Capirai il vero senso del mio precedente P.S. navigando per il forum.
sei ancora troppo piccina per capire
Della serie:Alex70 ha scritto:P.S: Se vuoi evitare SidBarret, stai attenta a come scrivi! (é un suggerimento)
CAVE CANEM
Messaggio da Ospite » 03/07/2007, 13:45
Assolutamente no caro!SidBarret ha scritto:[...]
Della serie:
CAVE CANEM
Anche perché inizio a capire che tu sei un cucciolo, abbai ma non mordi!

La vecchiottaimpertinente.
Messaggio da Ospite » 03/07/2007, 13:49
labambinaimpertinente ha scritto: Starò attentissima!![]()
P.S Meglio piccina che vecchiotta!
Effettivamente...."lavecchiottaimpertinente" non avrebbe destato lo stesso interesse in tutti noi.

Ciao piccolina.....

- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 03/07/2007, 15:09
Vedo che già hai fatto un pò di conoscenze...un buonissimo inizio!!!labambinaimpertinente ha scritto:Bacetti a tutti, mi chiamo Manuela, vivo a Firenze da 4 anni ma sono nata a Bari. Sono qui perchè ... boh, mi va di conoscere gente nuova e chiacchierare tanto. Ciao

Anche da parte mia...benvenuta!!!
A presto.
Ciao ciao.
Messaggio da labambinaimpertinente » 03/07/2007, 17:03
Ciao idiana,idiana ha scritto:[...]
Vedo che già hai fatto un pò di conoscenze...un buonissimo inizio!!!![]()
Anche da parte mia...benvenuta!!!
A presto.
Ciao ciao.
grazie per il benvenuto. Spero che queste conoscenze si allarghino sempre più!
Messaggio da bonellino5 » 03/07/2007, 18:49
benvenuta, sono toscano pure io...labambinaimpertinente ha scritto:Bacetti a tutti, mi chiamo Manuela, vivo a Firenze da 4 anni ma sono nata a Bari. Sono qui perchè ... boh, mi va di conoscere gente nuova e chiacchierare tanto. Ciao
-
- Baby Amico
Messaggio da joker00 » 03/07/2007, 19:18
Ciao e benvenuta,una curiosità:Ti piace e sei una fan di Carmen Consoli?Il tuo nick me lo farebbe pensare.O forse è solo un caso.Ho dei parenti che sono di Mola di Bari conosci questa ridente cittadina??Ciao e a presto!!!labambinaimpertinente ha scritto:Bacetti a tutti, mi chiamo Manuela, vivo a Firenze da 4 anni ma sono nata a Bari. Sono qui perchè ... boh, mi va di conoscere gente nuova e chiacchierare tanto. Ciao
Messaggio da pyarsidd » 04/07/2007, 0:42
Anche se in ritardo saluti e benvenuta anche da parte mia ciao e buonanottelabambinaimpertinente ha scritto:Bacetti a tutti, mi chiamo Manuela, vivo a Firenze da 4 anni ma sono nata a Bari. Sono qui perchè ... boh, mi va di conoscere gente nuova e chiacchierare tanto. Ciao

Messaggio da labambinaimpertinente » 04/07/2007, 11:30
Bravo!joker00 ha scritto:[...]
Ciao e benvenuta,una curiosità:Ti piace e sei una fan di Carmen Consoli?Il tuo nick me lo farebbe pensare.O forse è solo un caso.Ho dei parenti che sono di Mola di Bari conosci questa ridente cittadina??Ciao e a presto!!!

Carmen Consoli è la mia cantante preferita e in effetti mi sono ispirata a lei per il nick. Sei il primo ad essersene accorto!
Certo che conosco Mola, tra l'altro c'è un ragazzo che abita con me che è proprio di Mola! E c'è zio Luigi che fa un ottimo polpo arrosto, ad agosto andrò a casa qualche giorno e conto proprio di passarci!
A presto!
- senzaorario
- MailAmico
Re: Grazie
Messaggio da senzaorario » 04/07/2007, 14:43
mi associo anche io a darti il benvenuto :-)labambinaimpertinente ha scritto:Siete favolosi, tutti qui ad accogliermi... Sono contenta di essermi iscritta, speriamo continui così. Un bacione a tutti.
L.Pirandello
Re: ciao..
Messaggio da labambinaimpertinente » 04/07/2007, 15:14
Tutto bene, conto i minuti che mi separano dalle vacanze!!!bonellino5 ha scritto:[...]
come va oggi? grazie per il saluto.
Messaggio da bonellino5 » 04/07/2007, 18:16
dove te ne vai in vacanza? io siola d'elba. tra un polabambinaimpertinente ha scritto:[...]
Tutto bene, conto i minuti che mi separano dalle vacanze!!!
-
- Baby Amico
Messaggio da joker00 » 04/07/2007, 21:32
Guarda non ci crederai ma è un mio parente un po' alla lontana praticamente è il fratello del marito di mia zia,anche io ci vado spesso a mangiare . Ho passato a Mola quasi tutte l'estati da adolescente!!!!!! Anche io sono un fan della Cantantessalabambinaimpertinente ha scritto:[...]
Bravo!![]()
Carmen Consoli è la mia cantante preferita e in effetti mi sono ispirata a lei per il nick. Sei il primo ad essersene accorto!
Certo che conosco Mola, tra l'altro c'è un ragazzo che abita con me che è proprio di Mola! E c'è zio Luigi che fa un ottimo polpo arrosto, ad agosto andrò a casa qualche giorno e conto proprio di passarci!
A presto!
Messaggio da labambinaimpertinente » 05/07/2007, 14:04
A Parigibonellino5 ha scritto:[...]
dove te ne vai in vacanza? io siola d'elba. tra un po

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]