Nuovo amico

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
European82

Nuovo amico

Messaggio da European82 » 12/06/2007, 22:29

Ciao a tutti!

Sono contento di essere qui con voi in questo forum... spero di trovare nuove amicizie sincere e simpatiche!

Penso di essere nel posto giusto, sbaglio?

Vivo a Milano, dove studio e sono abbastanza prossimo alla laurea... per il resto sono un ragazzo carino, gentile e leale, insomma direi un'ottimo amico.. :)

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 12/06/2007, 22:40

Benvenuto nel forum.
Si credo tu sia nel posto giusto.
Buona serata.
A presto.
Ciao ciao

Boy81milano

Re: Nuovo amico

Messaggio da Boy81milano » 12/06/2007, 22:45

European82 ha scritto:Ciao a tutti!

Sono contento di essere qui con voi in questo forum... spero di trovare nuove amicizie sincere e simpatiche!

Penso di essere nel posto giusto, sbaglio?

Vivo a Milano, dove studio e sono abbastanza prossimo alla laurea... per il resto sono un ragazzo carino, gentile e leale, insomma direi un'ottimo amico.. :)
Ciao anche da parte mia. Se vuoi fare due chiacchere, io ci sono.
Si, hai trovato proprio il forum giusto.
Vedrai che qui potrai conversare con tanti di noi e magari incontrare anche dal vivo.
In modo che poi l'amicizia si concretizzi non solo virtualmente, ma anche nella realtà.
A risentirci.
Ciao ciao
Lino.

European82


Messaggio da European82 » 12/06/2007, 23:28

idiana ha scritto:Benvenuto nel forum.
Si credo tu sia nel posto giusto.
Buona serata.
A presto.
Ciao ciao

Ciao, grazie per il benvenuto! Felice di conoscerti!
A quanto pare sei la mia prima nuova amica del forum... buona serata anche a te! Ci sentiamo!

European82

Re: Nuovo amico

Messaggio da European82 » 12/06/2007, 23:31

Boy81milano ha scritto:[...]



Ciao anche da parte mia. Se vuoi fare due chiacchere, io ci sono.
Si, hai trovato proprio il forum giusto.
Vedrai che qui potrai conversare con tanti di noi e magari incontrare anche dal vivo.
In modo che poi l'amicizia si concretizzi non solo virtualmente, ma anche nella realtà.
A risentirci.
Ciao ciao
Lino.


Grazie anche a te, Lino, che sei invece il mio primo amico del forum... due chiacchiere fanno sempre piacere, e se c'è la possibilità di un'amicizia non solo virtuale molto meglio! Ciao!

adijia

Re: Nuovo amico

Messaggio da adijia » 13/06/2007, 11:33

Boy81milano ha scritto:[...]



Ciao anche da parte mia. Se vuoi fare due chiacchere, io ci sono.
Si, hai trovato proprio il forum giusto.
Vedrai che qui potrai conversare con tanti di noi e magari incontrare anche dal vivo.
In modo che poi l'amicizia si concretizzi non solo virtualmente, ma anche nella realtà.
A risentirci.
Ciao ciao
Lino.

ciaooooooooooo
ben arrivato............
anche se siamo un bel po distanti, sei nel forum giusto per fare nuove amicizie

European82

Re: Nuovo amico

Messaggio da European82 » 13/06/2007, 20:40

adijia ha scritto:[...]




ciaooooooooooo
ben arrivato............
anche se siamo un bel po distanti, sei nel forum giusto per fare nuove amicizie

Ciao! fa sempre piacere avere nuovi amici da ogni parte del mondo, io comunque sono per metà siciliano... quindi ogni tanto mi trovo anche dalle tue parti! :)

Boy81milano

Re: Nuovo amico

Messaggio da Boy81milano » 13/06/2007, 20:44

European82 ha scritto:[...]





Grazie anche a te, Lino, che sei invece il mio primo amico del forum... due chiacchiere fanno sempre piacere, e se c'è la possibilità di un'amicizia non solo virtuale molto meglio! Ciao!
Ciao e grazie della tempestività nella risposta !
Certo che si posson sempre fare due chiacchere...conversare fa sempre piacere. Poi ??? senz'altro ci sarà occasione di dialogare.
Anzi, quando avrai presenziato molto in questo forum , avrai l'accesso a scrivere mail e messaggi privati e quindi in questo modo ci si potra scambiare messaggi.
Se sei d'accordo ovviamente.
Intanto una buona serata a te !
A risentirci.
Lino

European82

Re: Nuovo amico

Messaggio da European82 » 14/06/2007, 21:19

Boy81milano ha scritto:[...]
Ciao e grazie della tempestività nella risposta !
Certo che si posson sempre fare due chiacchere...conversare fa sempre piacere. Poi ??? senz'altro ci sarà occasione di dialogare.
Anzi, quando avrai presenziato molto in questo forum , avrai l'accesso a scrivere mail e messaggi privati e quindi in questo modo ci si potra scambiare messaggi.
Se sei d'accordo ovviamente.
Intanto una buona serata a te !
A risentirci.
Lino

Ok, grazie per i consigli, sempre utili!
Allora tanto vale iniziare a chiacchierare un pò, tu che fai nella vita? Ma conosci già qualcuno del forum?

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 16/06/2007, 0:07

Ciao European, benvenuto tra noi ;)
Più che European...milanes! :DD

birrabud

Re: Nuovo amico

Messaggio da birrabud » 16/06/2007, 0:17

European82 ha scritto:Ciao a tutti!

Sono contento di essere qui con voi in questo forum... spero di trovare nuove amicizie sincere e simpatiche!

Penso di essere nel posto giusto, sbaglio?

Vivo a Milano, dove studio e sono abbastanza prossimo alla laurea... per il resto sono un ragazzo carino, gentile e leale, insomma direi un'ottimo amico.. :)
ciao european of milan. :D ;) vuoi una birra?

European82


Messaggio da European82 » 18/06/2007, 0:42

Grazie anche a enemy e a birrabud per il benvenuto!

Crescono gli amici... bene! :P

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Nuovo amico

Messaggio da Melissa » 18/06/2007, 16:59

European82 ha scritto:Ciao a tutti!

Sono contento di essere qui con voi in questo forum... spero di trovare nuove amicizie sincere e simpatiche!

Penso di essere nel posto giusto, sbaglio?

Vivo a Milano, dove studio e sono abbastanza prossimo alla laurea... per il resto sono un ragazzo carino, gentile e leale, insomma direi un'ottimo amico.. :)
Benvenuto.. :)
.. leale.. ottima qualità.. ;)

Ilrisolutore

Re: Nuovo amico

Messaggio da Ilrisolutore » 18/06/2007, 17:17

European82 ha scritto:Ciao a tutti!

Sono contento di essere qui con voi in questo forum... spero di trovare nuove amicizie sincere e simpatiche!

Penso di essere nel posto giusto, sbaglio?

Vivo a Milano, dove studio e sono abbastanza prossimo alla laurea... per il resto sono un ragazzo carino, gentile e leale, insomma direi un'ottimo amico.. :)
Ben arrivato nel forum di chi e amato …
Ti auguro un buon soggiorno per tutto il giorno
Sono pronto a esser tuo amico cosi lo scriviamo con un dito …
Io sono siciliano tu sei di Milano
non ha importanza perche’come me sei italiano e non strano .. ;) :P

:P :P :P :D :P 8) 8) :P

European82


Messaggio da European82 » 18/06/2007, 22:27

Grazie Melissa, sono leale e ne vado fiero, penso che ognuno debba dare conto a sé stessi delle proprie azioni e chi riesce a vivere senza conoscere la lealtà deve essere una persona vuota...

Grazie anche al risolutore, comunque guarda che trovare un milanese doc a Milano non è così facile! ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Nuovo amico

Messaggio da catia » 19/06/2007, 9:36

European82 ha scritto:Ciao a tutti!

Sono contento di essere qui con voi in questo forum... spero di trovare nuove amicizie sincere e simpatiche!

Penso di essere nel posto giusto, sbaglio?

Vivo a Milano, dove studio e sono abbastanza prossimo alla laurea... per il resto sono un ragazzo carino, gentile e leale, insomma direi un'ottimo amico.. :)
Ciaoooo!!! European82! :D :D :D
Benvenuto tra amici :D :D :D

Catia.

Arcobaleno

Re: Nuovo amico

Messaggio da Arcobaleno » 19/06/2007, 10:54

European82 ha scritto:Ciao a tutti!

Sono contento di essere qui con voi in questo forum... spero di trovare nuove amicizie sincere e simpatiche!

Penso di essere nel posto giusto, sbaglio?

Vivo a Milano, dove studio e sono abbastanza prossimo alla laurea... per il resto sono un ragazzo carino, gentile e leale, insomma direi un'ottimo amico.. :)

Ciao sono nuova anch'io, mi sono iscritta solo ieri, ma volevo comunque darti il mio personale benvenuto. :D

Boy81milano

Re: Nuovo amico

Messaggio da Boy81milano » 19/06/2007, 22:01

European82 ha scritto:[...]




Ok, grazie per i consigli, sempre utili!
Allora tanto vale iniziare a chiacchierare un pò, tu che fai nella vita? Ma conosci già qualcuno del forum?

Ciao. Qui nel forum ho consciuto solo uan persona che ho incontrato dal vivo, per il resto scrivo a volte qua e là.
Io ??? nella vita lavoro e ho un diploma di istituto magistrale. Tu invece che fai di bello a Milano e che università frequenti ?

European82


Messaggio da European82 » 20/06/2007, 21:39

Grazie anche a Catia e ad Arcobaleno... è bello scoprire tante nuove amicizie! :P

European82

Re: Nuovo amico

Messaggio da European82 » 20/06/2007, 22:03

Boy81milano ha scritto:[...]
Ciao. Qui nel forum ho consciuto solo uan persona che ho incontrato dal vivo, per il resto scrivo a volte qua e là.
Io ??? nella vita lavoro e ho un diploma di istituto magistrale. Tu invece che fai di bello a Milano e che università frequenti ?
Ciao! io studio in cattolica e ogni tanto lavoro... vedrò anche io di partecipare al forum per quanto possibile... magari poi ci conosceremo anche dal vivo!