Ci sono anche io!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mariposa

Ci sono anche io!!!

Messaggio da mariposa » 02/07/2007, 16:09

Ciao a tutti!Sono Mariposa....sono sarda, ma vivo da qualche anno a Roma!!!!Sono una studentessa lavoratrice e non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!ciao a presto! :ciao:

Free

Re: Ci sono anche io!!!

Messaggio da Free » 02/07/2007, 16:16

mariposa ha scritto:Ciao a tutti!Sono Mariposa....sono sarda, ma vivo da qualche anno a Roma!!!!Sono una studentessa lavoratrice e non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!ciao a presto! :ciao:
:D Benvenuta!! :D

Cosa studi?? :P

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ci sono anche io!!!

Messaggio da catia » 02/07/2007, 16:33

mariposa ha scritto:Ciao a tutti!Sono Mariposa....sono sarda, ma vivo da qualche anno a Roma!!!!Sono una studentessa lavoratrice e non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!ciao a presto! :ciao:
Ciao Mariposa,
benvenuta tra noi.

:ciao:

:cheers:

Catia.

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Ci sono anche io!!!

Messaggio da Melissa » 02/07/2007, 18:04

mariposa ha scritto:Ciao a tutti!Sono Mariposa....sono sarda, ma vivo da qualche anno a Roma!!!!Sono una studentessa lavoratrice e non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!ciao a presto! :ciao:
Mariposa, benvenuta.. ;)
.. anche io sono sarda.. ti manca la nostra isola?? :)

pyarsidd

Re: Ci sono anche io!!!

Messaggio da pyarsidd » 03/07/2007, 0:34

mariposa ha scritto:Ciao a tutti!Sono Mariposa....sono sarda, ma vivo da qualche anno a Roma!!!!Sono una studentessa lavoratrice e non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!ciao a presto! :ciao:
Ciao farfallina, benvolata tra noi :DD

Ospite

Re: Ci sono anche io!!!

Messaggio da Ospite » 03/07/2007, 10:04