Arisono io...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Arisono io...

Messaggio da idiana » 12/06/2007, 9:16

Ho avuto problemi con la registrazione quindi l'ho rifatta e sono ripassata di qui...ciao a tutti

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Arisono io...

Messaggio da Melissa » 12/06/2007, 9:29

idiana ha scritto:Ho avuto problemi con la registrazione quindi l'ho rifatta e sono ripassata di qui...ciao a tutti
Ri-benvenuta.. ;)
Avevo notato che il tuo nick risultava modificato come Ospite e mi chiedevo il perchè vista la tua recente iscrizione..

Buona giornata.. ;)

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Arisono io...

Messaggio da idiana » 12/06/2007, 18:50

Melissa ha scritto:[...]



Ri-benvenuta.. ;)
Avevo notato che il tuo nick risultava modificato come Ospite e mi chiedevo il perchè vista la tua recente iscrizione..

Buona giornata.. ;)
Eccomi...mi sono già scusata per la mancata presentazione dovuta al fatto che al momento dell'iscrizione al forum avevo un gran bisogno di tirar fuori un pò di cose.Questo forum mi sorprende ora dopo ora, c'è davvero bella gente in giro.
Allora vediamo di recuperare la mancata educazione che ho dimostrato.
Che dire…sono di Napoli, prima o poi riuscirò a specializzarmi in biotecnologie mediche perché si sa la speranza è l’ultima a morire.
Non sono un tipo solare, con mio grande rammarico, soprattutto questo periodo non è davvero il massimo in compenso, anche se voi non avete avuto modo di vederlo, riesco a fare ridere anche quando le cose sono più nere del nero.
Amo molto stare in movimento anche se il mio tirocinio mi tiene spesso segregata in un laboratorio per cui non ho molto tempo libero.
In questo periodo vorrei sinceramente espatriare…mah Plutone andrebbe bene anche se l’hanno declassato a non più pianeta…povero plutone la sua autostima non sarà altissima al momento, ma ne ho a bizzeffe di questi momenti…eh no non ho proprio paura della solitudine e a volte ne sento davvero la necessità.
Mah…al momento non so cos’altro dire.
Spero di non avervi annoiato.
A prestissimo.
Ciao ciao a tutti!!!

European82

Re: Arisono io...

Messaggio da European82 » 12/06/2007, 23:50

idiana ha scritto:[...]



Eccomi...mi sono già scusata per la mancata presentazione dovuta al fatto che al momento dell'iscrizione al forum avevo un gran bisogno di tirar fuori un pò di cose.Questo forum mi sorprende ora dopo ora, c'è davvero bella gente in giro.
Allora vediamo di recuperare la mancata educazione che ho dimostrato.
Che dire…sono di Napoli, prima o poi riuscirò a specializzarmi in biotecnologie mediche perché si sa la speranza è l’ultima a morire.
Non sono un tipo solare, con mio grande rammarico, soprattutto questo periodo non è davvero il massimo in compenso, anche se voi non avete avuto modo di vederlo, riesco a fare ridere anche quando le cose sono più nere del nero.
Amo molto stare in movimento anche se il mio tirocinio mi tiene spesso segregata in un laboratorio per cui non ho molto tempo libero.
In questo periodo vorrei sinceramente espatriare…mah Plutone andrebbe bene anche se l’hanno declassato a non più pianeta…povero plutone la sua autostima non sarà altissima al momento, ma ne ho a bizzeffe di questi momenti…eh no non ho proprio paura della solitudine e a volte ne sento davvero la necessità.
Mah…al momento non so cos’altro dire.
Spero di non avervi annoiato.
A prestissimo.
Ciao ciao a tutti!!!

Io non mi sono annoiato, anzi ti trovo molto simpatica! :D

E poi capitano a tutti certi momenti. Inoltre penso che qualsiasi vero amico ti accetterà sempre per quella che sei... ;)

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Arisono io...

Messaggio da idiana » 12/06/2007, 23:54

European82 ha scritto:[...]




Io non mi sono annoiato, anzi ti trovo molto simpatica! :D

E poi capitano a tutti certi momenti. Inoltre penso che qualsiasi vero amico ti accetterà sempre per quella che sei... ;)
Sai cosa dico ai miei amici?"sono fatta così prendere (...non a sberle nè a randellate!!!)o lasciare...
Purtroppo o per fortuna è il mio motto..poco democratico ma del tutto realistico.
Ciao ciao

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Arisono io...

Messaggio da idiana » 13/06/2007, 0:00

Melissa ha scritto:[...]



Ri-benvenuta.. ;)
Avevo notato che il tuo nick risultava modificato come Ospite e mi chiedevo il perchè vista la tua recente iscrizione..

Buona giornata.. ;)
Grazie Melissa per il benvenuto ed il ri-benvenuta sei carinissima.


Ah European grazie per il "molto simpatica"...a presto

Moridol

Re: Arisono io...

Messaggio da Moridol » 18/06/2007, 17:25

idiana ha scritto:[...]



Grazie Melissa per il benvenuto ed il ri-benvenuta sei carinissima.


Ah European grazie per il "molto simpatica"...a presto


Benvenuta tra noi Indiana... Non so perchè ma mi sa che tu sei fidanzata. Forse che si chiami come me? Comunque a parte i tuoi gusti musicali per i quali te la menerò a morte :D , appena vai ad un raduno di amici vengo a conoscerti !!! (naturalmente se potrò). Intanto se riesco aggiorno un pò il mio profilo :( :D ...ciaooo!!!

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Arisono io...

Messaggio da idiana » 18/06/2007, 17:38

Moridol ha scritto:[...]





Benvenuta tra noi Indiana... Non so perchè ma mi sa che tu sei fidanzata. Forse che si chiami come me? Comunque a parte i tuoi gusti musicali per i quali te la menerò a morte :D , appena vai ad un raduno di amici vengo a conoscerti !!! (naturalmente se potrò). Intanto se riesco aggiorno un pò il mio profilo :( :D ...ciaooo!!!
Certo che il nome Idiana senza "n" non piace proprio a nessuno eh??? :D ma va benissimo così!!!
No non sono fidanzata, ma è meglio evitare questo triste capitolo della mia vita.
Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiii avevo detto di non spararmi,almeno ho avuto il buon senso di avvisarvi e poi è solo la canzone che ascolto più spesso in questo periodo...è molto dolce ma la pausini non è tra i miei cantanti preferiti e direi nemmeno bosè.Lui mi piace solo quando fa canzoni intense e socialmente impegnate come l'autoradio..."l'autoradio canta non la fermare l'autoradio canta lasciala andare che..."Se fate i cattivi ve la posto tutta eh???

Ma fammi capire... al raduno ci vieni per prendermi a randellate, no beh perchè sai com'è...se si potesse evitare che qui il mobile già è bello di suo!!!
Beh sì facci sapere di te!!!
A presto.
Ciao ciao.
:D
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

bonellino5

ciao...

Messaggio da bonellino5 » 18/06/2007, 17:45

ciao, che dire, benvenuta.
a me piace il mare...

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: ciao...

Messaggio da idiana » 18/06/2007, 17:50

bonellino5 ha scritto:ciao, che dire, benvenuta.
a me piace il mare...
Ciao grazie per il benvenuto!!!
Beh il mare...non saprei vivere senza, ma sono nata a Napoli non potrebbe essere diversamente.
Mi ha dato tanta pace nei momenti di crisi totale,me ne andavo di fronte al Castel dell'Ovo a studiare (perchè purtroppo quello non manca mai) sul muretto perdendomi di tanto in tanto nello sbrilluccichio del sole riflesso sul mare.
Che si dice di bello???
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

bonellino5

Re: ciao...

Messaggio da bonellino5 » 18/06/2007, 18:48

idiana ha scritto:[...]



Ciao grazie per il benvenuto!!!
Beh il mare...non saprei vivere senza, ma sono nata a Napoli non potrebbe essere diversamente.
Mi ha dato tanta pace nei momenti di crisi totale,me ne andavo di fronte al Castel dell'Ovo a studiare (perchè purtroppo quello non manca mai) sul muretto perdendomi di tanto in tanto nello sbrilluccichio del sole riflesso sul mare.
Che si dice di bello???
di bello?
bo che ieri ho fatto il bagno in un fiume naturale, di aqcua termale..
a te come andato il wikend?

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: ciao...

Messaggio da idiana » 18/06/2007, 18:55

bonellino5 ha scritto:[...]



di bello?
bo che ieri ho fatto il bagno in un fiume naturale, di aqcua termale..
a te come andato il wikend?
Mah come è andato il weekend...a casa a studiare visto che stamane ho fatto un esame e venerdì me ne aspetta un altro!!!
Come se non bastasse qui a napoli c'è un sole bellissimo e le giornate sono caldissime...della serie mare mare mare solo mare e niente altro!!!
Ahimè..vedo i ragazzini che ormai hanno finito la scuola con i teli da mare e calzoncini corti che si appropinquano per spalmarsi al sole e spegnere il cervello.Il mio dovrà pazientare ancora un bel pò, ma ce la posso fare!!!
Beh...bello il fiume naturale, mio fratello vive in provincia di Siena magari qualche volta che salgo su a trovarlo ci faccio un salto a queste terme...dici che meritano???
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

bonellino5

Re: ciao...

Messaggio da bonellino5 » 18/06/2007, 19:28

idiana ha scritto:[...]



Mah come è andato il weekend...a casa a studiare visto che stamane ho fatto un esame e venerdì me ne aspetta un altro!!!
Come se non bastasse qui a napoli c'è un sole bellissimo e le giornate sono caldissime...della serie mare mare mare solo mare e niente altro!!!
Ahimè..vedo i ragazzini che ormai hanno finito la scuola con i teli da mare e calzoncini corti che si appropinquano per spalmarsi al sole e spegnere il cervello.Il mio dovrà pazientare ancora un bel pò, ma ce la posso fare!!!
Beh...bello il fiume naturale, mio fratello vive in provincia di Siena magari qualche volta che salgo su a trovarlo ci faccio un salto a queste terme...dici che meritano???
sono a 120 km da siena, ma meritano.
ci sono anche le terme di rapolano terme, a 20 km da siena, meritano pure loro.
inoltre c'è abazzia a monte oliveto maggiore da vedere.
con vari dipinti al interno di pittori famosi.
spero che venerdi l'esame ti vada bene, fammi sapere...
arriverà anche il tuo momneto, abbi fede.
dicono che napoli sia bella...
da vedere.

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: ciao...

Messaggio da idiana » 18/06/2007, 19:37

bonellino5 ha scritto:[...]



sono a 120 km da siena, ma meritano.
ci sono anche le terme di rapolano terme, a 20 km da siena, meritano pure loro.
inoltre c'è abazzia a monte oliveto maggiore da vedere.
con vari dipinti al interno di pittori famosi.
spero che venerdi l'esame ti vada bene, fammi sapere...
arriverà anche il tuo momneto, abbi fede.
dicono che napoli sia bella...
da vedere.
Sì mi sa che di quelle di rapolano ne ho sentito parlare.
Spero anche io che mi vada bene...st'università prima o poi deve finì perchè mi sa che sto arrivando a saturazione.
Napoli non è bella...è meravigliosa, ma ovviamente io sono di parte.Non credo di amare niente come amo la mia città...certo mi piacerebbe "sbatterne fuori" un bel pò di gentaglia che la fa venira alla ribalta solo quando si parla di degrado.
Ultimamente poi non tollerò proprio alcuni tipi di persone infatti credo che dopo la laurea lascerò la città che tanto amo,perchè a volte è davvero invivibile e anche le cose più semplici diventano problemi.
A parte questo credo che sia una città che và vista almeno una volta nella vita, altrimenti non avrebbe senso il detto..."vedi Napoli e poi muori"...perchè non c'è nulla di più bello da vedere.
Meglio però vedere Napoli e saltare la seconda parte perchè di cose al mondo da vedere ce ne sono tantissime e molte delle cose più belle sono proprio nel bel paese...perciò siamo sempre invasi da turisti!!!
Non vedo l'ora di poter andare a mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Ciao ciao.
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Moridol

Re: Arisono io...

Messaggio da Moridol » 19/06/2007, 16:01

idiana ha scritto:[...]



Certo che il nome Idiana senza "n" non piace proprio a nessuno eh??? :D ma va benissimo così!!!
No non sono fidanzata, ma è meglio evitare questo triste capitolo della mia vita.
Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiii avevo detto di non spararmi,almeno ho avuto il buon senso di avvisarvi e poi è solo la canzone che ascolto più spesso in questo periodo...è molto dolce ma la pausini non è tra i miei cantanti preferiti e direi nemmeno bosè.Lui mi piace solo quando fa canzoni intense e socialmente impegnate come l'autoradio..."l'autoradio canta non la fermare l'autoradio canta lasciala andare che..."Se fate i cattivi ve la posto tutta eh???

Ma fammi capire... al raduno ci vieni per prendermi a randellate, no beh perchè sai com'è...se si potesse evitare che qui il mobile già è bello di suo!!!
Beh sì facci sapere di te!!!
A presto.
Ciao ciao.
:D


Uff va beh dai Idiana ma era più evocatico con la n ... comunque non ti prendo a randellate se mi dimostri di schifare cantanti tipo pausini paola e chiara tiziano ferro e compagnia cantanti patetici compreso Cici d'alèèèèssiò anzi a lui ci devi proprio sputacchiare sulla copertina dell'album!!!
Comunque vedi Napoli e poi muori è perchè se passi di lì mentre si sparano non ci torni a casa con le tue gambe.. :O

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Arisono io...

Messaggio da idiana » 19/06/2007, 16:12

Moridol ha scritto:[...]





Uff va beh dai Idiana ma era più evocatico con la n ... comunque non ti prendo a randellate se mi dimostri di schifare cantanti tipo pausini paola e chiara tiziano ferro e compagnia cantanti patetici compreso Cici d'alèèèèssiò anzi a lui ci devi proprio sputacchiare sulla copertina dell'album!!!
Comunque vedi Napoli e poi muori è perchè se passi di lì mentre si sparano non ci torni a casa con le tue gambe.. :O
Evocativo de che?Di uno stato degli USA???Comunque come ho già detto va benissimo.
Tutti quei cantanti non li schifo ma non sono nelle mie corde,per quanto riguarda il conterraneo...lo odio cordialmente e ti assicuro che io non parlo come lui...mi devo pure sentire dire che non sembro napoletana...che non mi suona tanto come un complimento!!!
Per quanto riguarda la sparatoria sono nata e cresciuta a Napoli e molto spesso mi trovo da quelle parti molto pubblicizzate dai massmedia per le cose che accadono e nonostante questo ti assicuro che le mie gambine sono più che integre e non mi è mai successo niente quindi dare ascolto alle notizie ok, ma farne un dogma è ciò che di più sbagliato si possa fare...questo proprio non dovevi dirmelo...
che delusione...
da una persona che ha poi un così bel nome...
che delusione..
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Moridol

Re: Arisono io...

Messaggio da Moridol » 20/06/2007, 1:22

idiana ha scritto:[...]



Evocativo de che?Di uno stato degli USA???Comunque come ho già detto va benissimo.
Tutti quei cantanti non li schifo ma non sono nelle mie corde,per quanto riguarda il conterraneo...lo odio cordialmente e ti assicuro che io non parlo come lui...mi devo pure sentire dire che non sembro napoletana...che non mi suona tanto come un complimento!!!
Per quanto riguarda la sparatoria sono nata e cresciuta a Napoli e molto spesso mi trovo da quelle parti molto pubblicizzate dai massmedia per le cose che accadono e nonostante questo ti assicuro che le mie gambine sono più che integre e non mi è mai successo niente quindi dare ascolto alle notizie ok, ma farne un dogma è ciò che di più sbagliato si possa fare...questo proprio non dovevi dirmelo...
che delusione...
da una persona che ha poi un così bel nome...
che delusione..


Beh chiaramente stavo scherzando ... sono di Genova siamo gemellati, ho vesteggiato la promozione con la sciarpa azzurra al collo, non posso mica parlare male di Napoli e poi tu mi sei troppo simpatica..!! :D Capisco che ci sia un pò di luogo comune sulla criminalita partenopea, però se non si sdrammatizza...
Comunque Indiana come Indiana Jones ..(che poi lo stato dell'indiana ha un sacco dei bei posti.)
Dai, un bacione e mentre aspetto la tua reply ti ricordo che al tuo caro BOSE' CI PIACCCINO GLI OMONI !! :DD
(lo sapevi che te la menavo) :[ :[

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Arisono io...

Messaggio da idiana » 20/06/2007, 9:39

Moridol ha scritto:[...]





Beh chiaramente stavo scherzando ... sono di Genova siamo gemellati, ho vesteggiato la promozione con la sciarpa azzurra al collo, non posso mica parlare male di Napoli e poi tu mi sei troppo simpatica..!! :D Capisco che ci sia un pò di luogo comune sulla criminalita partenopea, però se non si sdrammatizza...
Comunque Indiana come Indiana Jones ..(che poi lo stato dell'indiana ha un sacco dei bei posti.)
Dai, un bacione e mentre aspetto la tua reply ti ricordo che al tuo caro BOSE' CI PIACCCINO GLI OMONI !! :DD
(lo sapevi che te la menavo) :[ :[
Ti perdono giusto perchè hai messo la sciarpa azzurra al collo...và oggi mi sento buona!!!
Riguardo Bosè...e che problema c'è anche a me piacciono gli OMONI!!!Magari ci possiamo dare consigli al riguardo...ah proposito sei carino???No sai com'è mi riesce bene fare l'amica e per Miguel questo ed altro...magari poi vi innamorate ihihihihh. :DD 8)
Caro mio fa poco lo spiritosone che se no trovo il modo di cantarti a squarcia gola l'autoradio!!!
E poi...se in Indiana ci sono bei posti...quando mi ci porti???
Vada per lo stato USA, ma non mi pareva di somigliare a Harrison Ford...o almeno lo spero vivamente..
A presto "bel nome".
Auguro una buona giornata a te e a tutti i mailamici.
Baci.
Ciao ciao
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

cash83

Re: Arisono io...

Messaggio da cash83 » 20/06/2007, 10:32

idiana ha scritto:[...]



Ti perdono giusto perchè hai messo la sciarpa azzurra al collo...và oggi mi sento buona!!!
Riguardo Bosè...e che problema c'è anche a me piacciono gli OMONI!!!Magari ci possiamo dare consigli al riguardo...ah proposito sei carino???No sai com'è mi riesce bene fare l'amica e per Miguel questo ed altro...magari poi vi innamorate ihihihihh. :DD 8)
Caro mio fa poco lo spiritosone che se no trovo il modo di cantarti a squarcia gola l'autoradio!!!
E poi...se in Indiana ci sono bei posti...quando mi ci porti???
Vada per lo stato USA, ma non mi pareva di somigliare a Harrison Ford...o almeno lo spero vivamente..
A presto "bel nome".
Auguro una buona giornata a te e a tutti i mailamici.
Baci.
Ciao ciao
ciao idiana... benvenuta nel forum... io mi chiamo francesco ho 24 anni e vivo a milano... in realtà però abbiamo le stesse origini meridionali dato che sono nato e vissuto a salerno,.... un bacio e a presto...

P.S. come fà a piacerti Bosè??? è il cantante più fallito della storia della musica!!!! :DD

CASH

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Arisono io...

Messaggio da idiana » 20/06/2007, 10:46

cash83 ha scritto:[...]



ciao idiana... benvenuta nel forum... io mi chiamo francesco ho 24 anni e vivo a milano... in realtà però abbiamo le stesse origini meridionali dato che sono nato e vissuto a salerno,.... un bacio e a presto...

P.S. come fà a piacerti Bosè??? è il cantante più fallito della storia della musica!!!! :DD

CASH
Ciao Cash grazie per il benvenuto!!!
Ieri in tv hanno dato il tuo film eh?!?
Non mi piace Bosè,solo che in questo periodo sto ascoltando delle sua canzoni che perchè se ne dica sono orecchiabili,ma non ho la camera tempestate di suoi poster!!!(in realtà nella mia camera non ci sono proprio poster...tranne i miei...insomma sono fan di me stessa ihihihihih).Nonostante questo "bel nome" ha deciso di perseguitarmi con la storia di Bosè,ma non gliela dò vinta e ribatto sempre perchè mi piace avere sempre l'ultima parola :DD 8)
A presto.
Ciao ciao
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 20/06/2007, 12:28

arieccola la napoletana :D

aribenvenuta :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 20/06/2007, 13:01

Boccino ha scritto:arieccola la napoletana :D

aribenvenuta :D
grassie grassie grassie :D :D :D :D :D
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Moridol

Re: Arisono io...

Messaggio da Moridol » 20/06/2007, 21:15

idiana ha scritto:[...]



Ti perdono giusto perchè hai messo la sciarpa azzurra al collo...và oggi mi sento buona!!!
Riguardo Bosè...e che problema c'è anche a me piacciono gli OMONI!!!Magari ci possiamo dare consigli al riguardo...ah proposito sei carino???No sai com'è mi riesce bene fare l'amica e per Miguel questo ed altro...magari poi vi innamorate ihihihihh. :DD 8)
Caro mio fa poco lo spiritosone che se no trovo il modo di cantarti a squarcia gola l'autoradio!!!
E poi...se in Indiana ci sono bei posti...quando mi ci porti???
Vada per lo stato USA, ma non mi pareva di somigliare a Harrison Ford...o almeno lo spero vivamente..
A presto "bel nome".
Auguro una buona giornata a te e a tutti i mailamici.
Baci.
Ciao ciao

A me tra l'altro l'autoradio canta non mi dispiace nemmeno, è per principio che mi rifiuto di ascoltarla..
Volevo mettere una fotina nel fotoalbum ma mi da sempre errore .. non so perchè, comunque ti dico se miguel mi facesse suonare con lui potrei anche uscirci una sera... :'( (che t...a che sono, ma del resto per la musica si fa di tutto) :(
Entro l'anno dovrei andare a Las Vegas 8) 8) se vuoi atterriamo in Indiana e ci attraversiamo gli stati uniti in macchina fino al Nevada che ne dici :O .. se mi stai antipatica però ti mollo alla prima sosta in cambio di una coperta sioux.. :)
Comunque mandami una mail che ti mando qualche foto inetsic@yahoo.it ... no, il poster di tiziano ferro non te lo do anche se lo adori !! :)

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Arisono io...

Messaggio da idiana » 20/06/2007, 21:24

Moridol ha scritto:[...]




A me tra l'altro l'autoradio canta non mi dispiace nemmeno, è per principio che mi rifiuto di ascoltarla..
Volevo mettere una fotina nel fotoalbum ma mi da sempre errore .. non so perchè, comunque ti dico se miguel mi facesse suonare con lui potrei anche uscirci una sera... :'( (che t...a che sono, ma del resto per la musica si fa di tutto) :(
Entro l'anno dovrei andare a Las Vegas 8) 8) se vuoi atterriamo in Indiana e ci attraversiamo gli stati uniti in macchina fino al Nevada che ne dici :O .. se mi stai antipatica però ti mollo alla prima sosta in cambio di una coperta sioux.. :)
Comunque mandami una mail che ti mando qualche foto @@@@@@ ... no, il poster di tiziano ferro non te lo do anche se lo adori !! :)


Daiiiiiiiiiiiiiii la cantiamo insieme...cioè tu suoni e io canto:sai che non sono malaccio a cantare???
Davvero innamorato della musica allora!!!
Cosa suoni?
Per il viaggio ci sto!!!
Non credo ti possa essere antipatica e comunque oltre oceano avrei qualcuno che fetseggerebbe se mi mollassi lì...magari se si potesse evitare proprio il deserto...sai potrebbe essere un pò seccante arrivare in un luogo abitato e se penso al mio senso di orientamento...sto proprio fritta!!! :O
Sì sì voglio le fotine...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche quella di tiziano ferro così mi taglio le vene quando sono giù di morale!!! :D :D :D
Ti mando un mp vediamo se ti arriva...
Ciao ciao...
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Moridol

Re: Arisono io...

Messaggio da Moridol » 20/06/2007, 22:33

idiana ha scritto:[...]





Daiiiiiiiiiiiiiii la cantiamo insieme...cioè tu suoni e io canto:sai che non sono malaccio a cantare???
Davvero innamorato della musica allora!!!
Cosa suoni?
Per il viaggio ci sto!!!
Non credo ti possa essere antipatica e comunque oltre oceano avrei qualcuno che fetseggerebbe se mi mollassi lì...magari se si potesse evitare proprio il deserto...sai potrebbe essere un pò seccante arrivare in un luogo abitato e se penso al mio senso di orientamento...sto proprio fritta!!! :O
Sì sì voglio le fotine...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche quella di tiziano ferro così mi taglio le vene quando sono giù di morale!!! :D :D :D
Ti mando un mp vediamo se ti arriva...
Ciao ciao...
Amo la musica perchè é una delle poche cose che sono presenti sempre, nel bene e nel male. Come il mio cane, che nella sua inconsapevolezza ama senza nessuna pretesa, senza nessun giudizio o paura.
Si suono la chitarra elettrica in un gruppo ma studio la classica in una scuola privata per dare gli esami ... ma devo ancora dare solfeggio quindi c'è tempo .. però suonicchio anche la tastiera da autodidatta cioè accordi e melodia quindi l'autoradio la posso fare col piano che riempie un pò di più...
Oh io ti ho risposto ma mi sono accorto che la foto è mossa :? , te ne mando un'altra ..
Ciao! :DD

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Arisono io...

Messaggio da idiana » 20/06/2007, 22:36

Moridol ha scritto:[...]



Amo la musica perchè é una delle poche cose che sono presenti sempre, nel bene e nel male. Come il mio cane, che nella sua inconsapevolezza ama senza nessuna pretesa, senza nessun giudizio o paura.
Si suono la chitarra elettrica in un gruppo ma studio la classica in una scuola privata per dare gli esami ... ma devo ancora dare solfeggio quindi c'è tempo .. però suonicchio anche la tastiera da autodidatta cioè accordi e melodia quindi l'autoradio la posso fare col piano che riempie un pò di più...
Oh io ti ho risposto ma mi sono accorto che la foto è mossa :? , te ne mando un'altra ..
Ciao! :DD
Allora lo si fa un bel duetto???
Sì ti ho risposto anche io...
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Moridol

Re: Arisono io...

Messaggio da Moridol » 20/06/2007, 22:54

idiana ha scritto:[...]



Allora lo si fa un bel duetto???
Sì ti ho risposto anche io...

Va bene!! però dove e quando??? Io forse ma forse vado a roma a settembre per fare una selezione col gruppo ma non è che sia sicuro.. tu non è che devi venire al nord per qualche motivo?
Magari si va al karaoke ...che a me piace tanto :wcrash:

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Arisono io...

Messaggio da idiana » 20/06/2007, 23:01

Moridol ha scritto:[...]




Va bene!! però dove e quando??? Io forse ma forse vado a roma a settembre per fare una selezione col gruppo ma non è che sia sicuro.. tu non è che devi venire al nord per qualche motivo?
Magari si va al karaoke ...che a me piace tanto :wcrash:
Mah...io ho mio fratello a siena e una amica a bologna.Di roma non ne posso più ho perso il conto di quante volte ci sono stata!!!
Ma a genova c'è l'acquario vero?Ecco quello lo vedrei volentieri,ma si tratta di progetti futuri...perchè ora sono rilegata a Napoli!!!
Ah...ehm...c'è una cosa che non ti ho detto...
Non riesco a cantare in pubblico...ho fifa...ho la cosiddetta fifa da palcoscenico...menomale che non ci ho mai nemmeno pensato alla carriera artistica!!!
Scommetto che se andassi ad un karaoke non riuscirei a cantare nemmeno una strofa...c'ho vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

P.S.perchè dai craniate al muro??? :O :O :O
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Moridol

Re: Arisono io...

Messaggio da Moridol » 20/06/2007, 23:53

idiana ha scritto:[...]



Mah...io ho mio fratello a siena e una amica a bologna.Di roma non ne posso più ho perso il conto di quante volte ci sono stata!!!
Ma a genova c'è l'acquario vero?Ecco quello lo vedrei volentieri,ma si tratta di progetti futuri...perchè ora sono rilegata a Napoli!!!
Ah...ehm...c'è una cosa che non ti ho detto...
Non riesco a cantare in pubblico...ho fifa...ho la cosiddetta fifa da palcoscenico...menomale che non ci ho mai nemmeno pensato alla carriera artistica!!!
Scommetto che se andassi ad un karaoke non riuscirei a cantare nemmeno una strofa...c'ho vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

P.S.perchè dai craniate al muro??? :O :O :O

Andiamo troppo a bologna che la conosco!! c'ho fatto dei capodanni... le craniate sono per il karaoke ..mi ha un pò stufato, ma tanto se ti vergogni... comunque è una cosa normale .. io una volta ho suonato davanti a un migliaio di persone e ti assicuro che quando le guardi ti chiedi.. e allora? cosa vogliono da me sti quà? .. poi però ti concentri e và da se (un pò come un'esame) ... :)


C'è una bella differenza tra con e senza occhiali :O

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Arisono io...

Messaggio da idiana » 21/06/2007, 0:05

Moridol ha scritto:[...]




Andiamo troppo a bologna che la conosco!! c'ho fatto dei capodanni... le craniate sono per il karaoke ..mi ha un pò stufato, ma tanto se ti vergogni... comunque è una cosa normale .. io una volta ho suonato davanti a un migliaio di persone e ti assicuro che quando le guardi ti chiedi.. e allora? cosa vogliono da me sti quà? .. poi però ti concentri e và da se (un pò come un'esame) ... :)


C'è una bella differenza tra con e senza occhiali :O
Eh beh ma se suoni in pubblico è ovvio che te devono guardà...annamo su!!!
Io preferisco gli esami...almeno là sto nel mio habitat.

Eccerto che c'è!
"Con" evito di andare a sbattere contro ogni cosa animata e inanimata che si viene malauguratamente a trovare nella mia traiettoria..."senza"...beh succede qualcosa di poco piacevole per me...poi me li porti i cioccolattini in ospedale???
:D
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...