Me

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Moridol

Me

Messaggio da Moridol » 16/06/2007, 14:13

Mah.. intanto mi chiamo Alessandro, poi sono quasi un musicista ma lavoro . Vivo a Genova e naturalmente non mi spiacerebbe conoscere qualcuno della mia città. Sto cercando anche persone che conoscano qualcuno o abitino in Alessandria perchè dovrò andarvi per un periodo.
Se volete sapere altro chiedete pure .
Saluti a tutti

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Me

Messaggio da idiana » 16/06/2007, 16:33

Moridol ha scritto:Mah.. intanto mi chiamo Alessandro, poi sono quasi un musicista ma lavoro . Vivo a Genova e naturalmente non mi spiacerebbe conoscere qualcuno della mia città. Sto cercando anche persone che conoscano qualcuno o abitino in Alessandria perchè dovrò andarvi per un periodo.
Se volete sapere altro chiedete pure .
Saluti a tutti
Non sono delle tue parti ma ti dò comunque il benvenuto in questo forum!!!
Alessandro..nome a dir poco stupendo..
Ti auguro una buona giornata.
Ciao ciao.

Moridol


Messaggio da Moridol » 17/06/2007, 18:42

Ma grazie! Sei molto dolce.
Tu sei una persona con cui farei amicizia volentieri. Non c'è molto nel tuo profilo ..non hai scritto dove sei o che fai...?
Comunque spero che ci conosceremo meglio nel forum.
Ciao !

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 17/06/2007, 18:47

Moridol ha scritto:Ma grazie! Sei molto dolce.
Tu sei una persona con cui farei amicizia volentieri. Non c'è molto nel tuo profilo ..non hai scritto dove sei o che fai...?
Comunque spero che ci conosceremo meglio nel forum.
Ciao !
Porti il nome di una persona che adoro..
C'è una piccola presentazione di me alla sezione "Io sono" il topic è "Arisono io".
Sicuramente ci si vede in giro!!!
Ciao ciao.
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...