cciiaaooooooooooooooooo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
blue eyes

cciiaaooooooooooooooooo

Messaggio da blue eyes » 08/06/2007, 9:19

ciao a tutti :P :P :P :P indovinate..MI SONO APPENA ISCRITTOOOOOOOOO!!!!! :DD :DD dai spero di non annoiarvi mai..sapete molti dicono che sono giusto un pò logorroico..ma cercherò di esserlo di meno.. ;) spero, anzi desidero fare molte amicizie..è la cosa che più mi piace.. non dico che sia un mio hobby ma poco ci manca :P ho letto tutti i vostri consigli e sono davvero stupendi..dati da persone mature.. ahhhhh io sono di TORINO CIAO a tutti.. :ciao: :sun:

Incredibile Romantica

Re: cciiaaooooooooooooooooo

Messaggio da Incredibile Romantica » 10/06/2007, 15:32

blue eyes ha scritto:ciao a tutti :P :P :P :P indovinate..MI SONO APPENA ISCRITTOOOOOOOOO!!!!! :DD :DD dai spero di non annoiarvi mai..sapete molti dicono che sono giusto un pò logorroico..ma cercherò di esserlo di meno.. ;) spero, anzi desidero fare molte amicizie..è la cosa che più mi piace.. non dico che sia un mio hobby ma poco ci manca :P ho letto tutti i vostri consigli e sono davvero stupendi..dati da persone mature.. ahhhhh io sono di TORINO CIAO a tutti.. :ciao: :sun:
Benvenuto!!! :D :D
bhè..+ che logorroico,mi sembri molto simpatico!! :D
e qui di amicizie ne troverai a volontà^^