Troppo sola

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ryann

Troppo sola

Messaggio da ryann » 04/06/2007, 21:35

Scrivo con poca fiducia, vorrei dei nuovi amici, credete sia possibile? :?:

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: Troppo sola

Messaggio da joker00 » 04/06/2007, 21:41

ryann ha scritto:Scrivo con poca fiducia, vorrei dei nuovi amici, credete sia possibile? :?:
Certo che è possibile!!!
Qui se vuoi puoi trovare un' amico,ciao!!!!
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

*piccolastellasenzacielo*


Messaggio da *piccolastellasenzacielo* » 05/06/2007, 0:24

Certo che è possibile...6 arrivata nel luogo giusto...abbi fiducia e sicuramente scoprirai un bel mondo....di matti...eheheh! Dai dai ryann raccontaci un pò di te così impariamo a conoscerti ;) ;) ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Troppo sola

Messaggio da catia » 05/06/2007, 2:50

ryann ha scritto:Scrivo con poca fiducia, vorrei dei nuovi amici, credete sia possibile? :?:
Ciao Ryann!!! :D :D :D

Stai scherzando vero? Se non li trovi qui, dove pensi di trovarli? ;)

Benvenuta!

Un abbraccio, Catia.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Troppo sola

Messaggio da Merlino » 05/06/2007, 8:30

ryann ha scritto:Scrivo con poca fiducia, vorrei dei nuovi amici, credete sia possibile? :?:
Direi proprio di si!!! :)

adijia

Re: Troppo sola

Messaggio da adijia » 05/06/2007, 9:00

MERLINO ha scritto:[...]



Direi proprio di si!!! :)
ciao anche io penso che qui ti troverai bene
di dove sei?

ryann


Messaggio da ryann » 05/06/2007, 9:50

Grazie delle risposte! Lo spero veramente. Sono reggiana, fan di Ligabue (ho notato dal nick di uno di voi che non sono la sola).

A me però sembra tanto complicato trovare degli amici, spero di cambiare idea.

*piccolastellasenzacielo*


Messaggio da *piccolastellasenzacielo* » 05/06/2007, 10:33

ryann ha scritto:Grazie delle risposte! Lo spero veramente. Sono reggiana, fan di Ligabue (ho notato dal nick di uno di voi che non sono la sola).

A me però sembra tanto complicato trovare degli amici, spero di cambiare idea.

La cambierarai di sicuro...prova a navigare un pò nei vari topic e vedrai che varietà di persone frequentano questo sito gestito molto bene, di certo troverai le persone che fanno per te...poi se sei fan del Liga, già hai acquisito un punto a tuo favore ...ehehehe 8) 8) 8)

Ospite


Messaggio da Ospite » 05/06/2007, 11:02

Mai perdersi d'animo mailamica mia :D qui troverai di sicuro tanti amici virtuali e qualcuno di loro potrà diventare tranquillamente amico nella vita reale.

In ogni caso qui avrai la possibilità di confrontarti con gli altri, avere e dare conforto e solidarietà :heart: ma anche qualche giusta bacchettata (perché non siamo tutti uguali e non si può pretendere di trovare esclusivamente buonismo). :nonono:

Benvenuta tra no e a risentirci.

:yodance:

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Troppo sola

Messaggio da Melissa » 05/06/2007, 16:25

ryann ha scritto:Scrivo con poca fiducia, vorrei dei nuovi amici, credete sia possibile? :?:
Io credo proprio di si.. :)
Sono nuova qui, quindi parlo in generale riferendomi alla foresta incantata che è internet..
A volte c'è più vicinanza nel virtuale che in un vagone della metropolitana nell'ora di punta. E la vicinanza che in alcuni casi si crea non è virtuale. La si tocca, la si vede......si vede e si tocca... niente a che fare con quel vagone...
In questo mondo non ci sono soltanto occhi e mani, c'è l'anima dentro alle parole, cosa che manca nel chiedere al vicino che ti si struscia addosso qual è la prossima fermata. E' ancora più intensa quella vicinanza di quella che puoi trovare in tutte le ore di punta messe insieme.. c'è disponibilità, c'è affetto, c'è voglia di confronto, di sorrisi..
Quel sapere di esserci. Quel piacere di trovarsi. :)

WOMAN77


Messaggio da WOMAN77 » 05/06/2007, 16:45

ryann ha scritto:Grazie delle risposte! Lo spero veramente. Sono reggiana, fan di Ligabue (ho notato dal nick di uno di voi che non sono la sola).

A me però sembra tanto complicato trovare degli amici, spero di cambiare idea.
dai....credici un pò di più....
Vedrai che qui troverai della bella gente.

KK

Re: Troppo sola

Messaggio da KK » 05/06/2007, 18:44

ryann ha scritto:Scrivo con poca fiducia, vorrei dei nuovi amici, credete sia possibile? :?:
certo che è possibile .... guarda quanti siamo :)

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Troppo sola

Messaggio da paperita » 06/06/2007, 17:32

KK ha scritto:[...]



certo che è possibile .... guarda quanti siamo :)
;) più siamo ... meglio stiamo ;) :DD
direi che "amicizie" è un pò grossa 8)
accontentti di persone disponibili all'ascolto e moltooo chattone :DD
forza dai che aspetti :supermanga:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!