solitario non per scelta..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

bonellino5

solitario non per scelta..

Messaggio da bonellino5 » 05/06/2007, 18:02

Salve, sono un ragazzo di 27 anni, etero, abbastanza solitario sopratutto in settimana, ma non per scelta mia, infatti sono qua a cercare un po di nuove amicizie e conoscenze.
ragazzo semplicie, ma sincero, disponbile e gentile pure troppo, sbagliando.
vivo solo.
positivo.
mi piace andare ogni tanto al cinema, pub, discoteca, cena fuori con gli amici.
se qualcuna vuole parlare con me sono qua.

Cherry

Re: solitario non per scelta..

Messaggio da Cherry » 05/06/2007, 18:26

bonellino5 ha scritto:Salve, sono un ragazzo di 27 anni, etero, abbastanza solitario sopratutto in settimana, ma non per scelta mia, infatti sono qua a cercare un po di nuove amicizie e conoscenze.
ragazzo semplicie, ma sincero, disponbile e gentile pure troppo, sbagliando.
vivo solo.
positivo.
mi piace andare ogni tanto al cinema, pub, discoteca, cena fuori con gli amici.
se qualcuna vuole parlare con me sono qua.
Benvenuto bonellino!!!!!
Intanto potresti iniziare a raccontarci un pò...tipo come mai questo nick?e come mai non hai amici lì?ti sei trasferito da poco?
Dai su, racconta un pò ;)

Incredibile Romantica

Re: solitario non per scelta..

Messaggio da Incredibile Romantica » 05/06/2007, 19:32

bonellino5 ha scritto:Salve, sono un ragazzo di 27 anni, etero, abbastanza solitario sopratutto in settimana, ma non per scelta mia, infatti sono qua a cercare un po di nuove amicizie e conoscenze.
ragazzo semplicie, ma sincero, disponbile e gentile pure troppo, sbagliando.
vivo solo.
positivo.
mi piace andare ogni tanto al cinema, pub, discoteca, cena fuori con gli amici.
se qualcuna vuole parlare con me sono qua.
benveunto bonellino :D
uahuah!!simpatica la presentazione:etero :DD e anche buona per la tua semplicità,sincerità..positivià..Qualità rare! :(
comunque,dai!raccontaci qualcosa di te! :D
vai al cinema..:genere di film+"votato"?!
..pub..:Bevanda preferita!?(bho!prima stupida domanda che mi è venuta in mente :P ma che può far conversazione :P )
:ciao:

bonellino5

eccomi.., qualcosa su di me...

Messaggio da bonellino5 » 05/06/2007, 20:20

Solo perchè, gli amici si sono quasi tutti fidanzati seriamente, chi convive, chi si sposato e ora ha figli, io invece mi confondo sempre con ragazze sbagliate, ed alla fine rimango sempre un po solo, il piccolo gruppo che siamo rimasti soli, 4-5 persone, ma durante la settimana lavorano come tutti, facendo lavori diversi con orari diversi non vediamo mai nella settimana, solo nel wikend.
al cinema l' ultimi due film che ho visto sono: svalvolati on the road e pirati dei caraibi, film troppo lungo per me.
adoro i pub stile etnico, indiano e la buona birra.
sto pensando di farmi un nuva auto, visto che attualmente o una citroen saxo diesiel.
mi piace andare in moto, andare al mare, ma raro trovare compagnia, ??? ho una motoguzzi nevada 750 cc.
passo tempo su vari forum in rete.
combatto per ogni giorno sia meglio, ma va sempre peggio non avendo relazione stabile.

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: solitario non per scelta..

Messaggio da Eckhart » 05/06/2007, 20:58

bonellino5 ha scritto:
se qualcuna vuole parlare con me sono qua.
no comment :nonono:
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

robiroberta

Re: solitario non per scelta..

Messaggio da robiroberta » 05/06/2007, 21:11

bonellino5 ha scritto:Salve, sono un ragazzo di 27 anni, etero, abbastanza solitario sopratutto in settimana, ma non per scelta mia, infatti sono qua a cercare un po di nuove amicizie e conoscenze.
ragazzo semplicie, ma sincero, disponbile e gentile pure troppo, sbagliando.
vivo solo.
positivo.
mi piace andare ogni tanto al cinema, pub, discoteca, cena fuori con gli amici.
se qualcuna vuole parlare con me sono qua.

ciao...e benvenuto anche da parte mia...
di cosa ti piace chiacchierare?

:ciao:
RR

bonellino5

parlare?

Messaggio da bonellino5 » 06/06/2007, 17:28

a me sta bene parlare di qualunque argomento.
dimmi te?

robiroberta

Re: parlare?

Messaggio da robiroberta » 06/06/2007, 18:36

bonellino5 ha scritto:a me sta bene parlare di qualunque argomento.
dimmi te?
mmmm....qul'è la domanda più strana che ti hanno fatto finora?
se nons c'è mi impegnerò a cercarne una tutta per te...
:D :D :D :D

ciaooooo
RR

winter

Re: solitario non per scelta..

Messaggio da winter » 06/06/2007, 19:06

bonellino5 ha scritto:Salve, sono un ragazzo di 27 anni, etero, abbastanza solitario sopratutto in settimana, ma non per scelta mia, infatti sono qua a cercare un po di nuove amicizie e conoscenze.
ragazzo semplicie, ma sincero, disponbile e gentile pure troppo, sbagliando.
vivo solo.
positivo.
mi piace andare ogni tanto al cinema, pub, discoteca, cena fuori con gli amici.
se qualcuna vuole parlare con me sono qua.
E' un problema, non c'e che dire. Anch'io soffro di solitudine.
Eh, si', che son sposata. Come mi piacerebbe fare chiacchierate.
Oggi poi, mi sento davvero sola. Chissa', magari fa parte della mia
natura sentirmi sola......solo che fa star male.

robiroberta

Re: solitario non per scelta..

Messaggio da robiroberta » 06/06/2007, 19:37

winter ha scritto:[...]



E' un problema, non c'e che dire. Anch'io soffro di solitudine.
Eh, si', che son sposata. Come mi piacerebbe fare chiacchierate.
Oggi poi, mi sento davvero sola. Chissa', magari fa parte della mia
natura sentirmi sola......solo che fa star male.

ehilà...
tanto giù?...se vuoi ci apriamo un topic per chiacchierare della solitudine...tua e in generale....
:D
1 abbrcc RR

bonellino5

la domanda piu strana...

Messaggio da bonellino5 » 07/06/2007, 15:43

Difficile fare una domanda strana a me, so parlare di tutto, non mi scandalizzo quasi su nulla, anzi a volte scandalizzo io l'altri.
cercala te, e chiedemi cio che vuoi su qualunque argomento e ti rispondo...

p.s. pagherei per essere sposato io.
ma le ragazze cercano solo quello che gli conviene di piu.
p.s. ottima idea ad aprire un topic sulla solitudine.

WOMAN77

Re: la domanda piu strana...

Messaggio da WOMAN77 » 07/06/2007, 17:09

bonellino5 ha scritto:Difficile fare una domanda strana a me, so parlare di tutto, non mi scandalizzo quasi su nulla, anzi a volte scandalizzo io l'altri.
cercala te, e chiedemi cio che vuoi su qualunque argomento e ti rispondo...

p.s. pagherei per essere sposato io.
ma le ragazze cercano solo quello che gli conviene di piu.
p.s. ottima idea ad aprire un topic sulla solitudine.
Un uomo che pagherebbe per essere sposato! :O :O :O
Ma senti....... :? :? :?

robiroberta

Re: la domanda piu strana...

Messaggio da robiroberta » 08/06/2007, 13:14

bonellino5 ha scritto:Difficile fare una domanda strana a me, so parlare di tutto, non mi scandalizzo quasi su nulla, anzi a volte scandalizzo io l'altri.
cercala te, e chiedemi cio che vuoi su qualunque argomento e ti rispondo...

p.s. pagherei per essere sposato io.
ma le ragazze cercano solo quello che gli conviene di piu.
p.s. ottima idea ad aprire un topic sulla solitudine.
eccomiiii....che bello che bello...niente...è che la giornata (o meglio questi ultimi tempi) portano tante belle novità nella mia vita...
sai?...io la solitudine la cerco...ogni tanto...cresciuta con due fratelli con pochi anni di differenza...ho il ricordo di tante belle esperienze insieme ma ho anche sviluppato una naturale tendenza a cercare un pò di solitudine...se poi voglio dipingere, la dimensione di pittura è per antonomasia "isolata dal mondo"...
ci vediamo su piazzetta mail amici...sto andando a inserire "dimensione solitudine"

Ciaooooo :D :D :D :D :D :chatman:

RR

bonellino5

il wikend inizia cosi e cosi..

Messaggio da bonellino5 » 08/06/2007, 19:44

ciao robi, almeno te la cerchi la solitudine la vuoi, io ni riesco, vorrei evitarla il piu possibile ma non ci riesco, vedi stasera penso che passero' il venerdi davanti la tv, visto che gli amici vanno a ballare a firenze a otel, bo forse qualcuno conosce il locale?
io ci sono stato venerdi scorso e visto che è piu di 100 km da qui, preferisco non andare tutti i wikend.

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: il wikend inizia cosi e cosi..

Messaggio da joker00 » 08/06/2007, 20:01

bonellino5 ha scritto:ciao robi, almeno te la cerchi la solitudine la vuoi, io ni riesco, vorrei evitarla il piu possibile ma non ci riesco, vedi stasera penso che passero' il venerdi davanti la tv, visto che gli amici vanno a ballare a firenze a otel, bo forse qualcuno conosce il locale?
io ci sono stato venerdi scorso e visto che è piu di 100 km da qui, preferisco non andare tutti i wikend.
Anche io sto bene da solo ma stasera vorrei un amico mi sento tremendamente solo
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: il wikend inizia cosi e cosi..

Messaggio da catia » 08/06/2007, 20:35

joker00 ha scritto:[...]



Anche io sto bene da solo ma stasera vorrei un amico mi sento tremendamente solo
Beh, io invece, mi sento sola (anche se in casa siamo in 4)...e vorrei essere sola davvero, specie in questi ultimi giorni.

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 56

Re: la domanda piu strana...

Messaggio da ruby.sunday » 08/06/2007, 21:58

WOMAN77 ha scritto:[...]



Un uomo che pagherebbe per essere sposato! :O :O :O
Ma senti....... :? :? :?
Forse il nostro amico ignora qualcosa... e cioè che...

"La grossa differenza tra il sesso a pagamento e quello gratis (nel matrimonio) è che quello a pagamento di solito costa un po' meno" (Brendan Behan)
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

bonellino5

soli...

Messaggio da bonellino5 » 10/06/2007, 13:50

perchè katia in questi ultimi giorni che ti succede?
racconta se vuoi..

conosco la differenza tra sesso gratis e pagamento, in parte so daccordo a pagamento in cetrte occasioni puo costare meno, ma per me non è un problema di denaro, io metto i piatti i chiari subito, dicendo so questo e fo questo, visto che in giro si guarda molto al portafoglio, come scusa per la solitudine.
ma la solitudine è ben altra cosa rispetto ai soldi, qui si parla di sentimenti e non di cose in questo topic.
??? quetso wikend, passato praticamente in casa.
sabato con amici coppia.

bonellino5

novità...

Messaggio da bonellino5 » 11/06/2007, 23:02

spero che in settimana di concludere l'affare della nuova auto, una station wagon low coast, ma moderna.
con il concessionario.
vita nuova.. nuova..

winter

Re: solitario non per scelta..

Messaggio da winter » 11/06/2007, 23:37

robiroberta ha scritto:[...]




ehilà...
tanto giù?...se vuoi ci apriamo un topic per chiacchierare della solitudine...tua e in generale....
:D
1 abbrcc RR
Oh, se potessi spiegare in parole cosa e' la solitudine. L'angoscia,
il senso di annegare, di rotolare giu' in fondo, nel vuoto. I pensieri, che non smettono. Se solo una persona mi telefonasse. Niente. Una volta,
anni fa, aiutavo gente. Oggi, non piu'. Non ho piu' l'energia dentro.
Sara' perche' ho due figli, gravemente malati ? Pero' c'e gente, con
problemi, che vanno avanti. Cosa devo fare ???? Cosa succede col
tempo, a una persona solitaria ? Diventa' cucu? ?!?!

bonellino5

Re: solitario non per scelta..

Messaggio da bonellino5 » 12/06/2007, 22:35

winter ha scritto:[...]



Oh, se potessi spiegare in parole cosa e' la solitudine. L'angoscia,
il senso di annegare, di rotolare giu' in fondo, nel vuoto. I pensieri, che non smettono. Se solo una persona mi telefonasse. Niente. Una volta,
anni fa, aiutavo gente. Oggi, non piu'. Non ho piu' l'energia dentro.
Sara' perche' ho due figli, gravemente malati ? Pero' c'e gente, con
problemi, che vanno avanti. Cosa devo fare ???? Cosa succede col
tempo, a una persona solitaria ? Diventa' cucu? ?!?!
se vuoi ti posso ascoltare...
se posso fare qualcosa...
sono solo, ma non al capolinea anche se da mesi ci sto pensando al grande passo per non tornare indietro mai piu..

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: solitario non per scelta..

Messaggio da idiana » 12/06/2007, 22:47

bonellino5 ha scritto:[...]



se vuoi ti posso ascoltare...
se posso fare qualcosa...
sono solo, ma non al capolinea anche se da mesi ci sto pensando al grande passo per non tornare indietro mai piu..
Ehi ehi ehi quale grande passo?
I momenti bui capitano a tutti e anche se sembrano interminabili passeranno.
Io sono nuova da queste parti ma ci sono davvero molte persone che ti ascoltano e che possono tenerti compagnia anche se solo in maniera telematica.
Vedrai che passerà il brutto momento.
Forza e coraggio!!!
Siamo tutti con te!!!
A presto

bonellino5

Re: solitario non per scelta..

Messaggio da bonellino5 » 16/06/2007, 11:43

idiana ha scritto:[...]



Ehi ehi ehi quale grande passo?
I momenti bui capitano a tutti e anche se sembrano interminabili passeranno.
Io sono nuova da queste parti ma ci sono davvero molte persone che ti ascoltano e che possono tenerti compagnia anche se solo in maniera telematica.
Vedrai che passerà il brutto momento.
Forza e coraggio!!!
Siamo tutti con te!!!
A presto
speriamo sia come dici tu...

diario di bordo:
faro' un piccolo diario di bordo della mia vita attuale, con novità, delusioni, quella poca vita sociale che ho.
questa settimana:
-ordinato auto nuova da concessionario, dacia logan mcv laureate.
economica, spaziosa, low coast.
-ordianto via web un accessorio per navigatore satellitare airis t920 che fa abbastanza bene se non chiede troppi dettagli.
-lavorato come sempre.
-mi piace questo forum, tira su.
allla prossima puntata.

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: solitario non per scelta..

Messaggio da idiana » 16/06/2007, 11:48

bonellino5 ha scritto:[...]



speriamo sia come dici tu...

diario di bordo:
faro' un piccolo diario di bordo della mia vita attuale, con novità, delusioni, quella poca vita sociale che ho.
questa settimana:
-ordinato auto nuova da concessionario, dacia logan mcv laureate.
economica, spaziosa, low coast.
-ordianto via web un accessorio per navigatore satellitare airis t920 che fa abbastanza bene se non chiede troppi dettagli.
-lavorato come sempre.
-mi piace questo forum, tira su.
allla prossima puntata.

Vedrai che è come dico io..io ho sempre ragione!!!Tranne quando ho torto :D
Beh è una bella cosa la macchina nuova...voi maschietti impazzite quando fate questo genere di acquisti,vi spuntano chiaramente gli occhietti a cuoricino..da far diventare gelosa una fidanzata!!!
Ti auguro una buona giornata.
A presto.
Ciao ciao

bonellino5

Re: solitario non per scelta..

Messaggio da bonellino5 » 16/06/2007, 14:14

idiana ha scritto:[...]




Vedrai che è come dico io..io ho sempre ragione!!!Tranne quando ho torto :D
Beh è una bella cosa la macchina nuova...voi maschietti impazzite quando fate questo genere di acquisti,vi spuntano chiaramente gli occhietti a cuoricino..da far diventare gelosa una fidanzata!!!
Ti auguro una buona giornata.
A presto.
Ciao ciao
spero tu abbia ragione, intanto domani dovrei andare a fare il bagno, primo bagno del 2007 per me, alle famose terme di staurnia in toscana...
qualcuna/o conosce?
voi che mi raccontate di nuovo..

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: solitario non per scelta..

Messaggio da grilloparlante » 16/06/2007, 18:25

bonellino5 ha scritto:[...]



spero tu abbia ragione, intanto domani dovrei andare a fare il bagno, primo bagno del 2007 per me, alle famose terme di staurnia in toscana...
qualcuna/o conosce?
voi che mi raccontate di nuovo..

Come ti invidiooooooooooooooo
Vorrei venirci anche io, ma da Bologna è lontano, è una pazzia.

Comunque bagnati tanto pensandomi un pò boccheggiante nella umida Bologna
Kiss
Grillo

bonellino5

ciao..

Messaggio da bonellino5 » 18/06/2007, 17:20

fatto il bagno, anzi 2 bagni, stupendo, rilassa molto.
da bologna è lontano, ma se voi passare qualche volta un wikend in toscana, o spazo per ospitare...
a bologna sono stato piu volte alle fiere, motorshow, e altri tipi, ma mi chiedo come è la città? sembra molto attiva.

bonellino5

un brutto giorno..

Messaggio da bonellino5 » 21/06/2007, 19:15

ieri pomeriggio ho provato ad uscire e farmi un giretto in moto, dopo alcuni km mentre ??? stavo andando ad una velocità sopra i 130 km, o sentito un colpo e la moto perdere potenza, piano piano sono risucito a tornare a casa, poi mi sono accorto che avevo finito l'olio del motore, a secco. Se volete una moto che va anche senza olio la motoguzzi è adatta ,
cosi' o preso l' olio e ho fatto il rabocco, oggi portata la moto dal dottore, sabato dovrei riprenderla, dopo una discreta somma penso, speriamo bene.
spesa imprevista.
il fatto è che avevo programato domenica prossima di andare a viterbo al tuning o alternativa zoo di pistoia , ma visto la sfiga che mi perseguita non me lo potro permettere forse.
ma non è problema, il fatto è che la sfiga è sempre presente.
nonostante sei positivo e ottimista.

pyarsidd

Re: un brutto giorno..

Messaggio da pyarsidd » 21/06/2007, 23:24

bonellino5 ha scritto:ieri pomeriggio ho provato ad uscire e farmi un giretto in moto, dopo alcuni km mentre ??? stavo andando ad una velocità sopra i 130 km, o sentito un colpo e la moto perdere potenza, piano piano sono risucito a tornare a casa, poi mi sono accorto che avevo finito l'olio del motore, a secco. Se volete una moto che va anche senza olio la motoguzzi è adatta ,
cosi' o preso l' olio e ho fatto il rabocco, oggi portata la moto dal dottore, sabato dovrei riprenderla, dopo una discreta somma penso, speriamo bene.
spesa imprevista.
il fatto è che avevo programato domenica prossima di andare a viterbo al tuning o alternativa zoo di pistoia , ma visto la sfiga che mi perseguita non me lo potro permettere forse.
ma non è problema, il fatto è che la sfiga è sempre presente.
nonostante sei positivo e ottimista.
Scusa ma non veniva segnalata la mancanza di olio... poi dite alle donne che non controllano mai il motore!!!...comunque, provo un po' di invidia, anch'io avevo una moto, non di grossa cilindrata, ma sempre una bella moto, purtroppo, dopo un brutto incidente in auto, che mi ha impedito di usarla per lungo tempo, è diventata un ammasso di ruggine, inutile tentare di sistemarla... addirittura qualche furbacchione l'ha spostata sul marciapiede, dove mi hanno fatto ben tre multe, praticamente una al giorno... l'ho dovuta buttare, ma... a Viterbo andavi in moto?... magari puoi andare con un altro mezzo :supermanga: , un po' di svago ti riporterà il buonumore...
CIAO..

bonellino5

Re: un brutto giorno..

Messaggio da bonellino5 » 22/06/2007, 14:51

pyarsidd ha scritto:[...]



Scusa ma non veniva segnalata la mancanza di olio... poi dite alle donne che non controllano mai il motore!!!...comunque, provo un po' di invidia, anch'io avevo una moto, non di grossa cilindrata, ma sempre una bella moto, purtroppo, dopo un brutto incidente in auto, che mi ha impedito di usarla per lungo tempo, è diventata un ammasso di ruggine, inutile tentare di sistemarla... addirittura qualche furbacchione l'ha spostata sul marciapiede, dove mi hanno fatto ben tre multe, praticamente una al giorno... l'ho dovuta buttare, ma... a Viterbo andavi in moto?... magari puoi andare con un altro mezzo :supermanga: , un po' di svago ti riporterà il buonumore...
CIAO..
purtroppo la spia non ha funzionato, ??? ai ragione dovevo controllare io stesso, ma non lo fatto.
che moto avevi?
non so se vado a viterbo in moto, ??? è arrivata anche un altra proposta lo zoo di pistoia, ora devo decider che fare e cosa questo wikend.
adoro le donne che sanno guidare...
mi eccitano.

p.s. io sono diverso da un altro...vedere per credere...