Ola!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Novara78

Ola!

Messaggio da Novara78 » 29/05/2007, 8:49

Ciao mi chiamo Giovanni, da Novara 29 anni. Sono in un periodo un po' triste e difficile della mia vita (come se il resto fosse stata felice...), per cui mi ritrovo qua. Spero di trovarmi bene.

adijia

Re: Ola!

Messaggio da adijia » 29/05/2007, 8:57

Novara78 ha scritto:Ciao mi chiamo Giovanni, da Novara 29 anni. Sono in un periodo un po' triste e difficile della mia vita (come se il resto fosse stata felice...), per cui mi ritrovo qua. Spero di trovarmi bene.
ben arrivato :D
penso che sei nel forum giusto
a risentirci presto :ciao:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ola!

Messaggio da catia » 29/05/2007, 10:51

Novara78 ha scritto:Ciao mi chiamo Giovanni, da Novara 29 anni. Sono in un periodo un po' triste e difficile della mia vita (come se il resto fosse stata felice...), per cui mi ritrovo qua. Spero di trovarmi bene.
Ciaooo!!! Giovanni!!! :D :D

Ben arrivato!!! :D

Anch'io spero che tu ti trovi bene con noi.

Ci troviamo in giro, ok? ;)

Catia.

Ilrisolutore

Re: Ola!

Messaggio da Ilrisolutore » 29/05/2007, 15:08

Novara78 ha scritto:Ciao mi chiamo Giovanni, da Novara 29 anni. Sono in un periodo un po' triste e difficile della mia vita (come se il resto fosse stata felice...), per cui mi ritrovo qua. Spero di trovarmi bene.
Ciao Giovanni ,
Mi dispiace del tuo periodo brutto ...ma la cosa importante e che una volta caduti bisogna imparare ad alzarsi...
Ti faccio il mio ben venuto nel forum
Ciao

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Ola!

Messaggio da Eckhart » 29/05/2007, 21:48

Novara78 ha scritto:Ciao mi chiamo Giovanni, da Novara 29 anni. Sono in un periodo un po' triste e difficile della mia vita (come se il resto fosse stata felice...), per cui mi ritrovo qua. Spero di trovarmi bene.
benvenuto in questa valle di lacrime :D

però sono certo che qualcosa di positivo su di te ce lo puoi raccontare, almeno nella presentazione... che dici? ;)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Novara78

Re: Ola!

Messaggio da Novara78 » 29/05/2007, 22:41

Qualcosa di positivo?

Bha...per quanto riguarda lo studio, sono iscritto alla facolta di chimica ma è da un paio d'anni che non studio piu' e quindi è li' in sospeso a metà dell'opera, sperando che prima o poi mi torni la voglia di studiare...

Il lavoro: lavoro 7 giorni su 7 fa cendo 2 part time, in un call center (sono uno di quelli che vi rompe per Telecom) e in una azienda che fa microcheap.

La ragazza non c'è l'ho piu'. Amici lasciamo stare...

Le mie passioni: Cinema, musica (rock, punk, ska, metal etc...), il tuning (l'arte di tamarrare l'auto) e gli scacchi.

Bhe ora sapete tutto su di me!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ola!

Messaggio da catia » 30/05/2007, 3:36

Novara78 ha scritto:Qualcosa di positivo?

Bha...per quanto riguarda lo studio, sono iscritto alla facolta di chimica ma è da un paio d'anni che non studio piu' e quindi è li' in sospeso a metà dell'opera, sperando che prima o poi mi torni la voglia di studiare...

Il lavoro: lavoro 7 giorni su 7 fa cendo 2 part time, in un call center (sono uno di quelli che vi rompe per Telecom) e in una azienda che fa microcheap.

La ragazza non c'è l'ho piu'. Amici lasciamo stare...

Le mie passioni: Cinema, musica (rock, punk, ska, metal etc...), il tuning (l'arte di tamarrare l'auto) e gli scacchi.

Bhe ora sapete tutto su di me!
AZZ! E con una manciata di parole sappiamo tutto di te? :O

:DD :DD :DD

E così tu saresti uno di quelli che "rompe" eh? Bene bene!!! :[

Ciao, Catia.

Novara78

Re: Ola!

Messaggio da Novara78 » 30/05/2007, 8:20

catia ha scritto:[...]



AZZ! E con una manciata di parole sappiamo tutto di te? :O

:DD :DD :DD

E così tu saresti uno di quelli che "rompe" eh? Bene bene!!! :[

Ciao, Catia.
Catia dove posso leggere per sapere qualcosa di te? :D

PS: Ti serve qualche nuova tariffa per il telefono?

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ola!

Messaggio da catia » 30/05/2007, 12:30

Novara78 ha scritto:[...]



Catia dove posso leggere per sapere qualcosa di te? :D

PS: Ti serve qualche nuova tariffa per il telefono?
Per sapere qualcosa di me...basta guardare tutte le risposte che ho dato...da quando sono iscritta :P :P :P (lavoro da certosino :[ )

Il telefono....mi sa che tra poco lo stacco....a meno che tu non abbia da propormi...tariffe...gratis :DD :DD :DD

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Ola!

Messaggio da Eckhart » 30/05/2007, 21:36

Novara78 ha scritto:
Bhe ora sapete tutto su di me!

beh, insomma... :rolleyes:

però almeno so che esiste anche il "tuning" ;)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)