salve

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
stelladelsud

salve

Messaggio da stelladelsud » 30/05/2007, 15:59

Ciao a tutti, mi chiamo Maria e sono Siciliana, mi sono iscritta per allargare le mie conosceze, e venire con voi in qualche gita o pizzata......
a presto
stella del sud

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: salve

Messaggio da Merlino » 30/05/2007, 16:00

stelladelsud ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Maria e sono Siciliana, mi sono iscritta per allargare le mie conosceze, e venire con voi in qualche gita o pizzata......
a presto
stella del sud
E brava Maria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao.

Blue75


Messaggio da Blue75 » 30/05/2007, 16:02

benvenuta! :D

adijia

Re: salve

Messaggio da adijia » 30/05/2007, 17:24

stelladelsud ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Maria e sono Siciliana, mi sono iscritta per allargare le mie conosceze, e venire con voi in qualche gita o pizzata......
a presto
stella del sud
ciao io sono anna
benvenuta sono contenta anche io cerco amiche e spero tantissimo che sei di Palermo, almeno possiamo organizzare qualcosa
:ciao: a prestissimo

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: salve

Messaggio da catia » 30/05/2007, 17:33

stelladelsud ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Maria e sono Siciliana, mi sono iscritta per allargare le mie conosceze, e venire con voi in qualche gita o pizzata......
a presto
stella del sud
Ciaooo Mariaaa!!! :D

Benvenuta!!! :D :D :D

Baci e abbracci per dirti...ben arrivataaa!!! :D :D :D

Catia.

stelladelsud

Re: salve

Messaggio da stelladelsud » 30/05/2007, 17:40

adijia ha scritto:[...]



ciao io sono anna
benvenuta sono contenta anche io cerco amiche e spero tantissimo che sei di Palermo, almeno possiamo organizzare qualcosa
:ciao: a prestissimo
Ciao adijia, io sono della prov.di enna, non è molto lontano.........chissà

Ospite


Messaggio da Ospite » 31/05/2007, 8:13

Ciao Maria, benvenuta sul forum anche da parte mia. Io sono palermitano ma vivo in tutt'altra regione da anni ormai.
Vedrai che se hai voglia di muoverti un pò, avrai l'opportunità di conoscere qualcuno.
Noto anche con piacere che negli ultimi tempi si sono iscritte persone simpatice come "IlRisolutore" ed "Adjija", entrambi palermitani.

Che la comunità siciliana abbia deciso di lanciarsi nel mondo del virtuale? :DD

Baci e a risentirci sul forum.

adijia

Re: salve

Messaggio da adijia » 31/05/2007, 11:04

adijia ha scritto:[...]



ciao io sono anna
benvenuta sono contenta anche io cerco amiche e spero tantissimo che sei di Palermo, almeno possiamo organizzare qualcosa
:ciao: a prestissimo
CIAO
anche se non sei di palermo potrebbe capitare di vederci per adesso incontriamoci nel forum
a presto

adijia

Re: salve

Messaggio da adijia » 05/06/2007, 10:42

adijia ha scritto:[...]



CIAO
anche se non sei di palermo potrebbe capitare di vederci per adesso incontriamoci nel forum
a presto
ciao
ha da un po che non ti vedo nel forum, come mai? fatti sentire
a presto
hai conosciuto nuove amiche?

stelladelsud

Re: salve

Messaggio da stelladelsud » 05/06/2007, 14:30

adijia ha scritto:[...]



ciao
ha da un po che non ti vedo nel forum, come mai? fatti sentire
a presto
hai conosciuto nuove amiche?
Ciao adijia, leggo il forum anche se non scrivo perchè non sono molto brava, come va a te?
Per me è un periodo particolare perchè mi sono lasciata con il mio ragazzo dopo 6 anni.
Tu sei separata?
Se vuoi possiamo chattare su msn, ciao!!!

Ospite

Re: salve

Messaggio da Ospite » 05/06/2007, 14:42

stelladelsud ha scritto:[...]



Ciao adijia, leggo il forum anche se non scrivo perchè non sono molto brava, come va a te?
Per me è un periodo particolare perchè mi sono lasciata con il mio ragazzo dopo 6 anni.
Tu sei separata?
Se vuoi possiamo chattare su msn, ciao!!!
Ciao stella, é bello rivederti scrivere.
Io, adijia ed IlRisolutore cerchiamo di tenerci in contatto come possiamo. Io ho anche aperto un topic intitolato "TRINACRIA=SICILIA" nello spazio riservato all'amicizia non solo virtuale, vienici a trovare.

:D a presto.

adijia

Re: salve

Messaggio da adijia » 05/06/2007, 14:57

stelladelsud ha scritto:[...]



Ciao adijia, leggo il forum anche se non scrivo perchè non sono molto brava, come va a te?
Per me è un periodo particolare perchè mi sono lasciata con il mio ragazzo dopo 6 anni.
Tu sei separata?
Se vuoi possiamo chattare su msn, ciao!!!
ciao sono anna
io riesco a capire molto bene quello che stai passando essendo da 4 anni separata e avendo avuto anche qualche persona che mi ha deluso forse anche di piu di mio marito
pero' non stare giu', un passo gia' lei fatto scrivendoti a questo forum e spero veramente che troverai buone amicizie
:ciao: