ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
bios

ciao

Messaggio da bios » 30/06/2007, 16:32

ciao a tutti , dopo 9 anni a roma mi sono reso conto di avere ancora poche amicizie ....non sono un asociale , avvolte capita lavoro pochi buoni e soliti amici. Un saluto a tutti

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 30/06/2007, 18:03

Ciao Bios, benvenuto... dal nick si direbbe che un informatico :D

bonellino5

ciao..

Messaggio da bonellino5 » 30/06/2007, 20:50

benvenuto

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: ciao

Messaggio da idiana » 01/07/2007, 0:16

bios ha scritto:ciao a tutti , dopo 9 anni a roma mi sono reso conto di avere ancora poche amicizie ....non sono un asociale , avvolte capita lavoro pochi buoni e soliti amici. Un saluto a tutti
Benvenuto nel forum!!!
A presto.
Ciao ciao.
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 01/07/2007, 2:55

bella!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

bios


Messaggio da bios » 01/07/2007, 9:54

grazie a tutti e buongiorno. non sono un informatico....assolutamente ho ritardato la laurea perchè non riuscivo a superare un esame di informatica. Studio neuropsicologia. buona domennica a tutti

pyarsidd


Messaggio da pyarsidd » 01/07/2007, 16:23

bios ha scritto:grazie a tutti e buongiorno. non sono un informatico....assolutamente ho ritardato la laurea perchè non riuscivo a superare un esame di informatica. Studio neuropsicologia. buona domennica a tutti
Ciao benvenuto, i tuoi studi saranno sicuramente utili visto i pazzi, compresa me, che girano in questo forum...
Buona domenica anche a te :ciao: