Disperato in cerca di amicizie

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Gianluca86

Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Gianluca86 » 06/06/2007, 13:36

Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca, vivo a Roma e ho (quasi) 21 anni.
Mi sono iscritto a questo forum perchè sto cercando di cambiare la mia vita in meglio e credo che conoscere gente nuova sia la strada migliore per farlo. L' unico problema è che sono "un po" timido ma sto cercando di risolverlo ;) .

P.S.: non ho internet a casa, mi collego di nascosto dal lavoro 8) quindi non riesco a rispondere subito ai messaggi.

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da maghella » 06/06/2007, 14:41

Gianluca86 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca, vivo a Roma e ho (quasi) 21 anni.
Mi sono iscritto a questo forum perchè sto cercando di cambiare la mia vita in meglio e credo che conoscere gente nuova sia la strada migliore per farlo. L' unico problema è che sono "un po" timido ma sto cercando di risolverlo ;) .

P.S.: non ho internet a casa, mi collego di nascosto dal lavoro 8) quindi non riesco a rispondere subito ai messaggi.
Ciaooooooooo Romano!!!!!!!!! Già lavori a 21 anni!!!!!!!! Ma nun se pò!! è un'ingiustizia! A 21 anni tutto il tempo dovrebbe essere per amici....amore....sesso...e via dicendo! :D :D
Comunque benvenuto qui ......potrai trovare amici certamente..vedrai li troverai!!! Parola di Maghella!
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Melissa » 06/06/2007, 14:54

Gianluca86 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca, vivo a Roma e ho (quasi) 21 anni.
Mi sono iscritto a questo forum perchè sto cercando di cambiare la mia vita in meglio e credo che conoscere gente nuova sia la strada migliore per farlo. L' unico problema è che sono "un po" timido ma sto cercando di risolverlo ;) .

P.S.: non ho internet a casa, mi collego di nascosto dal lavoro 8) quindi non riesco a rispondere subito ai messaggi.
Benvenuto.. ;) Ti auguro di riuscire a cambiare la tua vita come vorresti..

P.S. anche io ora sono in ufficio :D :D se non lavoro mi tirano il collo.. :'( :D

adijia

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da adijia » 06/06/2007, 15:35

Melissa ha scritto:[...]



Benvenuto.. ;) Ti auguro di riuscire a cambiare la tua vita come vorresti..

P.S. anche io ora sono in ufficio :D :D se non lavoro mi tirano il collo.. :'( :D

ciao e benvenuto, ti troverai bene qui, siamo tanti amici, vedi che ti passera la timidezza

Gianluca86

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Gianluca86 » 06/06/2007, 17:17

maghella ha scritto:[...]



Ciaooooooooo Romano!!!!!!!!! Già lavori a 21 anni!!!!!!!! Ma nun se pò!! è un'ingiustizia! A 21 anni tutto il tempo dovrebbe essere per amici....amore....sesso...e via dicendo! :D :D
Comunque benvenuto qui ......potrai trovare amici certamente..vedrai li troverai!!! Parola di Maghella!
Purtroppo ho iniziato a lavorare appena finito scuola. Una settimana dopo l’esame orale ho iniziato a lavorare come magazziniere, l’ho fatto per 10 mesi. Ora, invece lavoro in un negozi come tipografo. Mi trovo molto bene anche se preferirei andare all’universita.
P.S. anche io ora sono in ufficio se non lavoro mi tirano il collo..
Si infatti se mi beccano rischio il posto :P

Incredibile Romantica

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Incredibile Romantica » 06/06/2007, 20:15

Gianluca86 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca, vivo a Roma e ho (quasi) 21 anni.
Mi sono iscritto a questo forum perchè sto cercando di cambiare la mia vita in meglio e credo che conoscere gente nuova sia la strada migliore per farlo. L' unico problema è che sono "un po" timido ma sto cercando di risolverlo ;) .

P.S.: non ho internet a casa, mi collego di nascosto dal lavoro 8) quindi non riesco a rispondere subito ai messaggi.
BENVENUTO :D :D :D :D
Ohhhhhhhh!!!!!!!!!!!finalmente un Romano!!! ;)
Ne ho visti davvero pochi su questo forum.. :(
ma,bene!!stiamo allargando il nostro"popolo"!!ihihihih!!! :P
ti auguro di riuscire a risolvere questo"problema" della timidezza(che non credo sia così catastrofico!)basta che ti trovi a tuo agio..e parti!! ;) e qui ti troverai benissimo!! :D
PS:Complimenti,comunque!soli QUASI 21anni e lavori!!E se non risulto troppo invadente,che facoltà avresti voluto prendere!?
:ciao:

Gianluca86

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Gianluca86 » 07/06/2007, 10:06

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



BENVENUTO :D :D :D :D
Ohhhhhhhh!!!!!!!!!!!finalmente un Romano!!! ;)
Ne ho visti davvero pochi su questo forum.. :(
ma,bene!!stiamo allargando il nostro"popolo"!!ihihihih!!! :P
ti auguro di riuscire a risolvere questo"problema" della timidezza(che non credo sia così catastrofico!)basta che ti trovi a tuo agio..e parti!! ;) e qui ti troverai benissimo!! :D
PS:Complimenti,comunque!soli QUASI 21anni e lavori!!E se non risulto troppo invadente,che facoltà avresti voluto prendere!?
:ciao:
Grazie dei compimenti ma se potessi farei volentieri a meno di lavorare :P . Mi piacerebbe andare all’ università e frequentare la facoltà di zoologia, ma non me lo posso permettere visto che rischierei di ritrovarmi a 25 anni con una laurea non molto utile. E comunque credo di voler andare all’ università solo per evadere da questa vita che mi sta un po stretta.

Gianluca86

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Gianluca86 » 07/06/2007, 11:46

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



BENVENUTO :D :D :D :D
Ohhhhhhhh!!!!!!!!!!!finalmente un Romano!!! ;)
Ne ho visti davvero pochi su questo forum.. :(
ma,bene!!stiamo allargando il nostro"popolo"!!ihihihih!!! :P
ti auguro di riuscire a risolvere questo"problema" della timidezza(che non credo sia così catastrofico!)basta che ti trovi a tuo agio..e parti!! ;) e qui ti troverai benissimo!! :D
PS:Complimenti,comunque!soli QUASI 21anni e lavori!!E se non risulto troppo invadente,che facoltà avresti voluto prendere!?
:ciao:
Comunque in che zona di Roma vivi? Io sto vicino all' EUR.

Incredibile Romantica

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Incredibile Romantica » 07/06/2007, 15:21

Gianluca86 ha scritto:[...]



Grazie dei compimenti ma se potessi farei volentieri a meno di lavorare :P . Mi piacerebbe andare all’ università e frequentare la facoltà di zoologia, ma non me lo posso permettere visto che rischierei di ritrovarmi a 25 anni con una laurea non molto utile. E comunque credo di voler andare all’ università solo per evadere da questa vita che mi sta un po stretta.
bhè vero..
Non sarà molto utille(a dir la verità non saprei proprio dove si possa trovare lavoro con quella laurea! :O )ma credo,tuttavia,che sia un interessantissimo indirizzo^^
+ che altro..vuol dire che ti piacciono gli animali e la natura(davvero raro per un ragazzo-ovviamente è una media tra tutti i miei conoscenti ;) )
per me è ancora abbastanza presto pensare all'università..comunque sono motlo indecisa tra:biologia o geologia,e architettura(ma credo che infine prenderò quest'ultima! :P )
ammazza!sei dall'altra parte!!io abito nella zona talenti/montesacro.
Comunque..per "una vita stretta"..credo basti modificare poco.
Cambiare anche solo la routine di tutti i giorni..potrebbe farti sembrare la tua vita + "aperta" :D

Cherry

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Cherry » 07/06/2007, 15:25

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



BENVENUTO :D :D :D :D
Ohhhhhhhh!!!!!!!!!!!finalmente un Romano!!! ;)
Ne ho visti davvero pochi su questo forum.. :(
ma,bene!!stiamo allargando il nostro"popolo"!!ihihihih!!! :P

:ciao:
son tutti romani in questo forum!!!!!!!!!

Incredibile Romantica

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Incredibile Romantica » 07/06/2007, 15:30

Cherry ha scritto:[...]



son tutti romani in questo forum!!!!!!!!!
ma che DAVERO!?!?...allora ne ho conosciuti pochi^^

Gianluca86

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Gianluca86 » 07/06/2007, 16:05

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



bhè vero..
Non sarà molto utille(a dir la verità non saprei proprio dove si possa trovare lavoro con quella laurea! :O )ma credo,tuttavia,che sia un interessantissimo indirizzo^^
+ che altro..vuol dire che ti piacciono gli animali e la natura(davvero raro per un ragazzo-ovviamente è una media tra tutti i miei conoscenti ;) )
per me è ancora abbastanza presto pensare all'università..comunque sono motlo indecisa tra:biologia o geologia,e architettura(ma credo che infine prenderò quest'ultima! :P )
ammazza!sei dall'altra parte!!io abito nella zona talenti/montesacro.
Comunque..per "una vita stretta"..credo basti modificare poco.
Cambiare anche solo la routine di tutti i giorni..potrebbe farti sembrare la tua vita + "aperta" :D
Perchè è presto per pensare all'università? Hai 18 anni non stai in quinto?
Comunque io lavoro in una tipografia vicino alla facoltà di architettura della sapienza e vengono sempre un sacco di studenti a stampare i loro progetti, sembra un bell' indirizzo di studi.
Comunque..per "una vita stretta"..credo basti modificare poco.
Cambiare anche solo la routine di tutti i giorni..potrebbe farti sembrare la tua vita + "aperta" :D
Si infatti sto cercando a tutti i costi di cambiarla e ci devo riuscire X(

Gianluca86

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Gianluca86 » 07/06/2007, 16:14

Ora vi voglio dire una cosa che non centra niente, ma ho appena rotto, con la collaborazione di un mio collega, un macchinario molto costoso. La cosa brutta è che lo abbiamo rotto cercando di usarlo per scopi personali quindi credo proprio che questa volta perdero il posto :O

P.S.: non è uno scherzo :wcrash:

WOMAN77

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da WOMAN77 » 07/06/2007, 17:15

Gianluca86 ha scritto:Ora vi voglio dire una cosa che non centra niente, ma ho appena rotto, con la collaborazione di un mio collega, un macchinario molto costoso. La cosa brutta è che lo abbiamo rotto cercando di usarlo per scopi personali quindi credo proprio che questa volta perdero il posto :O

P.S.: non è uno scherzo :wcrash:

Ultimamente odio Roma.....ogni giorno guardo le previsioni del tempo, sperando che piova!
Anche se so che non tutti i romani sono come la persona che ha generato in me questo odio.....
Per cui, chissà, si potrebbe diventare amici.
Ti auguro di mantenere il tuo posto di lavoro.
Ciao ciao

Gianluca86

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Gianluca86 » 07/06/2007, 18:00

WOMAN77 ha scritto:[...]




Ultimamente odio Roma.....ogni giorno guardo le previsioni del tempo, sperando che piova!
Anche se so che non tutti i romani sono come la persona che ha generato in me questo odio.....
Per cui, chissà, si potrebbe diventare amici.
Ti auguro di mantenere il tuo posto di lavoro.
Ciao ciao
Caspita, chissa cosa ti ha fatto per portarti a odiare cosi Roma. Però non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, io per esempio sono un bravissimo ragazzo e come tutti i bravi ragazzi finisco sempre male :'(

Comunque non rischio il posto, abbiamo chiamato il tecnico ( che lavora sempre per la nostra ditta) e ha sistemato tutto in 5 minuti seza far sapere nulla a nessuno :P

P.S.: ma quindi e per colpa tua che a Roma è brutto tempo da 2 settimane!!!!

Incredibile Romantica

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Incredibile Romantica » 07/06/2007, 18:27

Gianluca86 ha scritto:[...]


Perchè è presto per pensare all'università? Hai 18 anni non stai in quinto?
Comunque io lavoro in una tipografia vicino alla facoltà di architettura della sapienza e vengono sempre un sacco di studenti a stampare i loro progetti, sembra un bell' indirizzo di studi.

[...]


Si infatti sto cercando a tutti i costi di cambiarla e ci devo riuscire X(
Eh,no!
Il prossimo ho la maturità!sono dell'89^^
Comunque..se dici che c'è pure un aria "allegra"(se ci sono un sacco di studenti)vorrà dire che ci farò davvero un pensierino :P
Si infatti sto cercando a tutti i costi di cambiarla e ci devo riuscire X
Bhè..Volere è potere!!! :D :D

Gianluca86

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Gianluca86 » 07/06/2007, 19:00

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



Eh,no!
Il prossimo ho la maturità!sono dell'89^^
Comunque..se dici che c'è pure un aria "allegra"(se ci sono un sacco di studenti)vorrà dire che ci farò davvero un pensierino :P

[...]
Si a me sembra che sia un bell' indirizzo, ho parlato con parecchie ragazze di architettura e dicono che si trovano bene, l'unico problema è che i professori li chiamano al cell per dirgli che i giorni di consegna dei progetti sono anticipati (per abituarli al mondo del lavoro dicono :? ) e quindi sono sempre di fretta.
Bhè..Volere è potere!!! :D :D
Lo dico sempre anche io, e spero che la fortuna mi dia una mano
:)

Ma tu che cosa studi adesso?

bonellino5

benvenuto..

Messaggio da bonellino5 » 07/06/2007, 19:58

benvenuto, tra noi.

Incredibile Romantica

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Incredibile Romantica » 07/06/2007, 20:46

Gianluca86 ha scritto:[...]


Si a me sembra che sia un bell' indirizzo, ho parlato con parecchie ragazze di architettura e dicono che si trovano bene, l'unico problema è che i professori li chiamano al cell per dirgli che i giorni di consegna dei progetti sono anticipati (per abituarli al mondo del lavoro dicono :? ) e quindi sono sempre di fretta.
[...]


Lo dico sempre anche io, e spero che la fortuna mi dia una mano
:)

Ma tu che cosa studi adesso?

Hihihih!!allora,è proprio il mio indirizzo :P mi piace avere una vita "sfrenata"!!! :D :D
Ma tu che cosa studi adesso?
Io sono al penultimo anno del classico(quindi al secondo liceo)
Tu,invece,prima che liceo hai fatto?

Gianluca86

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Gianluca86 » 07/06/2007, 22:05

Incredibile Romantica ha scritto:[...]




Hihihih!!allora,è proprio il mio indirizzo :P mi piace avere una vita "sfrenata"!!! :D :D

[...]



Io sono al penultimo anno del classico(quindi al secondo liceo)
Tu,invece,prima che liceo hai fatto?
Io stavo a un tecnico industriale, mi sono diplomato come perito informatico. Bruttissima scuola.

Incredibile Romantica

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Incredibile Romantica » 08/06/2007, 16:08

Gianluca86 ha scritto:[...]


Io stavo a un tecnico industriale, mi sono diplomato come perito informatico. Bruttissima scuola.
wow!e ti piacerebbe prendere l'indirizzo di zoologia!? :O
mamma mia..l'opposto di te per esere un amante naturalistico e degli animali!! :D :D
una domanda:ma lavori fino alle 10di sera!??? :O perchè hai scritto nella presentazione che il computer a casa non ce l'hai.. e che usavi quello dove lavori...o no!? :rolleyes:

Gianluca86

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Gianluca86 » 08/06/2007, 18:05

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



wow!e ti piacerebbe prendere l'indirizzo di zoologia!? :O
mamma mia..l'opposto di te per esere un amante naturalistico e degli animali!! :D :D
una domanda:ma lavori fino alle 10di sera!??? :O perchè hai scritto nella presentazione che il computer a casa non ce l'hai.. e che usavi quello dove lavori...o no!? :rolleyes:
Si infatti mi chiedo per quale assurdo motivo sono andato a quella scuola :'(

Comunque il computer a casa ce l'ho ma è rotto e non ho più l'adsl (ma tra circa una settimana dovrei sistemare tutto) e ieri o postato da casa di un mio amico. :P

Incredibile Romantica

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Incredibile Romantica » 10/06/2007, 15:28

Gianluca86 ha scritto:[...]



Si infatti mi chiedo per quale assurdo motivo sono andato a quella scuola :'(

Comunque il computer a casa ce l'ho ma è rotto e non ho più l'adsl (ma tra circa una settimana dovrei sistemare tutto) e ieri o postato da casa di un mio amico. :P

eheheh!bhè..non è mai tardi per inseguire i propri sogni!^^

tuttavia..se vedessi come mi funziona msn..si potrebbe benissimo dire che anche il mio computer è rotto!(ma..shhhhh!!! :P è solo perchè ci sono in corso lavori di "pirateria" 8) )
comunque..Gran scroccone!hihih :D

ieri com'è stato all'Eur!?dalle mie parti..completamente vuoto!!!!!come se fossero andati tutti a ostia,o alla manifestazione ;)
:ciao:

Gianluca86

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Gianluca86 » 11/06/2007, 10:57

Incredibile Romantica ha scritto:[...]




eheheh!bhè..non è mai tardi per inseguire i propri sogni!^^

tuttavia..se vedessi come mi funziona msn..si potrebbe benissimo dire che anche il mio computer è rotto!(ma..shhhhh!!! :P è solo perchè ci sono in corso lavori di "pirateria" 8) )
comunque..Gran scroccone!hihih :D

ieri com'è stato all'Eur!?dalle mie parti..completamente vuoto!!!!!come se fossero andati tutti a ostia,o alla manifestazione ;)
:ciao:
Vabbè alla fine anche il computer del mio amico avrebbe bisogno di un bel formattone, infatti quando vado da lui oltre a scroccare lo rimprovero pure :D
Comunque io sabato sono andato al parco leonardo a vedere ocean s 13 anche se mi sono addormentato un paio di volte (ero troppo stanco) e poi abbiamo concluso la serata ad un pub. Ultimamente bevo troppo mi devo dare una calmata o il fegato me lo gioco.

Gianluca86

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Gianluca86 » 12/06/2007, 12:55

Incredibile Romantica ti vorrei mandare qualche essaggio privato ma ?? posso perchè sono nuovo. Non è che mi puoi dare una tua e-mail (via mp) così parliamo un po (?? posso usare messanger a lavoro).
Se sono troppo invadente chiedo scusa :P

Incredibile Romantica

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Incredibile Romantica » 12/06/2007, 18:48

Gianluca86 ha scritto:Incredibile Romantica ti vorrei mandare qualche essaggio privato ma ?? posso perchè sono nuovo. Non è che mi puoi dare una tua e-mail (via mp) così parliamo un po (?? posso usare messanger a lavoro).
Se sono troppo invadente chiedo scusa :P
Eh,già!non puoi mandarne e ne ricevere!
infatti,non ci sono riuscita a inviartelo :DD
comunque la mia email,che contatto, è l'indirizzo che trovi qui sotto su "msnm"
ci si becca!
:ciao:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Andyphone » 12/06/2007, 19:05

Incredibile Romantica ha scritto:[...]

Eh,già!non puoi mandarne e ne ricevere!
infatti,non ci sono riuscita a inviartelo :DD
comunque la mia email,che contatto, è l'indirizzo che trovi qui sotto su "msnm"
ci si becca!
:ciao:
Dovresti potere inviare una mail a tutti gli iscritti che la rendono disponibile, anche ai nuovi. Leggete sempre le infami FAQ a
http://www.mailamici.it/forum/faq.php#30 .
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Gianluca86

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Gianluca86 » 12/06/2007, 19:13

Non sono riuscito a trovare la tua mail e non riesco neanche a inviarti la mia.


Prova a inviarmi una mail, l'ho abilitata adesso. :D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Andyphone » 12/06/2007, 19:21

Gianluca86 ha scritto:Non sono riuscito a trovare la tua mail e non riesco neanche a inviarti la mia.


Prova a inviarmi una mail, l'ho abilitata adesso. :D
Se hai reso disponibile la tua mail nel tuo profilo solo un iscritto 'anziano' potrà al momento contattarti inviandoti una mail dal forum. Romantica dovrebbe poterlo fare come ho scritto sopra.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Gianluca86

Re: Disperato in cerca di amicizie

Messaggio da Gianluca86 » 12/06/2007, 19:22

Ok ora vi saluto che stacco dal lavoro :D
Spero di ricevere una tua mail Incredibile Romantica.
Ciao!