Aurora

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
aurora

Aurora

Messaggio da aurora » 03/06/2007, 10:59

Buongiorno, mi chiamo Aurora. Penso che dovrei parlare un pò di me ma non so da dove iniziare. Mi piace la montagna, il mare, la collina, il lago, insomma tutta la natura!! Cerco nuove amicizie, ne troverò in questo forum?

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: Aurora

Messaggio da joker00 » 03/06/2007, 11:04

aurora ha scritto:Buongiorno, mi chiamo Aurora. Penso che dovrei parlare un pò di me ma non so da dove iniziare. Mi piace la montagna, il mare, la collina, il lago, insomma tutta la natura!! Cerco nuove amicizie, ne troverò in questo forum?
Benvenuta Aurora. io mi sono iscritto ieri e non lo trovo male questo forum.
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

KK

Re: Aurora

Messaggio da KK » 03/06/2007, 11:16

aurora ha scritto:Buongiorno, mi chiamo Aurora. Penso che dovrei parlare un pò di me ma non so da dove iniziare. Mi piace la montagna, il mare, la collina, il lago, insomma tutta la natura!! Cerco nuove amicizie, ne troverò in questo forum?
Ciao Aurora un abbraccio di benvenuto.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Aurora

Messaggio da kim90 » 03/06/2007, 11:29

aurora ha scritto:Buongiorno, mi chiamo Aurora. Penso che dovrei parlare un pò di me ma non so da dove iniziare. Mi piace la montagna, il mare, la collina, il lago, insomma tutta la natura!! Cerco nuove amicizie, ne troverò in questo forum?
Benvenuta in questa comunità virtuale Aurora! :)
Uhe, hai elencato i piaceri della vita che mi stanno più a cuore!?
Natura, montagna e mare!
Guarda al caso ho citato le stesse cose in questo interessante topic:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=107183#forum

Buon proseguimento!

aurora

Re: Aurora

Messaggio da aurora » 03/06/2007, 11:39

kim90 ha scritto:[...]



Benvenuta in questa comunità virtuale Aurora! :)
Uhe, hai elencato i piaceri della vita che mi stanno più a cuore!?
Natura, montagna e mare!
Guarda al caso ho citato le stesse cose in questo interessante topic:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=107183#forum

Buon proseguimento!
Ciao Kim 90, grazie del benvenuto! Sono felice di aver incontrato subito qualcuno che la pensa come me. Amo la natura in ogni sua manifestazione.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Aurora

Messaggio da kim90 » 03/06/2007, 11:57

aurora ha scritto:[...]



Ciao Kim 90, grazie del benvenuto! Sono felice di aver incontrato subito qualcuno che la pensa come me. Amo la natura in ogni sua manifestazione.
Su questo forum avremo senz'altro occasione di parlare di quest'argomento. :)

Ciao.

ubeclik

Re: Aurora

Messaggio da ubeclik » 04/06/2007, 4:13

aurora ha scritto:Buongiorno, mi chiamo Aurora. Penso che dovrei parlare un pò di me ma non so da dove iniziare. Mi piace la montagna, il mare, la collina, il lago, insomma tutta la natura!! Cerco nuove amicizie, ne troverò in questo forum?
Ma....speriamo che te la cavi!! :DD

big55
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 319
Iscritto il: 21 dicembre 2004
Età: 76

Re: Aurora

Messaggio da big55 » 10/06/2007, 16:46

aurora ha scritto:Buongiorno, mi chiamo Aurora. Penso che dovrei parlare un pò di me ma non so da dove iniziare. Mi piace la montagna, il mare, la collina, il lago, insomma tutta la natura!! Cerco nuove amicizie, ne troverò in questo forum?
Ciao "aurora milanese" e benvenuta! OK, come inizio non è male, ami la natura! Cosa tuttavia comune a molti nostri compatriotti (non dirmi che ci và un "t" solo, prima accertati!), ma dicci qualcosa di più di te. Cerchi nuove amicizie perchè non ne hai? O perchè ne hai troppo poche? O ne hai tante ma non ti bastano mai, come a me? Sai, parlare con la gente è bello, ancora meglio ascoltarla. Ti ritieni una persona solare (non sò cosa vuol dire, ma tu rispondi lo stesso, magari specificando)? Che lavoro fai? Ti piace fare la casalinga (vedi mio Topic in Piazzetta)? Scuciti, sbottonati, apriti dunque, così si fanno amicizie, anche se solo virtuali. Ciao e a presto, big

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Aurora

Messaggio da paperita » 10/06/2007, 18:35

aurora ha scritto:Buongiorno, mi chiamo Aurora. Penso che dovrei parlare un pò di me ma non so da dove iniziare. Mi piace la montagna, il mare, la collina, il lago, insomma tutta la natura!! Cerco nuove amicizie, ne troverò in questo forum?
:) buongiorno a te :!:
ti auguro di trovare momenti di svago e fare piacevoli conoscenze 8)
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

bonellino5

ciao..

Messaggio da bonellino5 » 10/06/2007, 19:36

ciao aurora, anche io adoro il mare, stare al prendere il sole, il lago, vado spesso al lago trasimeno (pg), il piu vicino alla mia zona, dove c'è una buona isola maggiore, molto carina. Sono stato alle terme di saturnia, troppo bello fare il bagno li.
vorrei essere tuo amico e benvenuta, anche io sono qui da poco.

aurora

Re: Aurora

Messaggio da aurora » 11/06/2007, 19:21

big55 ha scritto:[...]



Ciao "aurora milanese" e benvenuta! OK, come inizio non è male, ami la natura! Cosa tuttavia comune a molti nostri compatriotti (non dirmi che ci và un "t" solo, prima accertati!), ma dicci qualcosa di più di te. Cerchi nuove amicizie perchè non ne hai? O perchè ne hai troppo poche? O ne hai tante ma non ti bastano mai, come a me? Sai, parlare con la gente è bello, ancora meglio ascoltarla. Ti ritieni una persona solare (non sò cosa vuol dire, ma tu rispondi lo stesso, magari specificando)? Che lavoro fai? Ti piace fare la casalinga (vedi mio Topic in Piazzetta)? Scuciti, sbottonati, apriti dunque, così si fanno amicizie, anche se solo virtuali. Ciao e a presto, big
Ringrazio voi tutti per il benvenuto che mi avete dato.
Mi si chiede di parlare di me, non mi è facile. Preferisco ascoltare. Comunque cerco nuove amicizie perchè sono sempre attratta dal nuovo.
Sono solare? Certamente! Ma anche lunare e stellare! :)
Ho letto il tuo topic in Piazzetta, credo che dovresti cimentarti in quel ruolo almeno per un anno, aggiungendovi però tutte le altre incombenze che una brava casalinga si addossa tutti giorni, e che tu non hai menzionato. Poi potrai decidere cosar fare nella prossima vita. :o
( patriota si scrive con una T ) :DD

big55
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 319
Iscritto il: 21 dicembre 2004
Età: 76

Re: Aurora

Messaggio da big55 » 12/06/2007, 18:25

aurora ha scritto:[...]



Ringrazio voi tutti per il benvenuto che mi avete dato.
Mi si chiede di parlare di me, non mi è facile. Preferisco ascoltare. Comunque cerco nuove amicizie perchè sono sempre attratta dal nuovo.
Sono solare? Certamente! Ma anche lunare e stellare! :)
Ho letto il tuo topic in Piazzetta, credo che dovresti cimentarti in quel ruolo almeno per un anno, aggiungendovi però tutte le altre incombenze che una brava casalinga si addossa tutti giorni, e che tu non hai menzionato. Poi potrai decidere cosar fare nella prossima vita. :o
( patriota si scrive con una T ) :DD
Ma guarda un pò! Io che credevo di avere fatto quel giorno un mare di cose! Desisto qiindi dalla mia idea di fare il casalingo, nella prossima vita farò esattamente quello che ho fatto in questa, cioè viaggiare per il mondo sette mesi all'anno, discutere con individui di una buona parte di razze esistenti nel pianeta, godere di esperienze che solo chi ne ha fame può cercarle, riempirmi gli occhi di cose incredibili. Fatelo voi la casalinga e pace sia. Guarda Aurora che ho messo giù altri Topic, forse un pochino più interessanti di quelli degli ultimi tempi, ma in un Forum dove la maggior parte di Amici parla di delusioni sentimentali, di depressioni, dove spesso chiede consiglio se deve o no telefonare per primo, come fare per riconquistare l'amore perduto, qualche facezia mi sembrava opportuna. Ciao
P.S.: Se patriotta si scrive con una T, qualche amministratore del comune di Milano è ignorante, perchè su una targa stradale ci sono due T, quindi mi resta ancora il dubbio ma lo tengo ancora un pò a farmi compagnia

aurora

Re: Aurora

Messaggio da aurora » 12/06/2007, 19:10

big55 ha scritto:[...]



Ma guarda un pò! Io che credevo di avere fatto quel giorno un mare di cose! Desisto qiindi dalla mia idea di fare il casalingo, nella prossima vita farò esattamente quello che ho fatto in questa, cioè viaggiare per il mondo sette mesi all'anno, discutere con individui di una buona parte di razze esistenti nel pianeta, godere di esperienze che solo chi ne ha fame può cercarle, riempirmi gli occhi di cose incredibili. Fatelo voi la casalinga e pace sia. Guarda Aurora che ho messo giù altri Topic, forse un pochino più interessanti di quelli degli ultimi tempi, ma in un Forum dove la maggior parte di Amici parla di delusioni sentimentali, di depressioni, dove spesso chiede consiglio se deve o no telefonare per primo, come fare per riconquistare l'amore perduto, qualche facezia mi sembrava opportuna. Ciao
P.S.: Se patriotta si scrive con una T, qualche amministratore del comune di Milano è ignorante, perchè su una targa stradale ci sono due T, quindi mi resta ancora il dubbio ma lo tengo ancora un pò a farmi compagnia

Mi dai l'occasione per fare una domanda tecnica. Non faccio altro che leggere nei vari forun un pò a casaccio per vedere le varie risposte, ma se volessi vedere i topic di qualche iscritto in particolare, c'è un metodo specifico? non sono per niente esperta. :(

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Aurora

Messaggio da Andyphone » 12/06/2007, 19:19

aurora ha scritto:[...]




Mi dai l'occasione per fare una domanda tecnica. Non faccio altro che leggere nei vari forun un pò a casaccio per vedere le varie risposte, ma se volessi vedere i topic di qualche iscritto in particolare, c'è un metodo specifico? non sono per niente esperta. :(
Basta entrare nel profilo di ogni iscritto seguendo il link 'profilo' presente anche in ogni messaggio, e troverai un altro link che ti mostrerà tutti i messaggi di tale iscritto.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *