BONJOUR

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Love_is_Blind

BONJOUR

Messaggio da Love_is_Blind » 01/06/2007, 11:46

Bonjour garçon....
Mi chiamo Cristian, sinceramente non amo molto le presentazioni tanto meno le solite schedature dei nuovi arrivati...
Quindi mi limiterò ad inviare a tutti un cordiale saluto ;) nella speranza di trovare nuovi amici...

tulip75


Messaggio da tulip75 » 01/06/2007, 13:19

ciao e benvenuto !

Incredibile Romantica

Re: BONJOUR

Messaggio da Incredibile Romantica » 01/06/2007, 18:40

Love_is_Blind ha scritto:Bonjour garçon....
Mi chiamo Cristian, sinceramente non amo molto le presentazioni tanto meno le solite schedature dei nuovi arrivati...
Quindi mi limiterò ad inviare a tutti un cordiale saluto ;) nella speranza di trovare nuovi amici...
Benvenuto,Cristian!!naaa!!tranquillo!di amici ne troverai a volontà ;)
però,dai!raccontaci un pò di te(impicciona:-P)!
almeno..musica,sport..cinema.. :O
Uhm..ma forse per farti sciogliere..è meglio che ti faccia delle domande ;) Io adoro Vasco Rossi!(anche a Torino passerà con la tour;per caso ci vai!?^^)ma ascolto anche Dire StraitsmLiga,Deep Purple,Queen,Muse,Eric Clapton,Metallica,Allevi..ecc.ecc(ascolto davvero di tutto :D )
e te che genere preferisci!?
Cinema..Lo adoroooo!!e anche qui..vado dalla "pellicola" in biano e nero a quella ultra "computerizzata" :shy:
And you!?
sport...Amo il tennis e la mia vita è l'atletica leggera(mezzofondista)
Con le olimpiadi invernali..Forse sei un appassionato di pattinaggio sul ghiaccio!? :DD (ipotizzo:-P)
:ciao: