Toc toc.....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Cinzia82

Toc toc.....

Messaggio da Cinzia82 » 11/06/2007, 20:05

Ciao a tutti...
mi chiamo Cinzia e sono di Milano.
Devo ancora fare un giretto nel forum e leggervi e conoscervi un pò meglio... Ma la cosa che più mi ha colpito è lo spirito sincero di questo gruppo.
Mi sono avvicinata al vostro sito leggendo una discussione sulla fine dellamicizie perchè ho deciso di chiuderne una (o meglio, solo prendere atto di quello che oramai era diventato).
Chissà che dalla fine di un'amicizia non ne nascano altre :)
Buona serata a tutti e a presto!

Cinzia

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: Toc toc.....

Messaggio da joker00 » 11/06/2007, 20:10

Cinzia82 ha scritto:Ciao a tutti...
mi chiamo Cinzia e sono di Milano.
Devo ancora fare un giretto nel forum e leggervi e conoscervi un pò meglio... Ma la cosa che più mi ha colpito è lo spirito sincero di questo gruppo.
Mi sono avvicinata al vostro sito leggendo una discussione sulla fine dellamicizie perchè ho deciso di chiuderne una (o meglio, solo prendere atto di quello che oramai era diventato).
Chissà che dalla fine di un'amicizia non ne nascano altre :)
Buona serata a tutti e a presto!

Cinzia
Ciao e benvenuta,io penso che gli amici vanno e vengono,ma alcuni,i più preziosi rimarranno.
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Toc toc.....

Messaggio da Eckhart » 11/06/2007, 21:44

Cinzia82 ha scritto:Ciao a tutti...
mi chiamo Cinzia e sono di Milano.
Devo ancora fare un giretto nel forum e leggervi e conoscervi un pò meglio... Ma la cosa che più mi ha colpito è lo spirito sincero di questo gruppo.
Mi sono avvicinata al vostro sito leggendo una discussione sulla fine dellamicizie perchè ho deciso di chiuderne una (o meglio, solo prendere atto di quello che oramai era diventato).
Chissà che dalla fine di un'amicizia non ne nascano altre :)
Buona serata a tutti e a presto!

Cinzia

benvenuta :D
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

bonellino5

benvenuta..

Messaggio da bonellino5 » 11/06/2007, 22:18

ciao, benevnuta da un ragazetto...sono toscano..

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 12/06/2007, 3:23

Ciao Cinzia!
Pare che il milanese abbondi su questo forum ultimamente :)

Cosa fai nella vita?

Cinzia82


Messaggio da Cinzia82 » 14/06/2007, 18:28

Grazie a tutti del benvenuto!!!!

Ci sono tanti milanesi!! Stiamo invadendo il forum allora! :D
Nella vita lavoro nell'amministrazione di una società, recupero crediti (pesantino, ve l'assicuro) e poi, nel poco tempo libero, studio lettere moderne, una mia antica passione!

Faticaccia ma....credo che ci siano passioni che ognuno ha e che deve perseguire!

aurora


Messaggio da aurora » 14/06/2007, 19:25

Cinzia82 ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto!!!!

Ci sono tanti milanesi!! Stiamo invadendo il forum allora! :D
Nella vita lavoro nell'amministrazione di una società, recupero crediti (pesantino, ve l'assicuro) e poi, nel poco tempo libero, studio lettere moderne, una mia antica passione!

Faticaccia ma....credo che ci siano passioni che ognuno ha e che deve perseguire!
Un benvenuto da una milanese! Continua con la tua passione, non mollare! :)

European82


Messaggio da European82 » 14/06/2007, 21:33

Cinzia82 ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto!!!!

Ci sono tanti milanesi!! Stiamo invadendo il forum allora! :D
Nella vita lavoro nell'amministrazione di una società, recupero crediti (pesantino, ve l'assicuro) e poi, nel poco tempo libero, studio lettere moderne, una mia antica passione!

Faticaccia ma....credo che ci siano passioni che ognuno ha e che deve perseguire!

Anche da parte mia: Benvenuta!

Pure io sono un nuovo iscritto e sono di Milano.... l'invasione del forum continua... :P

Concordo con te sul fatto che ognuno deve coltivare le proprie passioni e da quello che hai scritto sembri una ragazza molto determinata... continua così e non mollare mai! ;)