mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lisa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 maggio 2007
Età: 59

mi presento

Messaggio da lisa » 27/05/2007, 0:23

Ciao a tutti sono Lisa mi sono iscritta per ricevere alcuni consigli e per fare nuove amicizie. Sono impiegata, ho 42 anni vivo a Perugia. Un saluto a tutti voi.

Mizar

Re: mi presento

Messaggio da Mizar » 27/05/2007, 11:40

lisa ha scritto:Ciao a tutti sono Lisa mi sono iscritta per ricevere alcuni consigli e per fare nuove amicizie. Sono impiegata, ho 42 anni vivo a Perugia. Un saluto a tutti voi.

Ciao Lisa, benvenuta. Chiedi pure i consigli che vuoi, saremo lieti di darteli. :DD

Marcello

matchpoint

Re: mi presento

Messaggio da matchpoint » 27/05/2007, 16:53

lisa ha scritto:Ciao a tutti sono Lisa mi sono iscritta per ricevere alcuni consigli e per fare nuove amicizie. Sono impiegata, ho 42 anni vivo a Perugia. Un saluto a tutti voi.
Benvenuta Lisa. Anch'io sono piuttosto "fresco" di forum: mi sono iscritto da poco. Se mi sarà possibile darti qualche spunto di riflessione con qualche modesto consiglio sarà un piacere risponderti.
A presto. :)

Ilrisolutore

Re: mi presento

Messaggio da Ilrisolutore » 28/05/2007, 10:24

lisa ha scritto:Ciao a tutti sono Lisa mi sono iscritta per ricevere alcuni consigli e per fare nuove amicizie. Sono impiegata, ho 42 anni vivo a Perugia. Un saluto a tutti voi.
Ciao Lisa ,
Ben arrivata nel forum ...Mi chiamo Daniele e vivo a Palermo ...quando vuoi sara' un piacere darti dei consigli e fare amicizia ..Ciao :)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: mi presento

Messaggio da senzaorario » 28/05/2007, 12:51