Ciao,mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Ciao,mi presento

Messaggio da joker00 » 02/06/2007, 15:23

Ciao a tutti, sono Paolo abito a Reggio Emilia sono nato a Torino. Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano di confusione silenziosa.Comunque,ho 28 anni e ci capisco meno di quando ne avevo venti.Speravo che crescendo sarebbe stato tutto più chiaro. Speravo di capire le cose che voglio,i miei obbiettivi, i miei gusti,i miei desideri,e invece no,qui è sempre tutto da capo. C'è da dire che sono anche molto umorale.Ci sono giorni che mi sveglio e vorrei cambiare ogni cosa,scoppio di sicurezza poi magari il giorno dopo sono l'uomo più insicuro dell'universo,mi faccio mille domande e tutto diventa difficile. Succede anche a voi?
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

Ospite

Re: Ciao,mi presento

Messaggio da Ospite » 02/06/2007, 17:25

joker00 ha scritto:Ciao a tutti, sono Paolo abito a Reggio Emilia sono nato a Torino. Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano di confusione silenziosa.Comunque,ho 28 anni e ci capisco meno di quando ne avevo venti.Speravo che crescendo sarebbe stato tutto più chiaro. Speravo di capire le cose che voglio,i miei obbiettivi, i miei gusti,i miei desideri,e invece no,qui è sempre tutto da capo. C'è da dire che sono anche molto umorale.Ci sono giorni che mi sveglio e vorrei cambiare ogni cosa,scoppio di sicurezza poi magari il giorno dopo sono l'uomo più insicuro dell'universo,mi faccio mille domande e tutto diventa difficile. Succede anche a voi?
ehm...non vorrei scoraggiarti a... capita anche a me che di anni ne ho qualcuno in piu!!!!!!!! :angel:

WOMAN77

Re: Ciao,mi presento

Messaggio da WOMAN77 » 02/06/2007, 17:40

joker00 ha scritto:Ciao a tutti, sono Paolo abito a Reggio Emilia sono nato a Torino. Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano di confusione silenziosa.Comunque,ho 28 anni e ci capisco meno di quando ne avevo venti.Speravo che crescendo sarebbe stato tutto più chiaro. Speravo di capire le cose che voglio,i miei obbiettivi, i miei gusti,i miei desideri,e invece no,qui è sempre tutto da capo. C'è da dire che sono anche molto umorale.Ci sono giorni che mi sveglio e vorrei cambiare ogni cosa,scoppio di sicurezza poi magari il giorno dopo sono l'uomo più insicuro dell'universo,mi faccio mille domande e tutto diventa difficile. Succede anche a voi?
A chi lo dici...ho un anno più di te e ultimamento mi pongo troppo spesso la stessa domanda: ma avrò fatto le scelte giuste?
:rolleyes:
Forse ho sbagliato tutto....scuole, amicizie, lavoro :rolleyes: :rolleyes:
E poi: sono ancora in tempo per ricominciare da capo?
Devo cambiare città?
E' dura!

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciao,mi presento

Messaggio da joker00 » 02/06/2007, 17:42

asiul ha scritto:[...]



ehm...non vorrei scoraggiarti a... capita anche a me che di anni ne ho qualcuno in piu!!!!!!!! :angel:
Aiuto!!!!!!!!!!!Pensavo che con il tempo le cose andassero un po' meglio.Forse devo cercare cosa voglio veramente fare del mio futuro se sono cosi un motivo c'è . La soluzione penso sia dentro di me almeno credo?
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

WOMAN77

Re: Ciao,mi presento

Messaggio da WOMAN77 » 02/06/2007, 17:48

joker00 ha scritto:[...]



Aiuto!!!!!!!!!!!Pensavo che con il tempo le cose andassero un po' meglio.Forse devo cercare cosa voglio veramente fare del mio futuro se sono cosi un motivo c'è . La soluzione penso sia dentro di me almeno credo?
Già, la soluzione è dentro di noi...ma se così fosse, perchè non riusciamo a tirarla fuori?
Non so dirti quale sia il problema. Io mi dico: sarà stata la mia famiglia (forse non mi hanno insegnato ad affrontare i problemi, sono stati troppo protettivi), forse il paese in cui sono nata e vissuta (troppo piccino e chiuso), forse le amicizie.....
.....Ma non basta porsi le domande...bisogna reagire...

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciao,mi presento

Messaggio da joker00 » 02/06/2007, 18:01

WOMAN77 ha scritto:[...]



Già, la soluzione è dentro di noi...ma se così fosse, perchè non riusciamo a tirarla fuori?
Non so dirti quale sia il problema. Io mi dico: sarà stata la mia famiglia (forse non mi hanno insegnato ad affrontare i problemi, sono stati troppo protettivi), forse il paese in cui sono nata e vissuta (troppo piccino e chiuso), forse le amicizie.....
.....Ma non basta porsi le domande...bisogna reagire...
Bisognerebbe chiedere a Sigmud Freud!!! Mi chiedo perchè ci sono giorni che mi sento un Dio e altri che non uscirei di casa.Ci sono comunque cose che mi fanno stare bene come la musica.
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

nota

Re: Ciao,mi presento

Messaggio da nota » 02/06/2007, 18:38

joker00 ha scritto:[...]



Bisognerebbe chiedere a Sigmud Freud!!! Mi chiedo perchè ci sono giorni che mi sento un Dio e altri che non uscirei di casa.Ci sono comunque cose che mi fanno stare bene come la musica.

Benvenuto! ;)
E che tipo di musica ascolti?

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciao,mi presento

Messaggio da joker00 » 02/06/2007, 18:48

nota ha scritto:[...]




Benvenuto! ;)
E che tipo di musica ascolti?
A me piace il Grunge(Pearl jam,Nirvana)il Brit pop (Oasis.Stereophonics)e anche musica italiana(Vasco,Ligabue,Grignani,Consoli)
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

Incredibile Romantica

Re: Ciao,mi presento

Messaggio da Incredibile Romantica » 02/06/2007, 19:58

joker00 ha scritto:Ciao a tutti, sono Paolo abito a Reggio Emilia sono nato a Torino. Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano di confusione silenziosa.Comunque,ho 28 anni e ci capisco meno di quando ne avevo venti.Speravo che crescendo sarebbe stato tutto più chiaro. Speravo di capire le cose che voglio,i miei obbiettivi, i miei gusti,i miei desideri,e invece no,qui è sempre tutto da capo. C'è da dire che sono anche molto umorale.Ci sono giorni che mi sveglio e vorrei cambiare ogni cosa,scoppio di sicurezza poi magari il giorno dopo sono l'uomo più insicuro dell'universo,mi faccio mille domande e tutto diventa difficile. Succede anche a voi?
benvenuto!! :D :D E se ti può consolare..provo ttt ciò..perennemente da qualche mese!!e per metterci un bel carico da 90..sono anche molto lunatica:-P

elypv

Re: Ciao,mi presento

Messaggio da elypv » 02/06/2007, 20:01

joker00 ha scritto:Ciao a tutti, sono Paolo abito a Reggio Emilia sono nato a Torino. Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano di confusione silenziosa.Comunque,ho 28 anni e ci capisco meno di quando ne avevo venti.Speravo che crescendo sarebbe stato tutto più chiaro. Speravo di capire le cose che voglio,i miei obbiettivi, i miei gusti,i miei desideri,e invece no,qui è sempre tutto da capo. C'è da dire che sono anche molto umorale.Ci sono giorni che mi sveglio e vorrei cambiare ogni cosa,scoppio di sicurezza poi magari il giorno dopo sono l'uomo più insicuro dell'universo,mi faccio mille domande e tutto diventa difficile. Succede anche a voi?
Mi succede spesso essendo moooooooolto lunatica! comunque Benvenuto!

tulip75

Re: Ciao,mi presento

Messaggio da tulip75 » 02/06/2007, 23:58

joker00 ha scritto:Ciao a tutti, sono Paolo abito a Reggio Emilia sono nato a Torino. Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano di confusione silenziosa.Comunque,ho 28 anni e ci capisco meno di quando ne avevo venti.Speravo che crescendo sarebbe stato tutto più chiaro. Speravo di capire le cose che voglio,i miei obbiettivi, i miei gusti,i miei desideri,e invece no,qui è sempre tutto da capo. C'è da dire che sono anche molto umorale.Ci sono giorni che mi sveglio e vorrei cambiare ogni cosa,scoppio di sicurezza poi magari il giorno dopo sono l'uomo più insicuro dell'universo,mi faccio mille domande e tutto diventa difficile. Succede anche a voi?
ciao e benvenuto! Anch'io sto passando un momento strano ... mi sembra di non aver capito nulla e di aver di conseguenza sbagliato tutto. Magari chiaccherando arriveremo a capirci qualcosina ...

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Ciao,mi presento

Messaggio da Eckhart » 03/06/2007, 7:19

joker00 ha scritto: confusione silenziosa
l'espressione è molto intrigante..

benvenuto :)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciao,mi presento

Messaggio da joker00 » 03/06/2007, 10:52

tulip75 ha scritto:[...]



ciao e benvenuto! Anch'io sto passando un momento strano ... mi sembra di non aver capito nulla e di aver di conseguenza sbagliato tutto. Magari chiaccherando arriveremo a capirci qualcosina ...
Sono un po' confuso, mi sento come anestettizzato dalla vita.Sento che deve succedere qualcosa ma non so cosa. O è forse il mio desiderio di cambiamento che me lo fa pensare.Ma qualcosa mi manca. Ma non so esettamente cos'è.
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri