Io sono ... Melissa

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 05/09/2007, 12:01

Melissa ha scritto:Mi è stato detto che sono una persona poco loquace quando si parla di me. :[ Quindi eccomi qui a presentarmi meglio.. :DD

Credo di essere una persona sempre disponibile al dialogo, poi sono le persone ad entrate nel mio di mondo, dove comunque va aperta piano la porta camminandoci con passi felpati... :DD

Per arrivare a me c'è sempre un corridoio lungo, io sono tanto semplice quanto complessa, sono fatta di tante stanze... hhii

Quella rossa...della Passione: piena di sospiri e parole sussurrate alle orecchie.

Quella azzurra, del Pensiero: impenetrabile a chiunque...

Quella gialla, del Divertimento: piena delle risate che sgorgano dal cuore, belle piene lunghe e rumorose, quelle che non si fermano....

Quella viola, della Riflessione: lì non ci sono molti oggetti, solo una poltrona davanti ad un finestra che si affaccia sulla luna...

Quella nera... non vi dico cosa vedrete lì dentro. Dico solo di non averne paura, ché se date una sbirciatina vi accorgerete che non è poi così differente dalla stanza buia che ognuno di noi ha dentro di sé.

Poi in ultimo c'è una porta dal colore indefinito... ed è chiusa a chiave; è la porta dell'Amore e a quella non posso dare libero accesso a chiunque. La chiave la conservo io, appesa al collo. Quando cammino batte sul cuore, a ricordarmi la sua presenza...

Ora mi conoscete meglio .. :DD
Hai scordato di scrivere che sai esprimerti sempre con una certa "poesia!!!

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 05/09/2007, 12:03

Melissa ha scritto:Mi è stato detto che sono una persona poco loquace quando si parla di me. :[ Quindi eccomi qui a presentarmi meglio.. :DD

Credo di essere una persona sempre disponibile al dialogo, poi sono le persone ad entrate nel mio di mondo, dove comunque va aperta piano la porta camminandoci con passi felpati... :DD

Per arrivare a me c'è sempre un corridoio lungo, io sono tanto semplice quanto complessa, sono fatta di tante stanze... hhii

Quella rossa...della Passione: piena di sospiri e parole sussurrate alle orecchie.

Quella azzurra, del Pensiero: impenetrabile a chiunque...

Quella gialla, del Divertimento: piena delle risate che sgorgano dal cuore, belle piene lunghe e rumorose, quelle che non si fermano....

Quella viola, della Riflessione: lì non ci sono molti oggetti, solo una poltrona davanti ad un finestra che si affaccia sulla luna...

Quella nera... non vi dico cosa vedrete lì dentro. Dico solo di non averne paura, ché se date una sbirciatina vi accorgerete che non è poi così differente dalla stanza buia che ognuno di noi ha dentro di sé.

Poi in ultimo c'è una porta dal colore indefinito... ed è chiusa a chiave; è la porta dell'Amore e a quella non posso dare libero accesso a chiunque. La chiave la conservo io, appesa al collo. Quando cammino batte sul cuore, a ricordarmi la sua presenza...

Ora mi conoscete meglio .. :DD
No, ti conoscerà meglio chi avrà l'onore e la fortuna di visitare quelle stanze..

Good Look !! Te lo meriti. :)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 05/09/2007, 12:07

MERLINO ha scritto:[...]



Hai scordato di scrivere che sai esprimerti sempre con una certa "poesia!!!
.. poesia?? ... dono solamente voce al cuore.. le mie parole sono il frutto dei miei sentimenti, per come li vivo e li sento ..

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 05/09/2007, 12:09

Melissa ha scritto:[...]
.. poesia?? ... dono solamente voce al cuore.. le mie parole sono il frutto dei miei sentimenti, per come li vivo e li sento ..
Come volevasi dimostrare... :D

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 05/09/2007, 12:17

Mistermagister ha scritto:[...]



No, ti conoscerà meglio chi avrà l'onore e la fortuna di visitare quelle stanze..

Good Look !! Te lo meriti. :)
.. a volte penso che sarebbe proficuo se fornissi una cartina-guida a coloro che si accingono a visitare il lungo corridoio della mia anima ..

Ma poi cambio subito idea :) .. molto meglio aspettare, osservare, sperare di venir trascinata in un vortice inatteso... in una tempesta perfetta...

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 05/09/2007, 12:25

Melissa ha scritto:
.. a volte penso che sarebbe proficuo se fornissi una cartina-guida a coloro che si accingono a visitare il lungo corridoio della mia anima ..

Ma poi cambio subito idea :) .. molto meglio aspettare, osservare, sperare di venir trascinata in un vortice inatteso... in una tempesta perfetta...
No, no ! quale cartina !!! X(
E perdersi così i momenti più palpitanti di una relazione?

Strategia, osservare, ascoltare, dubitare, cosa fare, aspettare, immaginare, sognare..

Dici bene, attendi almeno fino a quando la tua mente non è inebriata da quella presenza, finchè ogni minuto non è accompagnato da pensieri, parole espresse, speranze che vedi lì, finalmente concretizzarsi fino ad arrivare al punto di dire: "ho atteso, ho capito, e finalmente il premio meritato".

Infine un altro piccolo consiglio...

Quel corridoio... faglielo percorrere moooooooolto lentamente ;)

Il_grande_filosofo


Messaggio da Il_grande_filosofo » 18/09/2007, 20:03

Melissa ha scritto:[...]



.. poesia?? ... dono solamente voce al cuore.. le mie parole sono il frutto dei miei sentimenti, per come li vivo e li sento ..
Non potevo proprio non cercare la presentazione di questa gentil dama...
Non potendo darle il benvenuto (visto che lo ha dato lei a me ;) ) posso esprimere però ciò che penso...

Si percepisce un profumo intenso di profondità e di sensibilità nella descrizione delle stanze del castello e dei suoi corridoi...è un profumo che corre e scivola anche all'esterno...per chi osserva da fuori pur senza sapere. Ogni parola porta con se richiami di molteplici emozioni e ognuna di queste lascia immaginare che abbia radici...in quel terreno fertile chiamato autenticità... Quel che più mi colpisce è ciò che riesci a trasmettere. Mai luoghi comuni...ma vere e proprie sensazioni che si colgono più con l'anima che con la lettura...è per me cosa assai rara sentire un senso di serenità piacevole provenire da fuori e lasciarlo arrivare fino a me...non nascondo di provare poco o nullo piacere nell'ascoltare persone definibili solari,un po' per questa oscurità che ancora mi permea a tratti,un po' per via della noia degli stereotipi e delle parole preconfezionate...
E' di estremo piacere trovare eccezioni...di certo il sapere che esistono rafforza ancor più parole dette in altri luoghi...

E detto questo...benvenuta! eh si...non ho resistito... :DD

tizianobak


Messaggio da tizianobak » 18/09/2007, 20:05

ciao Melissa benvenuta! Mi sembri una tipa bella carica come piace a me! :D

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 20/11/2007, 15:48

Ho riletto con nostalgia la mia presentazione.. :rolleyes:
Come carovane che lasciano polvere dietro alle ruote, sono tornate a me le emozioni provate nel momento in cui mi sono iscritta qui..
Ogni benvenuto aveva un suono, una sfumatura, un'impronta che mi ha spinta giorno dopo giorno a ritornare.. chissà se è per tutti così.. :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 20/11/2007, 16:14

Melissa ha scritto:Ho riletto con nostalgia la mia presentazione.. :rolleyes:
Come carovane che lasciano polvere dietro alle ruote, sono tornate a me le emozioni provate nel momento in cui mi sono iscritta qui..
Ogni benvenuto aveva un suono, una sfumatura, un'impronta che mi ha spinta giorno dopo giorno a ritornare.. chissà se è per tutti così.. :)

ciao bella,
sono iscritta da troppo poco tempo e stò scrivendo post solo
per sapere che cosa succede poi ...
Mi sembra che stai aspettando qualcuno :rolleyes: ho letto
di stanze colorate da visitare e di chiave al cuore.
Facci sapere quali sono le tue aspettative perchè a mè pare
che ci sia già tutto. Nulla mi aspetto di più di quello che c'è;
anzi una volta avrei voluto che ce ne fosse 1 di meno.
Anche io affronto con la sciabola -la catana- le avversità.
Sono solo un'esploratrice; prima di finire nuovamente nella
palude popolata di insetti aspetterei un pochino...eppoi potrò
dire che anch'io c'ero. Non essere così lapidaria.

nanita-_-

marisetta


Messaggio da marisetta » 20/11/2007, 17:16

Melissa ha scritto:Ho riletto con nostalgia la mia presentazione.. :rolleyes:
Come carovane che lasciano polvere dietro alle ruote, sono tornate a me le emozioni provate nel momento in cui mi sono iscritta qui..
Ogni benvenuto aveva un suono, una sfumatura, un'impronta che mi ha spinta giorno dopo giorno a ritornare.. chissà se è per tutti così.. :)
dov'è il problema meliisa?sei una cara ragazza e fai subito un 'ottima impressione.
gentile,poetica,simpatica.
e abbastanza cauta da non aprire il cuore a chiunque.
da allora cosa è cambiato?
il forum?
come ti avevo scritto in privato,mi sarebbe piaciuto leggere un tuo blog,mi hai detto che non ne hai nessuno.peccato,l'avrei letto volentieri.
se dovessi deciderti a scriverne uno,fammelo sapere,lo leggerei con entusiasmo.
insomma che la nostra melissa sia un essere speciale ce ne siamo accorti tutti. :heart:

marisetta


Messaggio da marisetta » 20/11/2007, 17:25

nanita ha scritto:[...]




ciao bella,
sono iscritta da troppo poco tempo e stò scrivendo post solo
per sapere che cosa succede poi ...
Mi sembra che stai aspettando qualcuno :rolleyes: ho letto
di stanze colorate da visitare e di chiave al cuore.
Facci sapere quali sono le tue aspettative perchè a mè pare
che ci sia già tutto. Nulla mi aspetto di più di quello che c'è;
anzi una volta avrei voluto che ce ne fosse 1 di meno.
Anche io affronto con la sciabola -la catana- le avversità.
Sono solo un'esploratrice; prima di finire nuovamente nella
palude popolata di insetti aspetterei un pochino...eppoi potrò
dire che anch'io c'ero. Non essere così lapidaria.

nanita-_-
naniata,in che genre di palude sei finita?racconta.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47


Messaggio da massi24 » 20/11/2007, 22:36

Melissa ha scritto:Ho riletto con nostalgia la mia presentazione.. :rolleyes:
Come carovane che lasciano polvere dietro alle ruote, sono tornate a me le emozioni provate nel momento in cui mi sono iscritta qui..
Ogni benvenuto aveva un suono, una sfumatura, un'impronta che mi ha spinta giorno dopo giorno a ritornare.. chissà se è per tutti così.. :)
Guardare indietro provoca sempre una sorta di nostalgia..
Il passato è nostalgia perchè è comunque qualcosa che non ritorna.. è qualcosa di reale anche nella sofferenza e ti rende più forte..
E' qualcosa di reale nei ricordi dei bei tempi passati, delle nostre gioie, delle nostre emozioni di quando ancora non ne coglievamo il reale valore.
E' il domani che ci inquieta, senza punti fissi, senza certezze, con la paura di ciò che sarà.
Ma forse ci saranno dei profumi più forti nel nostro futuro, dei colori più luminosi, emozioni più intense.
E scoprire che gli abbracci di ieri, domani saranno più forti.
Ti lascio un arcobaleno a colorare i tuoi sogni
Massi

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 21/11/2007, 8:14

massi24 ha scritto:E' il domani che ci inquieta, senza punti fissi, senza certezze, con la paura di ciò che sarà. Ma forse ci saranno dei profumi più forti nel nostro futuro, dei colori più luminosi, emozioni più intense. E scoprire che gli abbracci di ieri, domani saranno più forti.
Ciao Massi, che fotografia significativa che hai fatto, ma è forse questo a rendere molte persone passive? Il domani inquieta solo se manca la consapevolezza di noi stessi, lì fuori la vita è difficile, si sa, ma ci mancano forse l'intelligenza e l'astuzia per muovercisi in maniera disinvolta?

Quello che manca è dar seguito con i fatti alle parole, perchè i punti fissi e le certezze bisogna costruirseli e di conseguenza le paure crolleranno man mano che conseguiremo i nostri piccoli o grandi obiettivi.

Chi non ce la fa è perchè non ha voluto farcela, la differenza poi è sotto gli occhi di tutti: quante persone conosciamo che si piangono addosso e quante che si danno da fare? Ci accorgeremo che il loro stile di vita è direttamente proporzionale a ciò che sono.

Per quanto riguarda Melissa poi, Nanita e Marisetta pongono le domande che a tutti noi vengono d'istinto: cosa mai mancherà alla nostra amica per ottenere nuovamente quelle gioie già assaporate e proprio per questo così tanto ambìte?

Evito di fare l'elenco delle sue qualità, basta leggere qualsiasi suo post, mi limiterò solamente a dire che...

... aaaahhh ... se fossi io Melissa ... :)))

Ospite


Messaggio da Ospite » 21/11/2007, 8:36

marisetta ha scritto:[...]

naniata,in che genre di palude sei finita?racconta.
un nonnulla manisetta, sono andata ad una festa con un abito
molto prezioso, al quale tenevo molto, e per chissà quale
motivo me lo hanno sporcato di proposito con terra di
coltura, di una serra dove si pratica la lombrico-coltura.
Fatto stà che l'abito è tuttora in lavanderia e ancora non
sono riusciti a smacchiarlo. L'abito fù acquistato per un
pugno di euri ma il suo valore è inestimabile. :'(
Adesso ho il chiodo fisso e ogni tanto mi torna in mente.
Come donna di certo mi capirai.

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Io sono ... Melissa

Messaggio da *Rose* » 21/11/2007, 9:38

Melissa ha scritto:Piacere di conoscervi!!! :)
Che dire?? Ho 28 anni, sono soddisfatta di come mi vanno le cose e quindi felice, felice di stare bene... :D
Non sempre lo sono stata soprattutto perchè la vita non mi ha mai regalato niente ed inoltre perchè per carattere mi sono sempre fatta carico anche dei problemi altrui.
Il merito di come sto oggi è in parte mio, della mia famiglia, della mia voglia di stare bene, di vedere sempre il meglio e di dare il cuore alle persone... ed in parte della buona sorte...
Sono una persona positiva e ottimista, amante della vita e di quell'entusiasmo che l'amore in tutte le sue forme da.. Amore capace di rigenerare anche i sorrisi coperti sotto secoli di deserto, di polvere aggrappata dove non basta un soffio a farla andar via....
Mi sono registrata in questo forum perchè mi è apparso, oltre che molto carino, soprattutto frequentato da persone disponibili, gentili con le quali
credo sarà piacevole confrontarsi e se possibile instaurare un'amicizia.. :)
Mi date il benvenuto?? ;)
Un pò tardi per darti un caloroso benvenuto... :D :D ma sono contenta di avere la possibilità di leggerti. :mangahello:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47


Messaggio da massi24 » 21/11/2007, 21:46

Mistermagister ha scritto:[...]



Chi non ce la fa è perchè non ha voluto farcela, la differenza poi è sotto gli occhi di tutti: quante persone conosciamo che si piangono addosso e quante che si danno da fare? Ci accorgeremo che il loro stile di vita è direttamente proporzionale a ciò che sono.


... aaaahhh ... se fossi io Melissa ... :)))
Ciao Mister, ti lego sempre con piacere ;)
Hai detto una sacrosanta verità: molti piangono per ciò che non hanno invece di chiedersi del perchè non l'abbiano avuto.. mah.. la vita è strana :)

Aaaahhhh... se tu fossi Melissa.. non è che tu lo sei? :[
;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 21/11/2007, 22:02

ciao melissa...benveuta... :O
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47


Messaggio da massi24 » 21/11/2007, 22:10

massi24 ha scritto:[...]



Ciao Mister, ti lego sempre con piacere ;)
Uaaaaaaahhhhh volevo dire leggo, non mi è mai passato per la testa di legarti... Brrr
:DD

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70


Messaggio da articolo » 21/11/2007, 22:15

massi24 ha scritto:[...]
f la vita è strana :)

Aaaahhhh... se tu fossi Melissa.. non è che tu lo sei? :[
;)
e poi dicono che sono le donne le piu intuitive,due a zero per noi e palla al centro :!:

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 22/11/2007, 11:16

massi24 ha scritto:[...]




Aaaahhhh... se tu fossi Melissa.. non è che tu lo sei? :[
;)
:O :O ueeee io sono una femminuccia.. :shy:

Mister metti una tua fotina così Massi ha le idee più chiare.. :)))

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 22/11/2007, 11:48

Boccino ha scritto:ciao melissa...benveuta... :O
Ma quanto sei formale.. :DD

Certo che un benvenuto più caloroso potresti pure darmelo.. hihi

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 22/11/2007, 12:07

Melissa ha scritto:[...]
:O :O ueeee io sono una femminuccia.. :shy:

Mister metti una tua fotina così Massi ha le idee più chiare.. :)))
In topless va bene..? :[

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 22/11/2007, 12:07

massi24 ha scritto:[...]



Ti lascio un arcobaleno a colorare i tuoi sogni
Massi
.. colori che attraversano i miei occhi, per diventare note, ardono come fiamme dentro al cuore.. come scintille nei miei pensieri.. :)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 22/11/2007, 12:12

Mistermagister ha scritto:[...]



In topless va bene..? :[
:shy: :shy: :shy: sarebbe troppo accattivante, meglio un semplice primo piano.. :DD

Però lascio l'ultima parola a Massi.. ;) :[

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47


Messaggio da massi24 » 22/11/2007, 13:08

Melissa ha scritto:[...]


:shy: :shy: :shy: sarebbe troppo accattivante, meglio un semplice primo piano.. :DD

Però lascio l'ultima parola a Massi.. ;) :[
Oddio.. non so se è il caso.. in fondo, visto uno li hai visti tutti (maschiettivamente parlando: basta che vedo il mio..)
Melissaaaaaaaaaaaaaaaaaa non si dicono ste cose :shy: :shy: :shy:

Ariete1968

Re: Io sono ... Melissa

Messaggio da Ariete1968 » 06/11/2011, 18:14

Melissa ha scritto:Piacere di conoscervi!!! :)
Che dire?? Ho 28 anni, sono soddisfatta di come mi vanno le cose e quindi felice, felice di stare bene... :D
Non sempre lo sono stata soprattutto perchè la vita non mi ha mai regalato niente ed inoltre perchè per carattere mi sono sempre fatta carico anche dei problemi altrui.
Il merito di come sto oggi è in parte mio, della mia famiglia, della mia voglia di stare bene, di vedere sempre il meglio e di dare il cuore alle persone... ed in parte della buona sorte...
Sono una persona positiva e ottimista, amante della vita e di quell'entusiasmo che l'amore in tutte le sue forme da.. Amore capace di rigenerare anche i sorrisi coperti sotto secoli di deserto, di polvere aggrappata dove non basta un soffio a farla andar via....
Mi sono registrata in questo forum perchè mi è apparso, oltre che molto carino, soprattutto frequentato da persone disponibili, gentili con le quali
credo sarà piacevole confrontarsi e se possibile instaurare un'amicizia.. :)
Mi date il benvenuto?? ;)
E' passato un pochino di tempo da quando ti sei registrata, ma anche io volevo darti il benvenuta, non posso farlo in privato come mi piacerebbe allora lo faccio in pubblica, quindi, Benvenuta anche da parte mia

francykr
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 giugno 2023
Sesso:

Re: Io sono ... Melissa

Messaggio da francykr » 27/06/2023, 9:19

Buongiorno Melissa Francesco di Crotone piacere fare tua conoscenza