Ola!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: Ola!
Messaggio da adijia » 29/05/2007, 8:57
ben arrivatoNovara78 ha scritto:Ciao mi chiamo Giovanni, da Novara 29 anni. Sono in un periodo un po' triste e difficile della mia vita (come se il resto fosse stata felice...), per cui mi ritrovo qua. Spero di trovarmi bene.

penso che sei nel forum giusto
a risentirci presto

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 29/05/2007, 10:51
Ciaooo!!! Giovanni!!!Novara78 ha scritto:Ciao mi chiamo Giovanni, da Novara 29 anni. Sono in un periodo un po' triste e difficile della mia vita (come se il resto fosse stata felice...), per cui mi ritrovo qua. Spero di trovarmi bene.

Ben arrivato!!!

Anch'io spero che tu ti trovi bene con noi.
Ci troviamo in giro, ok?

Catia.
Messaggio da Ilrisolutore » 29/05/2007, 15:08
Ciao Giovanni ,Novara78 ha scritto:Ciao mi chiamo Giovanni, da Novara 29 anni. Sono in un periodo un po' triste e difficile della mia vita (come se il resto fosse stata felice...), per cui mi ritrovo qua. Spero di trovarmi bene.
Mi dispiace del tuo periodo brutto ...ma la cosa importante e che una volta caduti bisogna imparare ad alzarsi...
Ti faccio il mio ben venuto nel forum
Ciao
- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 29/05/2007, 21:48
benvenuto in questa valle di lacrimeNovara78 ha scritto:Ciao mi chiamo Giovanni, da Novara 29 anni. Sono in un periodo un po' triste e difficile della mia vita (come se il resto fosse stata felice...), per cui mi ritrovo qua. Spero di trovarmi bene.

però sono certo che qualcosa di positivo su di te ce lo puoi raccontare, almeno nella presentazione... che dici?

Messaggio da Novara78 » 29/05/2007, 22:41
Bha...per quanto riguarda lo studio, sono iscritto alla facolta di chimica ma è da un paio d'anni che non studio piu' e quindi è li' in sospeso a metà dell'opera, sperando che prima o poi mi torni la voglia di studiare...
Il lavoro: lavoro 7 giorni su 7 fa cendo 2 part time, in un call center (sono uno di quelli che vi rompe per Telecom) e in una azienda che fa microcheap.
La ragazza non c'è l'ho piu'. Amici lasciamo stare...
Le mie passioni: Cinema, musica (rock, punk, ska, metal etc...), il tuning (l'arte di tamarrare l'auto) e gli scacchi.
Bhe ora sapete tutto su di me!
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 30/05/2007, 3:36
AZZ! E con una manciata di parole sappiamo tutto di te?Novara78 ha scritto:Qualcosa di positivo?
Bha...per quanto riguarda lo studio, sono iscritto alla facolta di chimica ma è da un paio d'anni che non studio piu' e quindi è li' in sospeso a metà dell'opera, sperando che prima o poi mi torni la voglia di studiare...
Il lavoro: lavoro 7 giorni su 7 fa cendo 2 part time, in un call center (sono uno di quelli che vi rompe per Telecom) e in una azienda che fa microcheap.
La ragazza non c'è l'ho piu'. Amici lasciamo stare...
Le mie passioni: Cinema, musica (rock, punk, ska, metal etc...), il tuning (l'arte di tamarrare l'auto) e gli scacchi.

E così tu saresti uno di quelli che "rompe" eh? Bene bene!!! :[
Ciao, Catia.
Messaggio da Novara78 » 30/05/2007, 8:20
Catia dove posso leggere per sapere qualcosa di te?catia ha scritto:[...]
AZZ! E con una manciata di parole sappiamo tutto di te?![]()
![]()
![]()
![]()
E così tu saresti uno di quelli che "rompe" eh? Bene bene!!! :[
Ciao, Catia.

PS: Ti serve qualche nuova tariffa per il telefono?
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 30/05/2007, 12:30
Per sapere qualcosa di me...basta guardare tutte le risposte che ho dato...da quando sono iscrittaNovara78 ha scritto:[...]
Catia dove posso leggere per sapere qualcosa di te?![]()
PS: Ti serve qualche nuova tariffa per il telefono?

Il telefono....mi sa che tra poco lo stacco....a meno che tu non abbia da propormi...tariffe...gratis

- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 30/05/2007, 21:36
Novara78 ha scritto:
beh, insomma...

però almeno so che esiste anche il "tuning"

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]