Ci sono anche io!!!
Inviato: 02/07/2007, 16:09
Ciao a tutti!Sono Mariposa....sono sarda, ma vivo da qualche anno a Roma!!!!Sono una studentessa lavoratrice e non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!ciao a presto! 

MailAmici - Il forum dell'Amicizia e Incontri online
https://www.mailamici.it/
mariposa ha scritto:Ciao a tutti!Sono Mariposa....sono sarda, ma vivo da qualche anno a Roma!!!!Sono una studentessa lavoratrice e non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!ciao a presto!
Ciao Mariposa,mariposa ha scritto:Ciao a tutti!Sono Mariposa....sono sarda, ma vivo da qualche anno a Roma!!!!Sono una studentessa lavoratrice e non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!ciao a presto!
Mariposa, benvenuta..mariposa ha scritto:Ciao a tutti!Sono Mariposa....sono sarda, ma vivo da qualche anno a Roma!!!!Sono una studentessa lavoratrice e non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!ciao a presto!
Ciao farfallina, benvolata tra noimariposa ha scritto:Ciao a tutti!Sono Mariposa....sono sarda, ma vivo da qualche anno a Roma!!!!Sono una studentessa lavoratrice e non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!ciao a presto!
Un altro paio di sarde, oltre te e Melissa e poi con voi, da buon siciliano, mi ci faccio un bel piatto di pasta.mariposa ha scritto:Ciao a tutti!Sono Mariposa....sono sarda, ma vivo da qualche anno a Roma!!!!Sono una studentessa lavoratrice e non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!ciao a presto!
Ciao Mariposa! E benvenuta anche da parte mia!mariposa ha scritto:Ciao a tutti!Sono Mariposa....sono sarda, ma vivo da qualche anno a Roma!!!!Sono una studentessa lavoratrice e non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!ciao a presto!
Io ci sto..Axel70 ha scritto:[...]
Un altro paio di sarde, oltre te e Melissa e poi con voi, da buon siciliano, mi ci faccio un bel piatto di pasta.![]()
INGREDIENTI per 6 persone:
600 g di maccheroncini (in siciliano pirciatu)
700 g di sarde fresche
1 cipolla grossa
50 g di pinoli
50 g di passolina (uvetta sultanina detta uva passa)
2 mazzetti di finocchietto di montagna
1 bustina di zafferano
50 g di mandorle
olio
sale e pepe
PROCEDIMENTO:
Pulire i finocchetti, lessarli, scolarli e conservare l’acqua. Fare rosolare a parte la cipolla con olio abbondante, unire i finoocchetti ben tritati, metà delle sarde ben pulite, diliscate e lavate. Pestare per bene col mestolo, quindi aggiungere le sarde messe da parte e lasciare cuocere per un poco.
Quando il tutto sarà ben amalgamato aggiungere mezza busta di zafferano, l’uvetta e i pinoli. Lessare la pasta nell’acqua dei finocchi, aggiungere l’altro zafferano rimasto.
Quando la pasta sarà cotta, scolarla e rimescolarla con metà del condimento e disporla nella zuppiera aggiungendo il resto del condimento.
Benvenuta in questo simpatico forum!
ciao ben arrivatamariposa ha scritto:Ciao a tutti!Sono Mariposa....sono sarda, ma vivo da qualche anno a Roma!!!!Sono una studentessa lavoratrice e non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!ciao a presto!
Sudentessa lavoratrice?mariposa ha scritto:Ciao a tutti!Sono Mariposa....sono sarda, ma vivo da qualche anno a Roma!!!!Sono una studentessa lavoratrice e non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!ciao a presto!
SidBarret ha scritto:[...]
Sudentessa lavoratrice?
Mariposa ti un po'!
SidBarret ha scritto:[...]
Sudentessa lavoratrice?
Mariposa ti un po'!
Benvenuta anche da parte mia!!!mariposa ha scritto:Ciao a tutti!Sono Mariposa....sono sarda, ma vivo da qualche anno a Roma!!!!Sono una studentessa lavoratrice e non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!ciao a presto!
Ciao e benvenuta,che lavoro fai e cosa Studi?mariposa ha scritto:Ciao a tutti!Sono Mariposa....sono sarda, ma vivo da qualche anno a Roma!!!!Sono una studentessa lavoratrice e non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!ciao a presto!
mariposa ha scritto:Ciao a tutti!Sono Mariposa....sono sarda, ma vivo da qualche anno a Roma!!!!Sono una studentessa lavoratrice e non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!ciao a presto!