Salve a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
giocanosa

Salve a tutti!

Messaggio da giocanosa » 20/06/2007, 16:41

:D Salve a tutti quanti!!! Io sono Giovanni, in arte Giocanosa. Mi sono iscritto a questo forum perchè non ho molti amici e vorrei conoscerne un bel pò. Sono un tipo abbastanza timido, anche se mi piace molto conversare. Di nuovo un saluto a tutti

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Salve a tutti!

Messaggio da idiana » 20/06/2007, 17:08

giocanosa ha scritto::D Salve a tutti quanti!!! Io sono Giovanni, in arte Giocanosa. Mi sono iscritto a questo forum perchè non ho molti amici e vorrei conoscerne un bel pò. Sono un tipo abbastanza timido, anche se mi piace molto conversare. Di nuovo un saluto a tutti
Benvenuto!!!
Questo è il posto giusto per fare tante e belle conversazioni!!!
A presto.
Ciao ciao
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

ermetica

Re: Salve a tutti!

Messaggio da ermetica » 20/06/2007, 20:22

giocanosa ha scritto::D Salve a tutti quanti!!! Io sono Giovanni, in arte Giocanosa. Mi sono iscritto a questo forum perchè non ho molti amici e vorrei conoscerne un bel pò. Sono un tipo abbastanza timido, anche se mi piace molto conversare. Di nuovo un saluto a tutti
Ciao Giovanni, benvenuto!! Qui la timidezza non è ammessa! ;)
Spero di leggerti presto....

Ermetica

pyarsidd

Re: Salve a tutti!

Messaggio da pyarsidd » 20/06/2007, 23:28

giocanosa ha scritto::D Salve a tutti quanti!!! Io sono Giovanni, in arte Giocanosa. Mi sono iscritto a questo forum perchè non ho molti amici e vorrei conoscerne un bel pò. Sono un tipo abbastanza timido, anche se mi piace molto conversare. Di nuovo un saluto a tutti
Ciao anch'io sono una persona molto timida, ma attraverso il forum posso esprimere tutte le mie idee senza paure ed ostacoli, nessuno mi vede arrosire :shy:
Amici ne hai già trovati molti, ciao e a presto

Freespirit

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Freespirit » 21/06/2007, 8:16

giocanosa ha scritto::D Salve a tutti quanti!!! Io sono Giovanni, in arte Giocanosa. Mi sono iscritto a questo forum perchè non ho molti amici e vorrei conoscerne un bel pò. Sono un tipo abbastanza timido, anche se mi piace molto conversare. Di nuovo un saluto a tutti

hola Giò benvenidos ;) la timidezza bene o male ce ne sta.. basta avere un po di coraggio..

sam1978

Re: Salve a tutti!

Messaggio da sam1978 » 21/06/2007, 14:22

giocanosa ha scritto::D Salve a tutti quanti!!! Io sono Giovanni, in arte Giocanosa. Mi sono iscritto a questo forum perchè non ho molti amici e vorrei conoscerne un bel pò. Sono un tipo abbastanza timido, anche se mi piace molto conversare. Di nuovo un saluto a tutti
Benvenuto anche da parte mia!!!

bonellino5

ciao..

Messaggio da bonellino5 » 21/06/2007, 19:25

benvenuto.