ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sara83b

ciao a tutti

Messaggio da sara83b » 26/05/2007, 15:11

ciao sono sara e spero di trovare qui tanti amici...e di non essere + delusa da questo sentimento...

Mizar

Re: ciao a tutti

Messaggio da Mizar » 26/05/2007, 15:30

sara83b ha scritto:ciao sono sara e spero di trovare qui tanti amici...e di non essere + delusa da questo sentimento...
Ciao Sara, benvenuta. Vorrei avere di nuovo gli anni che hai tu ... ....per poter rivedere alcune cose. Ma sono discorsi che non servono a nulla. Guardiamo avanti!. :DD

Marcello

sara83b

Re: ciao a tutti

Messaggio da sara83b » 26/05/2007, 16:05

Mizar ha scritto:[...]



Ciao Sara, benvenuta. Vorrei avere di nuovo gli anni che hai tu ... ....per poter rivedere alcune cose. Ma sono discorsi che non servono a nulla. Guardiamo avanti!. :DD

Marcello
mizar...non sai quello ?? mi e' andato a capitare..tempo fa
volevo a tutti i costi un'amicizia,volevo bene a questa mia amica e mi sono fatta il CXXO per farmi accettare.la aiutavo in ogni cosa. e lei invece un bel giorno mi ha ripagata dicendomi "sei troppo morbosa,non puoi pretendere di essere attaccata troppo a me, i capodanni e le vacanze vattele a fare con gli amici tuoi, ti devi staccare da me"... non sai come ci rimasi male a queste parole. E da allora promisi a questa mia "cara" amica che non mi sarei fatta piu' ne vedere ne sentire.non avrebbe saputo piu niente di me. e lei,dal giorno in cui le dissi questo,non ha fatto altro che provocarmi,mi fa gli squilli sul telefono di casa per vedere se ho cambiato numero. pretende a tutti i costi di avere ragione. vuole a tutti i costi tentare di schiacciarmi,anche psicologicamente. ma non ci riesce, io le mie ragioni ce le ho e sono sacrosante. lei mi ha rifiutato. e ora pretende anche di infierire con questi squilli telefonici. che devo fare per farle capire che e' finita?

cash83

Re: ciao a tutti

Messaggio da cash83 » 26/05/2007, 17:54

sara83b ha scritto:ciao sono sara e spero di trovare qui tanti amici...e di non essere + delusa da questo sentimento...

ciao sara benvenuta... qui troverai tanti amici sinceri... beh uno di sicuro lo hai già trovato... vedo che abbiamo la stessa età... io mi chiamo francesco e sono di milano... tu?? bacioni a presto...

CASH

Fabio81

Re: ciao a tutti

Messaggio da Fabio81 » 29/05/2007, 11:28

sara83b ha scritto:ciao sono sara e spero di trovare qui tanti amici...e di non essere + delusa da questo sentimento...
Ciao Sara, piacere di conoscerti....spero che ?? verrai + delusa dall'amicizia perchè è la cosa + brutta che può succedere. Spero di ritrovarti per fare 4 chiacchiere. Ciao

sara83b

Re: ciao a tutti

Messaggio da sara83b » 29/05/2007, 12:00

Fabio81 ha scritto:[...]



Ciao Sara, piacere di conoscerti....spero che ?? verrai + delusa dall'amicizia perchè è la cosa + brutta che può succedere. Spero di ritrovarti per fare 4 chiacchiere. Ciao
se vuoi,io s to sempre qua...e GRAZIE

Mizar

Re: ciao a tutti

Messaggio da Mizar » 29/05/2007, 15:00

sara83b ha scritto:[...]



mizar...non sai quello ?? mi e' andato a capitare..tempo fa
volevo a tutti i costi un'amicizia,volevo bene a questa mia amica e mi sono fatta il CXXO per farmi accettare.la aiutavo in ogni cosa. e lei invece un bel giorno mi ha ripagata dicendomi "sei troppo morbosa,non puoi pretendere di essere attaccata troppo a me, i capodanni e le vacanze vattele a fare con gli amici tuoi, ti devi staccare da me"... non sai come ci rimasi male a queste parole. E da allora promisi a questa mia "cara" amica che non mi sarei fatta piu' ne vedere ne sentire.non avrebbe saputo piu niente di me. e lei,dal giorno in cui le dissi questo,non ha fatto altro che provocarmi,mi fa gli squilli sul telefono di casa per vedere se ho cambiato numero. pretende a tutti i costi di avere ragione. vuole a tutti i costi tentare di schiacciarmi,anche psicologicamente. ma non ci riesce, io le mie ragioni ce le ho e sono sacrosante. lei mi ha rifiutato. e ora pretende anche di infierire con questi squilli telefonici. che devo fare per farle capire che e' finita?
Cara Sara,
il grado di inciviltà e di ignoranza della tua conoscente (è chiaro che non si può parlare di amica) è imbarazzante. Davvero imbarazzante! Davanti a persone così non saprei neanche cosa dire. Butta questa tua brutta esperienza nella spazzatura dei tuoi ricordi peggiori. Tanto dargli un'altra possibilità non servirebbe a nulla, è come fare le carezze a un asino: se non vuole camminare, non cammina, anche se lo tratti bene.

Marcello