ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
robiroberta

ciao

Messaggio da robiroberta » 31/05/2007, 12:44

:D buondì...sono robiroberta, mi sono iscritta ieri...sono del nord est e mi piace chiacchierare e scrivere, cosa c'è di meglio delle mail o dei messenger per fare entrambe le cose?...
che altro dire...33 anni...studio, lavoro e convivo...
trovo che tutte le persone possano essere interessanti...e mi piace fare domande per scoprire un pò cosa solitamente c'è sotto le apparenze...niente psicologia, niente giudizi...dipingo tratti, dipingo attimi...
ora gironzolo un pò qua e la nel sito e mi guardo attorno...alla prox

KK

Re: ciao

Messaggio da KK » 31/05/2007, 13:51

robiroberta ha scritto::D buondì...sono robiroberta, mi sono iscritta ieri...sono del nord est e mi piace chiacchierare e scrivere, cosa c'è di meglio delle mail o dei messenger per fare entrambe le cose?...
che altro dire...33 anni...studio, lavoro e convivo...
trovo che tutte le persone possano essere interessanti...e mi piace fare domande per scoprire un pò cosa solitamente c'è sotto le apparenze...niente psicologia, niente giudizi...dipingo tratti, dipingo attimi...
ora gironzolo un pò qua e la nel sito e mi guardo attorno...alla prox
ciao roberta :) benvenuta, grazie a te non sono piu l'ultimo arrivato :DD

K♣K♠

robiroberta

Re: ciao

Messaggio da robiroberta » 31/05/2007, 16:53

KK ha scritto:[...]



ciao roberta :) benvenuta, grazie a te non sono piu l'ultimo arrivato :DD

K♣K♠


grazie 10000 per il benvenuto...quindi sono l'ultima...mmmm dovrò mica pagar da bere a tutti? :O

;) ;)

KK

Re: ciao

Messaggio da KK » 01/06/2007, 11:43

robiroberta ha scritto:[...]





grazie 10000 per il benvenuto...quindi sono l'ultima...mmmm dovrò mica pagar da bere a tutti? :O

;) ;)
oooh certo che no robiroberta ... devi pagare da bere solo a me :cheers:

________________
K♣K♠

robiroberta

Re: ciao

Messaggio da robiroberta » 01/06/2007, 12:55

KK ha scritto:[...]



oooh certo che no robiroberta ... devi pagare da bere solo a me :cheers:

________________
K♣K♠


ma buongiorno, sei il re di...? coppe, bastoni, cuori, quadri, spade, picche, fiori, denari...o che?

non c'è molto di te nel profilo...e io non so girare molto questo sito, senza contare che siccome sono novellina non posso scriverti nè mail, nè messaggi privati....(ps...ma cosa sono i messaggi privati? prima di fare gaffes...) :(

comunque :D intanto grazie...dimmi ???? di te oppure aiutami a capire come rintracciarti nei forums...naaaa tranquillo non ti pedinerò ovunque...ma prondo al volo una mano amica e un sorriso...

byeeeeee ;)

tulip75


Messaggio da tulip75 » 01/06/2007, 13:25

ciao robiroberta io ?? sono nuova quanto te ma abbastanza da conoscere poco del forum.
"dipingo tratti,dipingo attimi" bella espressione ma in realtà dipingi :DD
benvenuta!

KK

Re: ciao

Messaggio da KK » 01/06/2007, 13:25

robiroberta ha scritto:[...]





ma buongiorno, sei il re di...? coppe, bastoni, cuori, quadri, spade, picche, fiori, denari...o che?

non c'è molto di te nel profilo...e io non so girare molto questo sito, senza contare che siccome sono novellina non posso scriverti nè mail, nè messaggi privati....(ps...ma cosa sono i messaggi privati? prima di fare gaffes...) :(

comunque :D intanto grazie...dimmi ???? di te oppure aiutami a capire come rintracciarti nei forums...naaaa tranquillo non ti pedinerò ovunque...ma prondo al volo una mano amica e un sorriso...

byeeeeee ;)
robiro ... anche io sono un novizio ... vedi che non ho ancora la matita sulla testa ;) però ti posso dire cosa sono i messaggi privati, sono messaggi che posso leggere solo io (certo ... se li mandi a me) :DD poi so che più scrivi nel forum e più acquisisci privilegi, come vedi gli utenti (tranne i pivelli come noi ;) ) hanno tutti una matita sulla testa, più è lunga la matita e più privilegi si hanno ... altre cose non le so ... ma intendo scoprirle :D .

aaah già mi hai chiesto che re sono, ... beh ... vorrei essere il re di fiori per le anime gentili e il re di picche per i prepotenti, ma solo nel ruolo di giullare mi sento davvero a mio agio :D

_______________
K♣K♠

Ospite

Re: ciao

Messaggio da Ospite » 01/06/2007, 13:25

robiroberta ha scritto:[...]



grazie 10000 per il benvenuto...quindi sono l'ultima...mmmm dovrò mica pagar da bere a tutti? :O

;) ;)

E perché no! potrebbe essere un'ottima idea ed una buona usanza da portare avanti quella di fare offrire da bere a tutti da parte dell'ultimo arrivato.


Magari soltanto a chi ti da il benvenuto :)

robiroberta


Messaggio da robiroberta » 01/06/2007, 13:31

tulip75 ha scritto:ciao robiroberta io ?? sono nuova quanto te ma abbastanza da conoscere poco del forum.
"dipingo tratti,dipingo attimi" bella espressione ma in realtà dipingi :DD
benvenuta!
ebbene sì....

:shy: :D

tulip75

Re: ciao

Messaggio da tulip75 » 01/06/2007, 13:33

KK ha scritto:[...]



robiro ... anche io sono un novizio ... vedi che non ho ancora la matita sulla testa ;) però ti posso dire cosa sono i messaggi privati, sono messaggi che posso leggere solo io (certo ... se li mandi a me) :DD poi so che più scrivi nel forum e più acquisisci privilegi, come vedi gli utenti (tranne i pivelli come noi ;) ) hanno tutti una matita sulla testa, più è lunga la matita e più privilegi si hanno ... altre cose non le so ... ma intendo scoprirle :D .

aaah già mi hai chiesto che re sono, ... beh ... vorrei essere il re di fiori per le anime gentili e il re di picche per i prepotenti, ma solo nel ruolo di giullare mi sento davvero a mio agio :D

_______________
K♣K♠

grazie, mi hai illuminato su alcune cose che decisamente ignoravo :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 01/06/2007, 13:56

Allora Robi, Tulip e KK, sebbene io non sia un ultimo arrivato qui le regole non si finisce mai di impararle.

Sostanzialmente ce ne sono tre: partecipare attivamente alla vita del forum, non scrivere pubblicamente numeri di telefono, indirizzi mail perché i caratteri verranno inesorabilemente sostituiti da altrettante @ , rispettare (quasi) rigorosamente l'oggetto del topic.

Scrivere il più possibile e parteciapre alla vita del forum é l'unico metodo per far cade le "barriere" che incontrate.

Non credo che ci sia un numero minimo di messaggi da inviare prima di poter accedere a chat ed MP (Messaggi Privati), pertanto, essendo sconosciuto questo numero, vi consiglio di scrivere quanto più possibile...ed allora vi si schiuderanno le perte di "Mailamici" :D .


Ciao, ci si incontra in giro......

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 01/06/2007, 14:14

Axel70 ha scritto:Allora Robi, Tulip e KK, sebbene io non sia un ultimo arrivato qui le regole non si finisce mai di impararle.
......
Scrivere il più possibile e parteciapre alla vita del forum é l'unico metodo per far cade le "barriere" che incontrate.

Non credo che ci sia un numero minimo di messaggi da inviare prima di poter accedere a chat ed MP (Messaggi Privati), pertanto, essendo sconosciuto questo numero, vi consiglio di scrivere quanto più possibile...ed allora vi si schiuderanno le perte di "Mailamici" :D .


Ciao, ci si incontra in giro......
Ciao axel... devo rettificare cio' che hai scritto qui sopra.. perche' per "schiudere le porte di mailamici" scrivere quanto piu' si puo'.. inviare tanti post con scritto "ciao" " quoto" o faccine varie per far aumentare il numero di messaggi postati è una manovra inutile.. La cosa importante e che si cerca di favorire qui è la partecipazione attiva :D

ciao ciao

KK


Messaggio da KK » 01/06/2007, 14:19

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao axel... devo rettificare cio' che hai scritto qui sopra.. perche' per "schiudere le porte di mailamici" scrivere quanto piu' si puo'.. inviare tanti post con scritto "ciao" " quoto" o faccine varie per far aumentare il numero di messaggi postati è una manovra inutile.. La cosa importante e che si cerca di favorire qui è la partecipazione attiva :D

ciao ciao
si però sabbri ... quando potrò avere anch'io la mia matitona sul testone
:"(

ciao ciao

________________
K♣K♠

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 01/06/2007, 14:36

KK ha scritto:[...]



si però sabbri ... quando potrò avere anch'io la mia matitona sul testone
:"(

ciao ciao

________________
K♣K♠
Se vuoi provo con la mia..te la tiro sul testone... pero ho paura che si rompa :D:D:D

Ilrisolutore

Re: ciao

Messaggio da Ilrisolutore » 01/06/2007, 16:16

robiroberta ha scritto::D buondì...sono robiroberta, mi sono iscritta ieri...sono del nord est e mi piace chiacchierare e scrivere, cosa c'è di meglio delle mail o dei messenger per fare entrambe le cose?...
che altro dire...33 anni...studio, lavoro e convivo...
trovo che tutte le persone possano essere interessanti...e mi piace fare domande per scoprire un pò cosa solitamente c'è sotto le apparenze...niente psicologia, niente giudizi...dipingo tratti, dipingo attimi...
ora gironzolo un pò qua e la nel sito e mi guardo attorno...alla prox

Ciao Robiroberta..
Ti do' il mio benvenuto qui al forum ....e ci si sente in giro ..

Incredibile Romantica

Re: ciao

Messaggio da Incredibile Romantica » 01/06/2007, 18:57

robiroberta ha scritto::D buondì...sono robiroberta, mi sono iscritta ieri...sono del nord est e mi piace chiacchierare e scrivere, cosa c'è di meglio delle mail o dei messenger per fare entrambe le cose?...
che altro dire...33 anni...studio, lavoro e convivo...
trovo che tutte le persone possano essere interessanti...e mi piace fare domande per scoprire un pò cosa solitamente c'è sotto le apparenze...niente psicologia, niente giudizi...dipingo tratti, dipingo attimi...
ora gironzolo un pò qua e la nel sito e mi guardo attorno...alla prox
Benvenuta robiroberta!!! :D :D :D
troppa carina la tua "filosofia":<dipingo tratti, dipingo attimi...>^^
Un sorriso per farti continuare a dipingere dei magnifici attimi(colorati e morbidi-come gli acquarelli di Turner o i dipinti di Monet^^)

robiroberta

Re: ciao

Messaggio da robiroberta » 01/06/2007, 19:09

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



Benvenuta robiroberta!!! :D :D :D
troppa carina la tua "filosofia" [...]
i(colorati e morbidi-come gli acquarelli di Turner o i dipinti di Monet^^)
grazie...a tutti...mi avete fatto sentire "ABBRACCIATA" belloooo
grazie per le "dritte" su come procurami un matitone sulla capoccia...per il momento mi godo queste belle persone...poi sto gironzolando nella stanza dei libri...e più precisamente in quella del più bel libro che hai letto...voi?...dove vi trovo?....il risolutore l'ho visto spesso in giro qua e la...KK lo pedino un pò...sabrina...mmmm...non vorrei che KK si schivasse e che tu beccassi me...ricordati che sono in fila dietro di lui...

vabbè vabbè...

un abbraccione ancora a tutti...vado a mettere su la cena...

:D

tulip75


Messaggio da tulip75 » 01/06/2007, 19:40

robiroberta ha scritto:[...]



ebbene sì....

:shy: :D

che bella passione!
tempere, acquarello???
astratto o copie dal vero ...
sono un pò curiosa :DD :shy:

robiroberta


Messaggio da robiroberta » 01/06/2007, 20:12

tulip75 ha scritto:[...]




che bella passione!
tempere, acquarello???
astratto o copie dal vero ...
sono un pò curiosa :DD :shy:

matite, acrilici, olio...
ritratti da foto...(anzi se qualcuno vuole essere immortalato che mi mandi pure una sua foto via mail...io provvederò a reinviare un disegno...o via mail o via posta)...sempre alla ricerca di soggetti interessanti
nature morte...astratto e figurato...

quello che la mano fa...

:D

robiroberta


Messaggio da robiroberta » 02/06/2007, 14:40

Sabrina ha scritto:[...]



Se vuoi provo con la mia..te la tiro sul testone... pero ho paura che si rompa :D:D:D

ciao sabrina....perdono...ma da quando mi hanno fatto notare che ci sono matitoni sui testoni e descrizioni dell'utente un occhio ci cade sempre...sono una baby amica...dove posso trovare dentro al sito la descrizione dei "livelli" e di cosa posssono o non possono fare?...lo trovo divertente...che ci posso fare? mi diverto con poco...
appena ho un minuto nella pausa studio (quando non lavoro) vengo a vedere cosa c'è di interessante in giro...
grazie intento ....questo posto è veramente trooooppoooo bellooooo...

:D :D :D :D

ciao RR

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao

Messaggio da catia » 02/06/2007, 15:06

robiroberta ha scritto::D buondì...sono robiroberta, mi sono iscritta ieri...sono del nord est e mi piace chiacchierare e scrivere, cosa c'è di meglio delle mail o dei messenger per fare entrambe le cose?...
che altro dire...33 anni...studio, lavoro e convivo...
trovo che tutte le persone possano essere interessanti...e mi piace fare domande per scoprire un pò cosa solitamente c'è sotto le apparenze...niente psicologia, niente giudizi...dipingo tratti, dipingo attimi...
ora gironzolo un pò qua e la nel sito e mi guardo attorno...alla prox
Ciao Robiroberta!!! :D

Un grande benvenuto anche da parte mia!!! :D :D :D

:sun:

:ciao:

Catia.

robiroberta

Re: ciao

Messaggio da robiroberta » 02/06/2007, 20:04

catia ha scritto:[...]



Ciao Robiroberta!!! :D

Un grande benvenuto anche da parte mia!!! :D :D :D

:sun:

:ciao:

Catia.


...ma grazieee...
ci si vede in giro in qualche posto particolare? io sono solo qui e dai libri...

byeeeee

RR
:D

argentina

Re: ciao

Messaggio da argentina » 02/06/2007, 20:38

robiroberta ha scritto::D buondì...sono robiroberta, mi sono iscritta ieri...sono del nord est e mi piace chiacchierare e scrivere, cosa c'è di meglio delle mail o dei messenger per fare entrambe le cose?...
che altro dire...33 anni...studio, lavoro e convivo...
trovo che tutte le persone possano essere interessanti...e mi piace fare domande per scoprire un pò cosa solitamente c'è sotto le apparenze...niente psicologia, niente giudizi...dipingo tratti, dipingo attimi...
ora gironzolo un pò qua e la nel sito e mi guardo attorno...alla prox

Oh Dio!!! mi avete fatto ridere un bell po..tutti!! io che di osservatrice ho poco..e nulla..non ho saputo mai cosa significaba la matita sulla testa..... :DD :DD :DD Grazie mile a tutti perche adesso ho capito..e amerò la mia mattita!!
Sabri..la tua e di paura!!! :O :O
Benvenuti a Robi...KK..tulip....Incredibbile....scusate che non ho tempo di fare il benvenuto uno per uno....Il problema mio...è il tempo!!! :[ :DD :DD