Io sono ... Melissa

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Io sono ... Melissa

Messaggio da Melissa » 05/06/2007, 14:29

Piacere di conoscervi!!! :)
Che dire?? Ho 28 anni, sono soddisfatta di come mi vanno le cose e quindi felice, felice di stare bene... :D
Non sempre lo sono stata soprattutto perchè la vita non mi ha mai regalato niente ed inoltre perchè per carattere mi sono sempre fatta carico anche dei problemi altrui.
Il merito di come sto oggi è in parte mio, della mia famiglia, della mia voglia di stare bene, di vedere sempre il meglio e di dare il cuore alle persone... ed in parte della buona sorte...
Sono una persona positiva e ottimista, amante della vita e di quell'entusiasmo che l'amore in tutte le sue forme da.. Amore capace di rigenerare anche i sorrisi coperti sotto secoli di deserto, di polvere aggrappata dove non basta un soffio a farla andar via....
Mi sono registrata in questo forum perchè mi è apparso, oltre che molto carino, soprattutto frequentato da persone disponibili, gentili con le quali
credo sarà piacevole confrontarsi e se possibile instaurare un'amicizia.. :)
Mi date il benvenuto?? ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Io sono ... Melissa

Messaggio da Merlino » 05/06/2007, 14:41

Melissa ha scritto:Piacere di conoscervi!!! :)
Che dire?? Ho 28 anni, sono soddisfatta di come mi vanno le cose e quindi felice, felice di stare bene... :D
Non sempre lo sono stata soprattutto perchè la vita non mi ha mai regalato niente ed inoltre perchè per carattere mi sono sempre fatta carico anche dei problemi altrui.
Il merito di come sto oggi è in parte mio, della mia famiglia, della mia voglia di stare bene, di vedere sempre il meglio e di dare il cuore alle persone... ed in parte della buona sorte...
Sono una persona positiva e ottimista, amante della vita e di quell'entusiasmo che l'amore in tutte le sue forme da.. Amore capace di rigenerare anche i sorrisi coperti sotto secoli di deserto, di polvere aggrappata dove non basta un soffio a farla andar via....
Mi sono registrata in questo forum perchè mi è apparso, oltre che molto carino, soprattutto frequentato da persone disponibili, gentili con le quali
credo sarà piacevole confrontarsi e se possibile instaurare un'amicizia.. :)
Mi date il benvenuto?? ;)
BENVENUTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
E' bello vedere una persona felice! Riscalda il cuore!!!

Un abbraccio!

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Io sono ... Melissa

Messaggio da Melissa » 05/06/2007, 14:47

MERLINO ha scritto:[...]



BENVENUTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
E' bello vedere una persona felice! Riscalda il cuore!!!

Un abbraccio!
Grazie Merlino ;)

Bhe, diciamo che la vita sa come fregarci...e normalmente ci fugge sotto al naso... quindi qualche stratagemma bisogna pur inventarlo per coglierla di sorpresa.. io utilizzo il sorriso.. :)

Senti .. cortesemente, mi faresti da cicerone qui nel forum..?? Mi sento un po' .. persa...

Ospite

Benvenuta nel posto giusto.

Messaggio da Ospite » 05/06/2007, 14:48

Ciao Melissa, sono entrato in chat ed ho visto il tuo tentativo di
entrare a tua volta.

Ho notato che sei l'ultima iscritta (dovrai pagare da bere a tutti, sai?
:cheers: ).

Allora ti dico io qualcosina in merito a questo forum. E' un bel forum
ma con delle regole molto rigide (unica pecca).
Innanzitutto, appena iscritta é buona norma presentarsi a tutti e tu l'hai fatto in maniera egregia, poi dovrai iniziare a partecipare
attivamente alla vita del forum per acquisire privilegi che ti
consentiranno di inviare e ricevere i messaggi privati (visibili esclusivamente a te e al to interlocutore (oltre all'occhio del grande fratello, ovviamente) e, soprattutto, entrare in chat. Questo avverrà dopo un bel pò di tempo che partecipi e scrivi messaggi.
Porta pazienza perché queste sono le regole e diversamente non si può
fare. Anche tra un messaggio e l'altro dovrai pazientare qualche minuto.

Spero di esserti stato d'aiuto. Sei una leoncina? molto bene. I miei
migliori amici sono leoni ed io stesso sono ascendente leone :D
Allora ci si incontra in giro per il forum.

Un abbraccio ed il mio personale benvenuto.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Benvenuta nel posto giusto.

Messaggio da Merlino » 05/06/2007, 14:50

Axel70 ha scritto:Ciao Melissa, sono entrato in chat ed ho visto il tuo tentativo di
entrare a tua volta.

Ho notato che sei l'ultima iscritta (dovrai pagare da bere a tutti, sai?
:cheers: ).

Allora ti dico io qualcosina in merito a questo forum. E' un bel forum
ma con delle regole molto rigide (unica pecca).
Innanzitutto, appena iscritta é buona norma presentarsi a tutti e tu l'hai fatto in maniera egregia, poi dovrai iniziare a partecipare
attivamente alla vita del forum per acquisire privilegi che ti
consentiranno di inviare e ricevere i messaggi privati (visibili esclusivamente a te e al to interlocutore (oltre all'occhio del grande fratello, ovviamente) e, soprattutto, entrare in chat. Questo avverrà dopo un bel pò di tempo che partecipi e scrivi messaggi.
Porta pazienza perché queste sono le regole e diversamente non si può
fare. Anche tra un messaggio e l'altro dovrai pazientare qualche minuto.

Spero di esserti stato d'aiuto. Sei una leoncina? molto bene. I miei
migliori amici sono leoni ed io stesso sono ascendente leone :D
Allora ci si incontra in giro per il forum.

Un abbraccio ed il mio personale benvenuto.
VILE!
Dove fare io da Cicerone! Mi hai fregato il ruolo!!!

Ospite


Messaggio da Ospite » 05/06/2007, 14:54

Ops! scusami Merlino ma ti giuro che non l'ho fatto apposta. Mentre scrivevo il mio benvenuto lei mi ha anticipato di un soffio chiedendoti di fare da cicerone, lo puoi notare dagli orari in cui sono stati inviati i messaggi.

Pardon! ma c'é ancora tanto da dire sul forum, puoi recuperare :D

Pace grande mago ? ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Io sono ... Melissa

Messaggio da Merlino » 05/06/2007, 14:54

Melissa ha scritto:[...]

Grazie Merlino ;)

Bhe, diciamo che la vita sa come fregarci...e normalmente ci fugge sotto al naso... quindi qualche stratagemma bisogna pur inventarlo per coglierla di sorpresa.. io utilizzo il sorriso.. :)

Senti .. cortesemente, mi faresti da cicerone qui nel forum..?? Mi sento un po' .. persa...
Comunque, a parte le interferenze di Axel, se hai bisogno di un aiuto o una "guida", basta chiedere!!!

Ciao! :)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 05/06/2007, 14:57

Axel70 ha scritto:Ops! scusami Merlino ma ti giuro che non l'ho fatto apposta. Mentre scrivevo il mio benvenuto lei mi ha anticipato di un soffio chiedendoti di fare da cicerone, lo puoi notare dagli orari in cui sono stati inviati i messaggi.

Pardon! ma c'é ancora tanto da dire sul forum, puoi recuperare :D

Pace grande mago ? ;)
Pace, ma solo perchè sei te! :D

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Benvenuta nel posto giusto.

Messaggio da Melissa » 05/06/2007, 15:00

Axel70 ha scritto:Ciao Melissa, sono entrato in chat ed ho visto il tuo tentativo di
entrare a tua volta.

Ho notato che sei l'ultima iscritta (dovrai pagare da bere a tutti, sai?
:cheers: ).

Allora ti dico io qualcosina in merito a questo forum. E' un bel forum
ma con delle regole molto rigide (unica pecca).
Innanzitutto, appena iscritta é buona norma presentarsi a tutti e tu l'hai fatto in maniera egregia, poi dovrai iniziare a partecipare
attivamente alla vita del forum per acquisire privilegi che ti
consentiranno di inviare e ricevere i messaggi privati (visibili esclusivamente a te e al to interlocutore (oltre all'occhio del grande fratello, ovviamente) e, soprattutto, entrare in chat. Questo avverrà dopo un bel pò di tempo che partecipi e scrivi messaggi.
Porta pazienza perché queste sono le regole e diversamente non si può
fare. Anche tra un messaggio e l'altro dovrai pazientare qualche minuto.

Spero di esserti stato d'aiuto. Sei una leoncina? molto bene. I miei
migliori amici sono leoni ed io stesso sono ascendente leone :D
Allora ci si incontra in giro per il forum.

Un abbraccio ed il mio personale benvenuto.
Grazie Alex.. grazie davvero!! :)
Le tue parole hanno dato una risposta a tante mie domande. Benissimo mi armerò di pazienza in attesa di poter assaporare ogni parte del forum .. :)

Sisisi leoncina come segno zodiacale e quasi in toto come caratteristiche.. dolcissima ma con un forte senso della proprietà, che è brutto da dirsi, ma sono talmente poco generosa nel concedere l'accesso al mio cuore che non posso che difendermi a colpi di sciabola... :)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Io sono ... Melissa

Messaggio da Melissa » 05/06/2007, 15:06

MERLINO ha scritto:[...]



Comunque, a parte le interferenze di Axel, se hai bisogno di un aiuto o una "guida", basta chiedere!!!

Ciao! :)
Ci conto..!! :)
Ehmm.. domanda .. Ma in caso di bisogno ti faccio i segnali di fumo, ti mando una cartolina.. ?? :D Per molto tempo avrò i messaggi privati inutilizzabili??

Ospite

Re: Benvenuta nel posto giusto.

Messaggio da Ospite » 05/06/2007, 15:06

Melissa ha scritto:[...]



Grazie Alex.. grazie davvero!! :)
Le tue parole hanno dato una risposta a tante mie domande. Benissimo mi armerò di pazienza in attesa di poter assaporare ogni parte del forum .. :)

Sisisi leoncina come segno zodiacale e quasi in toto come caratteristiche.. dolcissima ma con un forte senso della proprietà, che è brutto da dirsi, ma sono talmente poco generosa nel concedere l'accesso al mio cuore che non posso che difendermi a colpi di sciabola... :)

Già e proprio a sciabolate stava per andare a finire tra me ed mago dei maghi per darti il benvenuto. :D

Lieto di averti soddisfatto alcune curiosità.

Ne approfitto per lanciare un sorriso a Merlino pe la sua comprensione :D e contento che non sia andata a finire a schifiu (espressione palermitana per dire che gli eventi ono precipitati). Allora pace, mago.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Io sono ... Melissa

Messaggio da Merlino » 05/06/2007, 15:09

Melissa ha scritto:[...]

Ci conto..!! :)
Ehmm.. domanda .. Ma in caso di bisogno ti faccio i segnali di fumo, ti mando una cartolina.. ?? :D Per molto tempo avrò i messaggi privati inutilizzabili??

I messaggi privati (MP) si attivano dopo qualche giorno di forum.
Nel frattempo puoi, cliccando sul tastino "e-mail", mandare una e-mail a me o a chi tu voglia contattare!

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Benvenuta nel posto giusto.

Messaggio da Melissa » 05/06/2007, 15:13

Axel70 ha scritto:[...]




Già e proprio a sciabolate stava per andare a finire tra me ed mago dei maghi per darti il benvenuto. :D

Lieto di averti soddisfatto alcune curiosità.

Ne approfitto per lanciare un sorriso a Merlino pe la sua comprensione :D e contento che non sia andata a finire a schifiu (espressione palermitana per dire che gli eventi ono precipitati). Allora pace, mago.
.. allora per tranquillizzare gli animi.. vi offro un buon vino ... Brunello di Montalcino con il suo gusto rotondo e caldo, in un baloon di cristallo :) ... in grado di scaldare il cuore ed il corpo nell'attesa che questa giornata lavorativa finisca .. :)

gradisci?? Io ne berrò pochissimo perchè sono quasi astemia.. :DD

adijia

Re: Io sono ... Melissa

Messaggio da adijia » 05/06/2007, 15:17

MERLINO ha scritto:[...]




I messaggi privati (MP) si attivano dopo qualche giorno di forum.
Nel frattempo puoi, cliccando sul tastino "e-mail", mandare una e-mail a me o a chi tu voglia contattare!
ciao Melissa
BENVENUTA.............
dopo che i due bravi ragazzi si decidono chi ti fara' da cicerone..........voglio darti il mio piu sincero benvenuta, sono sicura che ti troverai benissimo

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Io sono ... Melissa

Messaggio da Melissa » 05/06/2007, 15:17

MERLINO ha scritto:[...]




I messaggi privati (MP) si attivano dopo qualche giorno di forum.
Nel frattempo puoi, cliccando sul tastino "e-mail", mandare una e-mail a me o a chi tu voglia contattare!
Perfetto.. ri-grazie!! ;)

Ospite

Re: Benvenuta nel posto giusto.

Messaggio da Ospite » 05/06/2007, 15:25

Melissa ha scritto:[...]


.. allora per tranquillizzare gli animi.. vi offro un buon vino ... Brunello di Montalcino con il suo gusto rotondo e caldo, in un baloon di cristallo :) ... in grado di scaldare il cuore ed il corpo nell'attesa che questa giornata lavorativa finisca .. :)

gradisci?? Io ne berrò pochissimo perchè sono quasi astemia.. :DD

Vada per il Brunello, ottima scelta qualitativa. Una mia amica carissima che frequenta il forum e che ti darà sicurmente il suo benvenuto avrebbe opatato per un Gallo Nero :)

Posso dedurre, in seguito alla tua scelta, che tu sia toscana? perché mi pare naturale che la scelta per un buon vino che debba fare effetto ricada su quello della propria regione. Io ti offrirei un Amarone ma anche un Nero d'Avola.


Allora prosit con te e Merlino. :cheers:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Io sono ... Melissa

Messaggio da Merlino » 05/06/2007, 15:27

Melissa ha scritto:[...]

Perfetto.. ri-grazie!! ;)
Ri-prego...a proposito: di che parte di mondo sei?

Ciao.

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Benvenuta nel posto giusto.

Messaggio da Melissa » 05/06/2007, 15:36

Axel70 ha scritto:[...]




Vada per il Brunello, ottima scelta qualitativa. Una mia amica carissima che frequenta il forum e che ti darà sicurmente il suo benvenuto avrebbe opatato per un Gallo Nero :)

Posso dedurre, in seguito alla tua scelta, che tu sia toscana? perché mi pare naturale che la scelta per un buon vino che debba fare effetto ricada su quello della propria regione. Io ti offrirei un Amarone ma anche un Nero d'Avola.


Allora prosit con te e Merlino. :cheers:
Gallo Nero?? Non l'ho mai assagiato.. merita??
Ho optato per il Brunello di Montalcino perchè lo trovo delizioso mentre se vi avessi voluto offrire un vino tipico della mia terra avrei scelto il Vermentino di Gallura, dal sapore delicato, intenso .. :)

Merlino, sono sarda.. ;)

bonellino5

benvenuta..

Messaggio da bonellino5 » 05/06/2007, 18:08

ciao benvenuta, mi piace il tuo ??? è pieno di positivismo.

Cherry

Re: benvenuta..

Messaggio da Cherry » 05/06/2007, 18:15

bonellino5 ha scritto:ciao benvenuta, mi piace il tuo ??? è pieno di positivismo.
quoto!
BENVENUTA!!!!!!!!!
ragazzi....un pò di contegno!!!!!
Tranquilla Melissa il testosterone non è sempre a questi livelli sul forum!
Anche se dopo la tua presentazione sarebbe impossibile no ndarti il benvenuto!!!!!Ci servono persone solari!!!!! ;)

Incredibile Romantica

Re: Io sono ... Melissa

Messaggio da Incredibile Romantica » 05/06/2007, 19:49

Melissa ha scritto:Piacere di conoscervi!!! :)
Che dire?? Ho 28 anni, sono soddisfatta di come mi vanno le cose e quindi felice, felice di stare bene... :D
Non sempre lo sono stata soprattutto perchè la vita non mi ha mai regalato niente ed inoltre perchè per carattere mi sono sempre fatta carico anche dei problemi altrui.
Il merito di come sto oggi è in parte mio, della mia famiglia, della mia voglia di stare bene, di vedere sempre il meglio e di dare il cuore alle persone... ed in parte della buona sorte...
Sono una persona positiva e ottimista, amante della vita e di quell'entusiasmo che l'amore in tutte le sue forme da.. Amore capace di rigenerare anche i sorrisi coperti sotto secoli di deserto, di polvere aggrappata dove non basta un soffio a farla andar via....
Mi sono registrata in questo forum perchè mi è apparso, oltre che molto carino, soprattutto frequentato da persone disponibili, gentili con le quali
credo sarà piacevole confrontarsi e se possibile instaurare un'amicizia.. :)
Mi date il benvenuto?? ;)
certo!!sei più che la BENVENUTA!!!!!! :D :D :D
troverai tantissime amicizie!!!solari come te!! :D
:ciao:

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: Io sono ... Melissa

Messaggio da joker00 » 05/06/2007, 20:54

Melissa ha scritto:Piacere di conoscervi!!! :)
Che dire?? Ho 28 anni, sono soddisfatta di come mi vanno le cose e quindi felice, felice di stare bene... :D
Non sempre lo sono stata soprattutto perchè la vita non mi ha mai regalato niente ed inoltre perchè per carattere mi sono sempre fatta carico anche dei problemi altrui.
Il merito di come sto oggi è in parte mio, della mia famiglia, della mia voglia di stare bene, di vedere sempre il meglio e di dare il cuore alle persone... ed in parte della buona sorte...
Sono una persona positiva e ottimista, amante della vita e di quell'entusiasmo che l'amore in tutte le sue forme da.. Amore capace di rigenerare anche i sorrisi coperti sotto secoli di deserto, di polvere aggrappata dove non basta un soffio a farla andar via....
Mi sono registrata in questo forum perchè mi è apparso, oltre che molto carino, soprattutto frequentato da persone disponibili, gentili con le quali
credo sarà piacevole confrontarsi e se possibile instaurare un'amicizia.. :)
Mi date il benvenuto?? ;)
Ciao e benvenuta, anche io amo la vita ma alcune volte è dura!!!
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Io sono ... Melissa

Messaggio da Melissa » 06/06/2007, 9:48

joker00 ha scritto:[...]


Ciao e benvenuta, anche io amo la vita ma alcune volte è dura!!!
Ciao Joker!! :)
Grazie..

eh, si a volte è dura.. :'( però di fronte alle avversità è meglio aprire gli occhi, continuare a fluire, sorridere al gioco... fino alla fine...finchè continuerà a battere il cuore.....

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: benvenuta..

Messaggio da Melissa » 06/06/2007, 9:56

bonellino5 ha scritto:ciao benvenuta, mi piace il tuo ??? è pieno di positivismo.
Ciao.. grazie del benvenuto.. :)

A quanto vedo ti sei registrato anche tui ieri.. io spero di integrarmi presto, ti faccio lo stesso augurio.. ;)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: benvenuta..

Messaggio da Melissa » 06/06/2007, 10:11

Cherry ha scritto:[...]



quoto!
BENVENUTA!!!!!!!!!
ragazzi....un pò di contegno!!!!!
Tranquilla Melissa il testosterone non è sempre a questi livelli sul forum!
Anche se dopo la tua presentazione sarebbe impossibile no ndarti il benvenuto!!!!!Ci servono persone solari!!!!! ;)
:DD :DD :DD per fortuna che al mio arrivo c'erano loro .. io tra le altre cose.. sono discretamente timida anche se non lo do a vedere.... :)

Cherry

Re: benvenuta..

Messaggio da Cherry » 06/06/2007, 10:18

Melissa ha scritto:[...]



:DD :DD :DD per fortuna che al mio arrivo c'erano loro .. io tra le altre cose.. sono discretamente timida anche se non lo do a vedere.... :)
Timida?Tranquilla, noi siamo un branco d'impiccioni!!!!Ma non siamo cattivi!!!
Oltre la timidezza il tuo messaggio ha fatto a tutti lo stesso effetto, ci hai donato un pò di energia positiva, quindi forza!!!!Fatti un giro e dicci la tua nelle varie discussioni!!
Naturalmente questo è il tuo topic quindi se vuoi usarlo per parlarci di te o comunque per espriemere i tuoi pensieri saremo felici di seguirti!
Buona giornata Melissa!

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: benvenuta..

Messaggio da Melissa » 06/06/2007, 10:26

Cherry ha scritto:[...]



Timida?Tranquilla, noi siamo un branco d'impiccioni!!!!Ma non siamo cattivi!!!
Oltre la timidezza il tuo messaggio ha fatto a tutti lo stesso effetto, ci hai donato un pò di energia positiva, quindi forza!!!!Fatti un giro e dicci la tua nelle varie discussioni!!
Naturalmente questo è il tuo topic quindi se vuoi usarlo per parlarci di te o comunque per espriemere i tuoi pensieri saremo felici di seguirti!
Buona giornata Melissa!
Sisisi timida, ma ormai ho rotto il ghiaccio.. :)
Lavoro permettendo ;) iniziero a metterò il nasino nei vari post.. ottimo modo per farsi conoscere..

Buona giornata anche a te e grazie della bella accoglienza..!! :)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Io sono ... Melissa

Messaggio da Melissa » 06/06/2007, 10:41

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



certo!!sei più che la BENVENUTA!!!!!! :D :D :D
troverai tantissime amicizie!!!solari come te!! :D
:ciao:
Grazie!! Bel nick, complimenti.. :)
Spero di trovarne.. ;)

Ciao!! ;)

stelladelsud

Re: Io sono ... Melissa

Messaggio da stelladelsud » 12/06/2007, 17:35

Melissa ha scritto:Piacere di conoscervi!!! :)
Che dire?? Ho 28 anni, sono soddisfatta di come mi vanno le cose e quindi felice, felice di stare bene... :D
Non sempre lo sono stata soprattutto perchè la vita non mi ha mai regalato niente ed inoltre perchè per carattere mi sono sempre fatta carico anche dei problemi altrui.
Il merito di come sto oggi è in parte mio, della mia famiglia, della mia voglia di stare bene, di vedere sempre il meglio e di dare il cuore alle persone... ed in parte della buona sorte...
Sono una persona positiva e ottimista, amante della vita e di quell'entusiasmo che l'amore in tutte le sue forme da.. Amore capace di rigenerare anche i sorrisi coperti sotto secoli di deserto, di polvere aggrappata dove non basta un soffio a farla andar via....
Mi sono registrata in questo forum perchè mi è apparso, oltre che molto carino, soprattutto frequentato da persone disponibili, gentili con le quali
credo sarà piacevole confrontarsi e se possibile instaurare un'amicizia.. :)
Mi date il benvenuto?? ;)

Benvenuta anche da parte mia!!!! :DD

Di dove sei?

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 05/09/2007, 11:58

Mi è stato detto che sono una persona poco loquace quando si parla di me. :[ Quindi eccomi qui a presentarmi meglio.. :DD

Credo di essere una persona sempre disponibile al dialogo, poi sono le persone ad entrate nel mio di mondo, dove comunque va aperta piano la porta camminandoci con passi felpati... :DD

Per arrivare a me c'è sempre un corridoio lungo, io sono tanto semplice quanto complessa, sono fatta di tante stanze... hhii

Quella rossa...della Passione: piena di sospiri e parole sussurrate alle orecchie.

Quella azzurra, del Pensiero: impenetrabile a chiunque...

Quella gialla, del Divertimento: piena delle risate che sgorgano dal cuore, belle piene lunghe e rumorose, quelle che non si fermano....

Quella viola, della Riflessione: lì non ci sono molti oggetti, solo una poltrona davanti ad un finestra che si affaccia sulla luna...

Quella nera... non vi dico cosa vedrete lì dentro. Dico solo di non averne paura, ché se date una sbirciatina vi accorgerete che non è poi così differente dalla stanza buia che ognuno di noi ha dentro di sé.

Poi in ultimo c'è una porta dal colore indefinito... ed è chiusa a chiave; è la porta dell'Amore e a quella non posso dare libero accesso a chiunque. La chiave la conservo io, appesa al collo. Quando cammino batte sul cuore, a ricordarmi la sua presenza...

Ora mi conoscete meglio .. :DD