solitario non per scelta..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

pyarsidd

Re: un brutto giorno..

Messaggio da pyarsidd » 23/06/2007, 2:08

bonellino5 ha scritto:[...]



purtroppo la spia non ha funzionato, ??? ai ragione dovevo controllare io stesso, ma non lo fatto.
che moto avevi?
non so se vado a viterbo in moto, ??? è arrivata anche un altra proposta lo zoo di pistoia, ora devo decider che fare e cosa questo wikend.
adoro le donne che sanno guidare...
mi eccitano.

p.s. io sono diverso da un altro...vedere per credere...
Avevo una moto a 16 anni era una Yamaha 125, non un granch'è ma ne andavo fiera, prima di quella avevo anche un 50, quando ancora esistevano....Purtroppo il loro destino è stato molto brutto..della prima non ricordo bene che fine a fatto, ma la seconda te l'ho già detto.
Non sono poi una grande cima alla guida, pensa che l'incidente con l'auto l'avevo causato io, danneggiando anche due persone che portavo con me... inoltre recentemente mi hanno anche tolto alcuni punti perchè guidavo senza la cintura !!! Che sfiga l'unica volta che non la metti.. tah ti beccano subito...
Purtroppo la moto al momento non me la posso permettere, ma mi piace molto guidarla, mi dà un forte senso di libertà, come se potessi andare ovunque senza nessun ostacolo...

Bello lo zoo di Pistoia, ci sono stata quando ero molto piccola, ho anche una foto con la scimmietta!!! A me piacerebbe andare allo zoo safari, non sò dov'è ma dicono che è molto bello, gli animali sono più liberi e li puoi vedere in atteggiamenti naturali...

Buonanotte e buon weekend...

bonellino5

Re: un brutto giorno..

Messaggio da bonellino5 » 23/06/2007, 13:53

pyarsidd ha scritto:[...]



Avevo una moto a 16 anni era una Yamaha 125, non un granch'è ma ne andavo fiera, prima di quella avevo anche un 50, quando ancora esistevano....Purtroppo il loro destino è stato molto brutto..della prima non ricordo bene che fine a fatto, ma la seconda te l'ho già detto.
Non sono poi una grande cima alla guida, pensa che l'incidente con l'auto l'avevo causato io, danneggiando anche due persone che portavo con me... inoltre recentemente mi hanno anche tolto alcuni punti perchè guidavo senza la cintura !!! Che sfiga l'unica volta che non la metti.. tah ti beccano subito...
Purtroppo la moto al momento non me la posso permettere, ma mi piace molto guidarla, mi dà un forte senso di libertà, come se potessi andare ovunque senza nessun ostacolo...

Bello lo zoo di Pistoia, ci sono stata quando ero molto piccola, ho anche una foto con la scimmietta!!! A me piacerebbe andare allo zoo safari, non sò dov'è ma dicono che è molto bello, gli animali sono più liberi e li puoi vedere in atteggiamenti naturali...

Buonanotte e buon weekend...
grazie per le info, al momento no ho deciso che fare, ??? quando voi andare in moto potremo fare in giro e potrei portarti io...

pyarsidd

Re: un brutto giorno..

Messaggio da pyarsidd » 23/06/2007, 14:36

bonellino5 ha scritto:[...]



grazie per le info, al momento no ho deciso che fare, ??? quando voi andare in moto potremo fare in giro e potrei portarti io...
Ti ringrazio, per l'invito...però dovrei guidare io !!!!

bonellino5

Re: un brutto giorno..

Messaggio da bonellino5 » 23/06/2007, 14:51

pyarsidd ha scritto:[...]



Ti ringrazio, per l'invito...però dovrei guidare io !!!!
perchè no, si puo fare, ovviamente casco in testa entrambi.

pyarsidd

Re: un brutto giorno..

Messaggio da pyarsidd » 24/06/2007, 2:51

bonellino5 ha scritto:[...]



perchè no, si puo fare, ovviamente casco in testa entrambi.
Ti sbagli a fidarti troppo di me...comunque se passo dalle tue parti ti faccio sapere...

bonellino5

Re: un brutto giorno..

Messaggio da bonellino5 » 24/06/2007, 13:30

pyarsidd ha scritto:[...]



Ti sbagli a fidarti troppo di me...comunque se passo dalle tue parti ti faccio sapere...
in 27 anni della mia vita, o fatto sempre quasi completamente scelte errate.., e forse continuo.., quindi che problema c'è a fidaermi di te..
una o in meno di scelta sbagliata cosa vuoi che cambi...

bonellino5

wikend..

Messaggio da bonellino5 » 24/06/2007, 13:37

oggi dovevo andare allo zoo di pistoia, ma poi un mio amico si è tirato indietro, e io ero rimasto ad andare con una coppia amici, quindi ho preferito lasciar perdere.
peccato non essere fidanzato, certe cose non puoi farle.
??? ieri sono andato a ballare alla villa lago trasimeno, una delle piu famose e grandio da queste parti.
ingresso 18 euro con un biccchierino mini come consumazione.
strapiena di gente.

bonellino5


Messaggio da bonellino5 » 01/07/2007, 12:48

scrivo qui, visto in molti forum tipo viaggi, r rimorchio sono limitato.
la vacanza in val d'aosta per il momento è sospesa per mancanza di compagnia.
e per le donne oppurtuniste come la mia ex.