mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lisa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 maggio 2007
Età: 59

mi presento

Messaggio da lisa » 27/05/2007, 0:23

Ciao a tutti sono Lisa mi sono iscritta per ricevere alcuni consigli e per fare nuove amicizie. Sono impiegata, ho 42 anni vivo a Perugia. Un saluto a tutti voi.

Mizar

Re: mi presento

Messaggio da Mizar » 27/05/2007, 11:40

lisa ha scritto:Ciao a tutti sono Lisa mi sono iscritta per ricevere alcuni consigli e per fare nuove amicizie. Sono impiegata, ho 42 anni vivo a Perugia. Un saluto a tutti voi.

Ciao Lisa, benvenuta. Chiedi pure i consigli che vuoi, saremo lieti di darteli. :DD

Marcello

matchpoint

Re: mi presento

Messaggio da matchpoint » 27/05/2007, 16:53

lisa ha scritto:Ciao a tutti sono Lisa mi sono iscritta per ricevere alcuni consigli e per fare nuove amicizie. Sono impiegata, ho 42 anni vivo a Perugia. Un saluto a tutti voi.
Benvenuta Lisa. Anch'io sono piuttosto "fresco" di forum: mi sono iscritto da poco. Se mi sarà possibile darti qualche spunto di riflessione con qualche modesto consiglio sarà un piacere risponderti.
A presto. :)

Ilrisolutore

Re: mi presento

Messaggio da Ilrisolutore » 28/05/2007, 10:24

lisa ha scritto:Ciao a tutti sono Lisa mi sono iscritta per ricevere alcuni consigli e per fare nuove amicizie. Sono impiegata, ho 42 anni vivo a Perugia. Un saluto a tutti voi.
Ciao Lisa ,
Ben arrivata nel forum ...Mi chiamo Daniele e vivo a Palermo ...quando vuoi sara' un piacere darti dei consigli e fare amicizia ..Ciao :)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: mi presento

Messaggio da senzaorario » 28/05/2007, 12:51

lisa ha scritto:Ciao a tutti sono Lisa mi sono iscritta per ricevere alcuni consigli e per fare nuove amicizie. Sono impiegata, ho 42 anni vivo a Perugia. Un saluto a tutti voi.
Ciao Lisa. Io sono qui , credo , da un mese circa. Nel leggere che sei di Pg mi sembra di conoscere una vicina di casa, visto che io sono di Ancona e vivo pero' a ....un anno luce dalla mia città. L'amicizia puo' venire. Per i consigli dipende dalle ....tematiche. ;)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: mi presento

Messaggio da catia » 28/05/2007, 13:23

lisa ha scritto:Ciao a tutti sono Lisa mi sono iscritta per ricevere alcuni consigli e per fare nuove amicizie. Sono impiegata, ho 42 anni vivo a Perugia. Un saluto a tutti voi.
Ciaoooo Lisa!!! :D :D
Benvenutaaaaa!!! :D
Un abbraccio mega-galattico a te! (perugina....mi ricorda qualcosa ....mah?) :DD

:ciao:

Catia.

big55
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 319
Iscritto il: 21 dicembre 2004
Età: 76

Re: mi presento

Messaggio da big55 » 31/05/2007, 15:24

lisa ha scritto:Ciao a tutti sono Lisa mi sono iscritta per ricevere alcuni consigli e per fare nuove amicizie. Sono impiegata, ho 42 anni vivo a Perugia. Un saluto a tutti voi.
Ciao Lisa! Dai, avanti con la tua richiesta o richieste di consigli. Te ne arriveranno tanti, ma così tanti che potrai vagliare i più adatti alla tua necessità. Ricordati anche che con ogni tua domanda e ogni risposta che riceverai aiuterai chi non ha il coraggio di esprimere il suo bisogno di consigli. Se tu sapessi quante persone necessitano di buoni consigli! Ma credo che tu lo sappia, vero? Ciao ciao.