Un cordiale saluto!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Mizar

Un cordiale saluto!

Messaggio da Mizar » 25/05/2007, 17:42

Un cordiale saluto,
mi chiamo Marcello e vi scrivo dalla Sardegna. Leggervi fa bene alla mente e al cuore, fa capire che al mondo esiste ancora qualche testa pensante.
A presto
Marcello

ossimoro

Re: Un cordiale saluto!

Messaggio da ossimoro » 25/05/2007, 18:30

Mizar ha scritto:Un cordiale saluto,
mi chiamo Marcello e vi scrivo dalla Sardegna. Leggervi fa bene alla mente e al cuore, fa capire che al mondo esiste ancora qualche testa pensante.
A presto
Marcello
Si, in effetti...le teste pensanti sono rare... ma no!!! Ce n'è più di quel che si pensa... Benvenuto tra quelle, allora!!!

WOMAN77

Re: Un cordiale saluto!

Messaggio da WOMAN77 » 27/05/2007, 17:43

Mizar ha scritto:Un cordiale saluto,
mi chiamo Marcello e vi scrivo dalla Sardegna. Leggervi fa bene alla mente e al cuore, fa capire che al mondo esiste ancora qualche testa pensante.
A presto
Marcello

Ciao Marcello. Mi auguro che anche leggendo i miei messaggi hai avuto la sensazione che teste pensanti esistono :DD
Come si sta in Sardegna? fa già caldo o voi riuscite ancora a respirare?
:rolleyes: Io dopo il lavoro, corro a casa e tappo le finestre....Prato è invivibile!

Mizar

Re: Un cordiale saluto!

Messaggio da Mizar » 27/05/2007, 17:56

WOMAN77 ha scritto:[...]




Ciao Marcello. Mi auguro che anche leggendo i miei messaggi hai avuto la sensazione che teste pensanti esistono :DD
Come si sta in Sardegna? fa già caldo o voi riuscite ancora a respirare?
:rolleyes: Io dopo il lavoro, corro a casa e tappo le finestre....Prato è invivibile!
Ciao Woman, grazie per il tuo messaggio. Si, ho letto anche i tuoi messaggi e confermo quanto ho detto nel messaggio di apertura. Qui ha fatto qualche giorno di afa, ma oggi fortunatamente ha rinfrescato notevolmente. Grazie a Dio abbiamo il mare a due passi!.
Marcello

Ilrisolutore

Re: Un cordiale saluto!

Messaggio da Ilrisolutore » 28/05/2007, 10:19

Mizar ha scritto:Un cordiale saluto,
mi chiamo Marcello e vi scrivo dalla Sardegna. Leggervi fa bene alla mente e al cuore, fa capire che al mondo esiste ancora qualche testa pensante.
A presto
Marcello
Ciao Marcello ,

Ben arrivato nel forum e come si dice dalle nostre parti (pratticamente in tutta Itala.. :D )...Chi trova un amico trova un tesoro ...Ciao

Mizar

Re: Un cordiale saluto!

Messaggio da Mizar » 28/05/2007, 11:50

Ilrisolutore ha scritto:[...]



Ciao Marcello ,

Ben arrivato nel forum e come si dice dalle nostre parti (pratticamente in tutta Itala.. :D )...Chi trova un amico trova un tesoro ...Ciao
Ciao Risolutore, grazie mille!!

Marcello