Ciao by Mark

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
marcociao

Ciao by Mark

Messaggio da marcociao » 10/06/2007, 23:22

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho 27 anni. Sono appassionato di cinema e di fitness. Non passo molto tempo davanti a pc sopratutto in questo periodo che ci sono delle gran belle giornate ;) Beh...ciao a tutti! :P

WOMAN77

Re: Ciao by Mark

Messaggio da WOMAN77 » 11/06/2007, 8:35

marcociao ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho 27 anni. Sono appassionato di cinema e di fitness. Non passo molto tempo davanti a pc sopratutto in questo periodo che ci sono delle gran belle giornate ;) Beh...ciao a tutti! :P
Ciao ciao.....benvenuto tra noi ;)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciao by Mark

Messaggio da Melissa » 11/06/2007, 13:11

marcociao ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho 27 anni. Sono appassionato di cinema e di fitness. Non passo molto tempo davanti a pc sopratutto in questo periodo che ci sono delle gran belle giornate ;) Beh...ciao a tutti! :P
Benvenuto ;)
ehmm cerca di trovare il tempo per farci almeno un salutino.. :D

marcociao

Re: Ciao by Mark

Messaggio da marcociao » 13/06/2007, 22:18

Melissa ha scritto:[...]



Benvenuto ;)
ehmm cerca di trovare il tempo per farci almeno un salutino.. :D
Eccomi quà :P Grazie mille del benvenuto ;) Ora vado in giro a postare :P

Free

Re: Ciao by Mark

Messaggio da Free » 13/06/2007, 22:42

marcociao ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho 27 anni. Sono appassionato di cinema e di fitness. Non passo molto tempo davanti a pc sopratutto in questo periodo che ci sono delle gran belle giornate ;) Beh...ciao a tutti! :P
:D Benvenuto Marco!

:ciao: