ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

pongo71

Re: Soap opera!

Messaggio da pongo71 » 26/06/2007, 15:28

Melissa ha scritto:[...]



Hai detto bene "potrei".. :)
Io non esisto, sono solo Melissa.. un nick fra tanti.. tu sei Idiana il cui nome risuona come rintocchi, come campane nel suo cuore ;)

bhe, detto questo vi saluto..

Ciao innamorati.. :)
ciao melissa! piccola precisazione... non avreti potuto esprimere meglio l'effetto di idiana sul mio cuore... ma tu non sei un nick fra tanti, dal momento in cui linteragisci con le persone, non sei piu' una fra tanti ma fra tanti vieni riconosciuta... piacere di averti incontrata, pongo

Ospite

Re: Soap opera!

Messaggio da Ospite » 26/06/2007, 15:35

pongo71 ha scritto:[...]

neanche non lo sapessi che sono incapace di guardare un'altra donna che non sia tu.... cara melissa la verita' e' che parlo parlo ma sono un inguaribile cane fedele,,,,
Ed io infatti, non ho mica scritto che tu volevi guardare le ragazze, bensì "constatare con mano" ;)

Cherry

Re: Soap opera!

Messaggio da Cherry » 26/06/2007, 16:07

pongo71 ha scritto:[...]



ciao melissa! piccola precisazione... non avreti potuto esprimere meglio l'effetto di idiana sul mio cuore... ma tu non sei un nick fra tanti, dal momento in cui linteragisci con le persone, non sei piu' una fra tanti ma fra tanti vieni riconosciuta... piacere di averti incontrata, pongo
Benvenuto pongoooooooooo!!!!!!!!!
Ho seguito la vicenda dall'inizio e mi son persa il tuo ingresso.......mannaggia!!!!!!!!
Idiana, son contenta per te!!!!!!!Bravi!

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Soap opera!

Messaggio da Melissa » 26/06/2007, 16:11

pongo71 ha scritto:[...]



ciao melissa! piccola precisazione... non avreti potuto esprimere meglio l'effetto di idiana sul mio cuore... ma tu non sei un nick fra tanti, dal momento in cui linteragisci con le persone, non sei piu' una fra tanti ma fra tanti vieni riconosciuta... piacere di averti incontrata, pongo
Arrossisco e ti ringrazio .. :shy:

Sia tu che Idiana siete molto molto simpatici.. ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Soap opera!

Messaggio da Boccino » 26/06/2007, 16:15

Melissa ha scritto:[...]



Arrossisco e ti ringrazio .. :shy:

Sia tu che Idiana siete molto molto simpatici.. ;)
vero!!!:D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

pongo71

Re: Soap opera!

Messaggio da pongo71 » 26/06/2007, 16:35

Cherry ha scritto:[...]



Benvenuto pongoooooooooo!!!!!!!!!
Ho seguito la vicenda dall'inizio e mi son persa il tuo ingresso.......mannaggia!!!!!!!!
Idiana, son contenta per te!!!!!!!Bravi!
grazie cherry!!
non ti preoccupare puoi riveverla rivisitata alla cozze e gondole da axel! :D
spero di aver occasione di far due chiacchere presto visto che sembri conoscere bene la mia mezza mela!

pongo71

Re: Soap opera!

Messaggio da pongo71 » 26/06/2007, 16:39

Melissa ha scritto:[...]



Arrossisco e ti ringrazio .. :shy:

Sia tu che Idiana siete molto molto simpatici.. ;)
grazie melissa, grazie boc! siete grandi anche voi!

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Soap opera!

Messaggio da idiana » 26/06/2007, 23:45

Cherry ha scritto:[...]



Benvenuto pongoooooooooo!!!!!!!!!
Ho seguito la vicenda dall'inizio e mi son persa il tuo ingresso.......mannaggia!!!!!!!!
Idiana, son contenta per te!!!!!!!Bravi!
Ciao Cherry!
Contenta per me???Nonostante i suoi 99 cuccioli???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ecco cosa erano quei due grossi macigni che mi sentivo sulla testa...
A presto...ciao ciao
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Soap opera!

Messaggio da idiana » 26/06/2007, 23:56

pongo71 ha scritto:[...]



grazie melissa, grazie boc! siete grandi anche voi!
Quoto il cucciolo..
A prestissimo ragazzi!!!
:D :D :D
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Ospite

Re: Soap opera!

Messaggio da Ospite » 02/07/2007, 20:51

idiana ha scritto:[...]



Ciao Cherry!
Contenta per me???Nonostante i suoi 99 cuccioli???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ecco cosa erano quei due grossi macigni che mi sentivo sulla testa...
A presto...ciao ciao
Idiana, ora capisco perché porti quella fascia in testa....per reggere i due macigni.... :DD

Ma tu ti dovevi mettere proprio con uno che si chiama Pongo e che si fa "modellare" da tutte?.... :D

Ospite

Re: Soap opera!

Messaggio da Ospite » 02/07/2007, 20:57

pongo71 ha scritto:[...]



grazie cherry!!
non ti preoccupare puoi riveverla rivisitata alla cozze e gondole da axel! :D
spero di aver occasione di far due chiacchere presto visto che sembri conoscere bene la mia mezza mela!
cozze e gondole? da vero venexian! ostrega! :D

Beh, però mi avete dato poco materiale per la seconda puntata :D

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Soap opera!

Messaggio da idiana » 02/07/2007, 21:09

Axel70 ha scritto:[...]



cozze e gondole? da vero venexian! ostrega! :D

Beh, però mi avete dato poco materiale per la seconda puntata :D
Cavolo Axel...hai scoperto il segreto della mia fascia!!! :O
Eh già lui è proprio pulenton pulenton...mah come ho fatto...chi lo sa :rolleyes:
Ti prometto che saremo d'ispirazione per la tua sceneggiatura...ci impegneremo di più :D
Ciao ciao
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Ospite


Messaggio da Ospite » 03/07/2007, 8:43

Seconda puntata: :happyman:

(ovvero, per dirla alla Pongo, seconda mangiata di cozze e gondole ;) , si raccomanda di accompagnarle con un buon vino bianco :cheers: ).

Avevamo lasciato il nostro amico Pongo ad un master svolto a Boston, scopriamo che dopo il Master, questi, è incerto tra due scelte che lo porterebbero ad altrettanti futuri differenti. La decisione si rivela angosciosa, egli può, infatti, decidere di ritornare alla fine del Master, in Italia ed abbandonarsi alle coccole dell’amore :heart: oppure, può scegliere di proseguire gli studi iscrivendosi ad un corso di specializzazione presso il prestigioso MIT che lo terrà impegnato per più di tre anni :zzz: . In questa seconda ipotesi, però, conseguirà un titolo di studio mai conseguito in precedenza e la sete di gloria :eurosign: lo induce a seguire questa via. Contemporaneamente potrà conciliare il suo lavoro con quello di Idiana, comprare così un’isoletta privata, con i soldi ottenuti grazie alla borsa di studio, creare un laboratorio all’interno dell’ìsola, nel quale proseguire gli studi e gli esperimenti sul già citato sopravvento del cromosoma X su quello y.

Idiana, infatti, dal canto suo, è appoggiata da potenti case farmaceutiche, le quali la finanziano al fine di creare la “creamgirl”, un potentissimo gel da applicare sul corpo delle donne che le farà diventare vere e proprie amazzoni. Quali pericoli gravitano intorno a questo progetto genetico? Trasformare le miti, dolci ed affettuose donne :mangalove: in potenti, androgine e femministe guerriere non condurrà forse ad una guerra tra i sessi? Le nuove amazzoni del 2000, un disegno aberrante!

Ma Idiana segue solo i suoi ideali… dopo centinaia di anni di angherie e soprusi da parte degli uomini, lei, una volta dimostrata la superiorità di “X” su “y”, ne vuole confermare la teoria a livello planetario. Il suo intento esula dagli sporchi interessi delle case farmaceutiche ma per raggiungere il suo sogno, ha bisogno di quei soldi e della specializzazione di Pongo.

La CIA, nel frattempo, attraverso una rete investigativa che gravita all’interno del mondo medico, viene a conoscenza del pericoloso progetto in essere e decide di fare “scendere in campo” una delle sue più formidabili quanto letali agenti :girlie: , nome in codice: Cherry!

Nell’occasione del saluto a Pongo, Cherry, ha addirittura modificato il suo avatar con quello di una primadonna bellissima. Che un nuovo periglio minacci il rapporto di coppia più distante del mondo? L’obiettivo della CIA è nella sua semplicità, crudele! Facendo leva sui sentimenti più nobili e sugli affetti che legano i nostri due protagonisti, lo scopo è quello di sviare ancora una volta Pongo dalla sua storia con Idiana. Se lui si innamorerà di un’altra donna, non comprerà più l’isola-laboratorio nel quale Idiana potrà proseguire i suoi esperimenti per il “creamgirl”.

Tutto gira intorno a loro (non mi tacciate di spamming per pubblicità occulta, please!).

Qual è il mistero della fascia in testa di Idiana? Davvero serve per “sostenere” il pesante fardello causatole dai 99 pargoli di Pongo? E le loro numerose macchie andranno via con un buon smacchiatore?

Cherry darà a Pongo il centesimo cucciolo? Idiana dovrà rinforzare la sua fascia? :D
Questo e molto di più… nella prossima puntata!

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 03/07/2007, 9:42

Axel70 ha scritto:Seconda puntata: :happyman:

(ovvero, per dirla alla Pongo, seconda mangiata di cozze e gondole ;) , si raccomanda di accompagnarle con un buon vino bianco :cheers: ).

Avevamo lasciato il nostro amico Pongo ad un master svolto a Boston, scopriamo che dopo il Master, questi, è incerto tra due scelte che lo porterebbero ad altrettanti futuri differenti. La decisione si rivela angosciosa, egli può, infatti, decidere di ritornare alla fine del Master, in Italia ed abbandonarsi alle coccole dell’amore :heart: oppure, può scegliere di proseguire gli studi iscrivendosi ad un corso di specializzazione presso il prestigioso MIT che lo terrà impegnato per più di tre anni :zzz: . In questa seconda ipotesi, però, conseguirà un titolo di studio mai conseguito in precedenza e la sete di gloria :eurosign: lo induce a seguire questa via. Contemporaneamente potrà conciliare il suo lavoro con quello di Idiana, comprare così un’isoletta privata, con i soldi ottenuti grazie alla borsa di studio, creare un laboratorio all’interno dell’ìsola, nel quale proseguire gli studi e gli esperimenti sul già citato sopravvento del cromosoma X su quello y.

Idiana, infatti, dal canto suo, è appoggiata da potenti case farmaceutiche, le quali la finanziano al fine di creare la “creamgirl”, un potentissimo gel da applicare sul corpo delle donne che le farà diventare vere e proprie amazzoni. Quali pericoli gravitano intorno a questo progetto genetico? Trasformare le miti, dolci ed affettuose donne :mangalove: in potenti, androgine e femministe guerriere non condurrà forse ad una guerra tra i sessi? Le nuove amazzoni del 2000, un disegno aberrante!

Ma Idiana segue solo i suoi ideali… dopo centinaia di anni di angherie e soprusi da parte degli uomini, lei, una volta dimostrata la superiorità di “X” su “y”, ne vuole confermare la teoria a livello planetario. Il suo intento esula dagli sporchi interessi delle case farmaceutiche ma per raggiungere il suo sogno, ha bisogno di quei soldi e della specializzazione di Pongo.

La CIA, nel frattempo, attraverso una rete investigativa che gravita all’interno del mondo medico, viene a conoscenza del pericoloso progetto in essere e decide di fare “scendere in campo” una delle sue più formidabili quanto letali agenti :girlie: , nome in codice: Cherry!

Nell’occasione del saluto a Pongo, Cherry, ha addirittura modificato il suo avatar con quello di una primadonna bellissima. Che un nuovo periglio minacci il rapporto di coppia più distante del mondo? L’obiettivo della CIA è nella sua semplicità, crudele! Facendo leva sui sentimenti più nobili e sugli affetti che legano i nostri due protagonisti, lo scopo è quello di sviare ancora una volta Pongo dalla sua storia con Idiana. Se lui si innamorerà di un’altra donna, non comprerà più l’isola-laboratorio nel quale Idiana potrà proseguire i suoi esperimenti per il “creamgirl”.

Tutto gira intorno a loro (non mi tacciate di spamming per pubblicità occulta, please!).

Qual è il mistero della fascia in testa di Idiana? Davvero serve per “sostenere” il pesante fardello causatole dai 99 pargoli di Pongo? E le loro numerose macchie andranno via con un buon smacchiatore?

Cherry darà a Pongo il centesimo cucciolo? Idiana dovrà rinforzare la sua fascia? :D
Questo e molto di più… nella prossima puntata!
rimango qui buona buonina in attesa della prossima puntata.. :happyman:

Quanto mi piace sta soap.. :)))

Grande Alex..!!!

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 03/07/2007, 14:55

Axel70 ha scritto:Seconda puntata: :happyman:

(ovvero, per dirla alla Pongo, seconda mangiata di cozze e gondole ;) , si raccomanda di accompagnarle con un buon vino bianco :cheers: ).

Avevamo lasciato il nostro amico Pongo ad un master svolto a Boston, scopriamo che dopo il Master, questi, è incerto tra due scelte che lo porterebbero ad altrettanti futuri differenti. La decisione si rivela angosciosa, egli può, infatti, decidere di ritornare alla fine del Master, in Italia ed abbandonarsi alle coccole dell’amore :heart: oppure, può scegliere di proseguire gli studi iscrivendosi ad un corso di specializzazione presso il prestigioso MIT che lo terrà impegnato per più di tre anni :zzz: . In questa seconda ipotesi, però, conseguirà un titolo di studio mai conseguito in precedenza e la sete di gloria :eurosign: lo induce a seguire questa via. Contemporaneamente potrà conciliare il suo lavoro con quello di Idiana, comprare così un’isoletta privata, con i soldi ottenuti grazie alla borsa di studio, creare un laboratorio all’interno dell’ìsola, nel quale proseguire gli studi e gli esperimenti sul già citato sopravvento del cromosoma X su quello y.

Idiana, infatti, dal canto suo, è appoggiata da potenti case farmaceutiche, le quali la finanziano al fine di creare la “creamgirl”, un potentissimo gel da applicare sul corpo delle donne che le farà diventare vere e proprie amazzoni. Quali pericoli gravitano intorno a questo progetto genetico? Trasformare le miti, dolci ed affettuose donne :mangalove: in potenti, androgine e femministe guerriere non condurrà forse ad una guerra tra i sessi? Le nuove amazzoni del 2000, un disegno aberrante!

Ma Idiana segue solo i suoi ideali… dopo centinaia di anni di angherie e soprusi da parte degli uomini, lei, una volta dimostrata la superiorità di “X” su “y”, ne vuole confermare la teoria a livello planetario. Il suo intento esula dagli sporchi interessi delle case farmaceutiche ma per raggiungere il suo sogno, ha bisogno di quei soldi e della specializzazione di Pongo.

La CIA, nel frattempo, attraverso una rete investigativa che gravita all’interno del mondo medico, viene a conoscenza del pericoloso progetto in essere e decide di fare “scendere in campo” una delle sue più formidabili quanto letali agenti :girlie: , nome in codice: Cherry!

Nell’occasione del saluto a Pongo, Cherry, ha addirittura modificato il suo avatar con quello di una primadonna bellissima. Che un nuovo periglio minacci il rapporto di coppia più distante del mondo? L’obiettivo della CIA è nella sua semplicità, crudele! Facendo leva sui sentimenti più nobili e sugli affetti che legano i nostri due protagonisti, lo scopo è quello di sviare ancora una volta Pongo dalla sua storia con Idiana. Se lui si innamorerà di un’altra donna, non comprerà più l’isola-laboratorio nel quale Idiana potrà proseguire i suoi esperimenti per il “creamgirl”.

Tutto gira intorno a loro (non mi tacciate di spamming per pubblicità occulta, please!).

Qual è il mistero della fascia in testa di Idiana? Davvero serve per “sostenere” il pesante fardello causatole dai 99 pargoli di Pongo? E le loro numerose macchie andranno via con un buon smacchiatore?

Cherry darà a Pongo il centesimo cucciolo? Idiana dovrà rinforzare la sua fascia? :D
Questo e molto di più… nella prossima puntata!
Ciao Axel!
Vedo che anche con poco materiale su cui lavorare la tua fervida fantasia continua a volare.
Mah...non mi sembra che le amazzoni siano una cosa brutta! 8)
Alla CIA devono esserci tutti uomini...visto che hanno tanto paura dei miei progetti ah ah ah :[
Mi sa che se arriva il centesimo cucciolo dovrò comprare le stampelle per reggermi in piedi...già adesso la mia cervicale non se la passa benissimo :rolleyes: e di sicuro dovrò rinforzare la mia fascia!!! :(
Per le macchie mi sto attrezzando...devo solo trovare il giusto mix tra chanteclair e cillit bang da usare...tra un pò il cucciolo potrebbe essere meno maculato...e se guarda altre donne si potrebbe anche ritrovare "leggermente" gambizzato!!!


Mi raccomando non svelare dove si trova l'isoletta...che non voglio turisti tra i piedi...le mie ricerche sono top secret!!! :D
Ciao ciao
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao

Messaggio da catia » 04/07/2007, 15:50

pongo71 ha scritto:ciao sono pongo, cane maculato padre di 99 cuccioli...
Ieri mi e' stato chiesto di partecipare a questo forum, un modo per condividere uno spicchio di vita con la persona che amo e che purtroppo al momento e' lontana da me. Amore impossibile? no.. solo amore, con alti e bassi.. buona giornata a tutti!
Dopo essermi letta tutto ed aver fatto una quantità industriale di risate...eccomi qui (in notevole ritardo come sempre....scusa :shy: ) a darti il...BENVENUTOOOOOOO!!!!!

Ciao Pongo, ben arrivato tra noi. :D :D :D

Catia.

P.S.....Ale, aspetto la prossima puntata....sei trooooooppo forte! ;) :DD

Free

Re: ciao

Messaggio da Free » 04/07/2007, 15:55

pongo71 ha scritto:ciao sono pongo, cane maculato padre di 99 cuccioli...
Ieri mi e' stato chiesto di partecipare a questo forum, un modo per condividere uno spicchio di vita con la persona che amo e che purtroppo al momento e' lontana da me. Amore impossibile? no.. solo amore, con alti e bassi.. buona giornata a tutti!
Anche se con notevole ritardo... BENVENUTOO!!! :D :D

:ciao:

labambinaimpertinente


Messaggio da labambinaimpertinente » 04/07/2007, 17:27

Un saluto anche da parte mia, stupenda e avvincente questa soap!
Axel, sei davvero geniale!
E w l'amore, sempre e comunque! :heart:

pongo71


Messaggio da pongo71 » 04/07/2007, 20:23

ciao a tutti!!!! scusate l'assenza ma causa di forza maggiore.... spaete i cuccioli... le macchie da togliere... a proposito... chiedo un parere... sono nato e cresciuto con un dubbio amletico.. ma sono nero con le macchie bianche o bianco con le macchie nere???? capirete che e' fondamentale per capire cosa togliere... :D
mi faro' sentire di piu' e rispondero' a tutti personalemnte.. per ora vi lascio un saluto generalizzato..
pongo

Ospite

Di che macchia sei?

Messaggio da Ospite » 05/07/2007, 8:32

pongo71 ha scritto:ciao a tutti!!!! scusate l'assenza ma causa di forza maggiore.... spaete i cuccioli... le macchie da togliere... a proposito... chiedo un parere... sono nato e cresciuto con un dubbio amletico.. ma sono nero con le macchie bianche o bianco con le macchie nere???? capirete che e' fondamentale per capire cosa togliere... :D
mi faro' sentire di piu' e rispondero' a tutti personalemnte.. per ora vi lascio un saluto generalizzato..
pongo

Pongo....sei di colore neutro con macchie bianche e macchie nere...of course!

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 05/07/2007, 11:00

pongo71 ha scritto:ciao a tutti!!!! scusate l'assenza ma causa di forza maggiore.... spaete i cuccioli... le macchie da togliere... a proposito... chiedo un parere... sono nato e cresciuto con un dubbio amletico.. ma sono nero con le macchie bianche o bianco con le macchie nere???? capirete che e' fondamentale per capire cosa togliere... :D
mi faro' sentire di piu' e rispondero' a tutti personalemnte.. per ora vi lascio un saluto generalizzato..
pongo
Ciao Pongo..
.. a presto.. :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 05/07/2007, 13:47

Terza puntata: :happyman:

Dunque….il nostro amico Pongo decide di studiare al MIT per soddisfare i sogni di gloria di Idiana, questa donna gli fa sciogliere il cuore e lui farebbe di tutto per accontentarla. Nel giro di tre anni, uscito dagli studi potrà comprare Villa Salom, chiamata così dall’omonima Isola, di cui però non posso ancora svelare l’ubicazione, causa legge sulla privacy. :zitto:

Ai piedi del Vesuvio nel frattempo….

Idiana, al fine di ottenere la formula giusta per creare la “creamgirl”, prende contatto con Amelia, la fattucchiera che da anni, invano, tenta di sottrarre la mitica numero Uno di Paperon de Paperoni.
Così, una sera di tarda estate Fascia in Testa (come ormai è stata soprannominata la nostra Idiana dagli abitanti dei quartierì Olé…ehm…quartieri Spagnoli) si reca a trovare Amelia, qui, in luogo della fattucchiera, Idiana incontra una sedicente aspirante maga, tale bambinaimpertinente, chiamata così nel mondo della magia in quanto al primo anno di frequentazione presso la scuola di magia di Hogwarts, la bambina decise, con fare arrogante e petulante, di sfidare il maghetto Harry Potter. Ovviamente perse e da quel giorno le venne assegnato il nomignolo di impertinente.

Labambinaimpertinente, fu cacciata da Hogwarts, ella però non perse il vizio e cercò rifugio in alcune scuole private, fino ad approdare nella scuola di Amelia la fattucchiera che ammalia. :mangalove:

Quel giorno ad Idiana, essendo Amalia ammalata, si presentò sull’uscio labambinaimpertinente. La nostra amica non sapeva che danno le avrebbe procurato. Infatti, l’aspirante maga era tanto petulante quanto distratta :?: e così, anziché consegnare la pozione magica per la “creamgirl”, diede ad Idiana il rabbonitore di televendite.

Quale agghiacciante pericolo incombeva su TeleNapoli? Gli abitanti di Posillipo (che mi ci hai portato a fare se non mi vuoi più bene) si sarebbero salvati?

Ma facciamo un passo indietro e ritorniamo a Boston……

Lì, fervevano i preparativi per fare entrare in scena l’agente 00Cherry (zero zero Cherry). La CIA, infatti, presi i dovuti accordi con la dirigenza del MIT, sostituì con una scusa, il professor Mathusalem, docente di genetica dei sensi olfattivi, con l’agente 00Cherry. :girlie:

Era una plumbea mattina di ottobre quando la porta dell’aula si spalancò ed, improvvisamente, agli occhi di Pongo sembrò che il grigiore di quella mattina venisse squarciato da una luce accecante, come un raggio di sole :sun: che si insinua prepotente tra le tapparelle (rigorosamente veneziane) abbassate di un antro buio.

La testa di Pongo cominciò a vacillare, :(): le sue certezze a sgretolarsi, i suoi progetti a svanire come la rugiada che evapora al calore del sole mattutino. Tutto divenne incertezza, soltanto una cosa era certa nella sua mente….quella donna doveva essere sua! :inlove:

Questo e molto di più nella prossima puntata…… :chatman:

labambinaimpertinente


Messaggio da labambinaimpertinente » 05/07/2007, 13:55

Che cosa bella la scuola di magia!!!
Uff... ma proprio a me la dovevi far fare la parte di quella petulante e distratta?!! :(

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 05/07/2007, 14:13

Axel70 ha scritto:Terza puntata: :happyman:

La testa di Pongo cominciò a vacillare, :(): le sue certezze a sgretolarsi, i suoi progetti a svanire come la rugiada che evapora al calore del sole mattutino. Tutto divenne incertezza, soltanto una cosa era certa nella sua mente….quella donna doveva essere sua! :inlove:

Questo e molto di più nella prossima puntata…… :chatman:
Menomale che avevi promesso di trattarmi meglio... :rolleyes:
Non fai che confermare la mia teoria...sei un blutto cattivo cromosoma y!!! :'(
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 05/07/2007, 14:17

labambinaimpertinente ha scritto:Che cosa bella la scuola di magia!!!
Uff... ma proprio a me la dovevi far fare la parte di quella petulante e distratta?!! :(
Pensa al lato positivo...c'è chi sta peggio di te...mi ha appioppato due enormi decorazioni sulla testa... :( :'(
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

labambinaimpertinente


Messaggio da labambinaimpertinente » 05/07/2007, 14:20

idiana ha scritto:[...]



Pensa al lato positivo...c'è chi sta peggio di te...mi ha appioppato due enormi decorazioni sulla testa... :( :'(
Povera piccola, come ti capisco!
Uomini!

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 05/07/2007, 14:38

idiana ha scritto:[...]



Menomale che avevi promesso di trattarmi meglio... :rolleyes:
Non fai che confermare la mia teoria...sei un blutto cattivo cromosoma y!!! :'(
Idi ma ma.. perchè ti sei rivolta alla maga labambinaimpertinente? :DD :DD

Io non sono una Fata, niente bacchetta magica, ne vestito azzurro e occhi color del cielo però ho un amico che fa al caso tuo ... MERLINO..... lui conosce i segreti di tante pozioni.. :DD :DD

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 05/07/2007, 14:51

Melissa ha scritto:[...]



Idi ma ma.. perchè ti sei rivolta alla maga labambinaimpertinente? :DD :DD

Io non sono una Fata, niente bacchetta magica, ne vestito azzurro e occhi color del cielo però ho un amico che fa al caso tuo ... MERLINO..... lui conosce i segreti di tante pozioni.. :DD :DD
Eh Meli...lo sai tu sei il mio supporto morale ;)
Axel sta cercando di coinvolgere quante più persone possibile in questa sua matta soap... :rolleyes:

Qualcuno in grado di contrastare "crescite indesiderate" no eh?

Che dite provo con una parrucca??? :beegees:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 05/07/2007, 15:00

idiana ha scritto:[...]



Eh Meli...lo sai tu sei il mio supporto morale ;)
Axel sta cercando di coinvolgere quante più persone possibile in questa sua matta soap... :rolleyes:

Qualcuno in grado di contrastare "crescite indesiderate" no eh?

Che dite provo con una parrucca??? :beegees:
Gioietta bella, ci pensa la tua amica Mely.. :DD

Direttamente da Sherwood, Robin Hood, su mia commissione, andrà a sorvegliare Pongo.. così niente più ipotetiche corna, sotterfugi e bugie..
Appena una fanciulla gli si avvicinerà .. zacc verrà colpita da una freccia fatata.. :DD

Lascia libera la tua bella chioma e mostra il capo .. a breve libero da possibili crescite indesiderate.. :DD

Alex vai con la prossima puntata.. ;) :DD :DD

Free


Messaggio da Free » 05/07/2007, 15:11

Axel70 ha scritto:Terza puntata: :happyman:

Dunque….il nostro amico Pongo decide di studiare al MIT per soddisfare i sogni di gloria di Idiana, questa donna gli fa sciogliere il cuore e lui farebbe di tutto per accontentarla. Nel giro di tre anni, uscito dagli studi potrà comprare Villa Salom, chiamata così dall’omonima Isola, di cui però non posso ancora svelare l’ubicazione, causa legge sulla privacy. :zitto:

Ai piedi del Vesuvio nel frattempo….

Idiana, al fine di ottenere la formula giusta per creare la “creamgirl”, prende contatto con Amelia, la fattucchiera che da anni, invano, tenta di sottrarre la mitica numero Uno di Paperon de Paperoni.
Così, una sera di tarda estate Fascia in Testa (come ormai è stata soprannominata la nostra Idiana dagli abitanti dei quartierì Olé…ehm…quartieri Spagnoli) si reca a trovare Amelia, qui, in luogo della fattucchiera, Idiana incontra una sedicente aspirante maga, tale bambinaimpertinente, chiamata così nel mondo della magia in quanto al primo anno di frequentazione presso la scuola di magia di Hogwarts, la bambina decise, con fare arrogante e petulante, di sfidare il maghetto Harry Potter. Ovviamente perse e da quel giorno le venne assegnato il nomignolo di impertinente.

Labambinaimpertinente, fu cacciata da Hogwarts, ella però non perse il vizio e cercò rifugio in alcune scuole private, fino ad approdare nella scuola di Amelia la fattucchiera che ammalia. :mangalove:

Quel giorno ad Idiana, essendo Amalia ammalata, si presentò sull’uscio labambinaimpertinente. La nostra amica non sapeva che danno le avrebbe procurato. Infatti, l’aspirante maga era tanto petulante quanto distratta :?: e così, anziché consegnare la pozione magica per la “creamgirl”, diede ad Idiana il rabbonitore di televendite.

Quale agghiacciante pericolo incombeva su TeleNapoli? Gli abitanti di Posillipo (che mi ci hai portato a fare se non mi vuoi più bene) si sarebbero salvati?

Ma facciamo un passo indietro e ritorniamo a Boston……

Lì, fervevano i preparativi per fare entrare in scena l’agente 00Cherry (zero zero Cherry). La CIA, infatti, presi i dovuti accordi con la dirigenza del MIT, sostituì con una scusa, il professor Mathusalem, docente di genetica dei sensi olfattivi, con l’agente 00Cherry. :girlie:

Era una plumbea mattina di ottobre quando la porta dell’aula si spalancò ed, improvvisamente, agli occhi di Pongo sembrò che il grigiore di quella mattina venisse squarciato da una luce accecante, come un raggio di sole :sun: che si insinua prepotente tra le tapparelle (rigorosamente veneziane) abbassate di un antro buio.

La testa di Pongo cominciò a vacillare, :(): le sue certezze a sgretolarsi, i suoi progetti a svanire come la rugiada che evapora al calore del sole mattutino. Tutto divenne incertezza, soltanto una cosa era certa nella sua mente….quella donna doveva essere sua! :inlove:

Questo e molto di più nella prossima puntata…… :chatman:
:DD Troppo forte!! :happyman: